Take me away from darkness
di Sonoqui87

13/08/10, ore 22:53

hahahahaha quell'idiota ha bruciato il registro hahahaha noi una volta in classe rischiammo di mandare a fuoco le tende alle finestre, la però rischiammo grosso perchè avremmo potuto appiccare un'incendio enorme. Ma Michele e Sara quando stanno insieme mi fanno schiantare hahahaha.
Le cose si sono rasserenate, ora però bisogna vedere se andrà bene fino alla fine oppure ci sarà un'altra incursione del patrigno prima che ci rimanga secco.
A proposito del patrigno, dato che hai chiesto consigli su come farlo finire sotto terra, avrei qualche suggerimento:
1 Investito da un taxi, rimbalza sul cofano e finisce davanti a un autobus, rimbalza sul cofano e finisce davanti a un pulman, rimbalza sul cofano e finisce davanti a un camion, rimbalza sul cofano e finisce giù per il burrone che affianca la strada, in fondo al quale si trova il mare aperto con tanto di scogli appuntiti e squali che girano da quelle parti. Così finisce infilzato, spappinato e magnato. Dici che è troppo fantasioso o irreale?
2 Rapito dai sequestratori e sottoposto alle peggiori torture il cui elenco sarebbe troppo lungo per farlo entrare in questo spazio...
3 Gettarlo in mezzo all'arena circondato da tigri e leoni a dieta da cinque mesi.
4 Consegnarlo a un Matteo e un Michele super attrezzati con clave enormi, spade, pugnali, mazze di ferro, bastoni con tanto di punte in alluminio appuntite e tanto altro ancora.
5 Farlo finire tra le mie mani così nessuno lo rivede più... (e sono vaga)...
A te la scelta!
Ma, personalmente, preferisco la numero 5.

13/08/10, ore 21:52

Faccio schifo, non ho commentato due capitoli, visto che ero a farmi i capelli ( o.o ) . Fortunatamente sono tornata a casa e ho letto subito u.u
Sembra la fine della storia. ( Non è la fine vero ? T.T )
Il 'patrigno' secondo me .. andrebbe ..
1. ucciso
2. castrato
3. denunciato e fatto finire in galera (si può per anni di stupri? o.o)
4. castrato e ucciso.
Lo so. Sono violeeeenta *-*

13/08/10, ore 19:08

ma nooooooooooooooooooooooo.
Come, Matteo è arrivato e lorenzo era già sparito? Il mio angelo non ha avuto neanche la soddisfazione di tirargli un pugno in faccia e rompergli il naso insieme a qualche dente saltato via?
Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (*me scoppia a piangere senza ritegno con due fontanine che le escono dagli occhi come nei cartoni animati).
Mi ricompongo perchè già pregusto una fine decisamente peggiore per lui rispetto a qualche pugno di Matteo (però questa soddisfazione non glie la puoi negare, nono).
Hai ragione, in questo capitolo è tutto molto più chiaro.
Ma vorrei sapere quali sono le condizioni fisiche di Sara. Perchè, che io sappia, per una violenza fisica non si rischia la morte, a meno che lei non abbia avuto un trauma cranico sbattendo la testa e sia entrata in come (mi affido a questa ipotesi).
Per il resto tutto benissimo. Hai reso molto bene l'idea dei sensi di colpa di Matteo, direi che erano impeccabili.
Ma Michele non era in ospedale? E poi lui la conosce la vera storia di Sara oppure glie la devono ancora raccontare (cosa obbligatoria dato che lei ora è stata ricoverata)?

13/08/10, ore 18:38

nn urlo più XD.. ma nn farmi mai + prendere colpi del genere.. XD... veloce come al solito.. XD... beh... bellissimi entrambi, ma questo.. oddio che tenero Matteo!!!!!! *.* boh credo basti.. XDXD

13/08/10, ore 15:49

in effetti credo he tu abbia una qualche vena sadica!
non gli è durata nemmeno un capitolo,ma io lo sopettavo,credo che noi potremmo facilemnte andare daccordo XD
ora vado a leggere il tuo messaggio privato
baic,cussolettapink
ciau

13/08/10, ore 15:25

wow sei stata un razzo! la cosa mi piace!
Sara non si è ancora svegliata ma questo capitolo mi è piaciuto molto, sapeva di rinascita e spero proprio che Sara riesca a sconfiggere i fantasmi del suo passato, a far fuori Lorenzo se mi da il permesso ci penso io! (entro nella ff con un nome d'effetto come i vari paladini e cavalieri mascherati e faccio piazza pulita!!! mi sento malefica oggi!)
Si sono drogata, ormai non posso farne a meno:) non oso pensare a che farò quando finirà (a parte il mio moroso che forse sarà contento vedendomi tornare sulla terraXD)
Lo sapevo che mi stavo fregando con le mie mani quando te l'ho detto, eppure l'ho fatto, di a Matteo che ha la mia parola, ma deve fare tutto il possibile per renderla felice :) (ciò che hai scritto mi fa preoccupare, la tua mente sadica sta pensando di far soffrire di nuovo Sara per mano di Matteo vero? e io dovrò starmene buonina buonina dalla sua parte... sei perfida! :)) xò me lo immagino che mi tortura nei miei sogni... aiuuuutttoooo!
ho recensito il prima possibile, spero di essere stata abbastanza veloce (ho cacciato il moroso:) XD scherzo, è andato a correre e io sono contenta di aver trovato il tuo cap) posta presto mi racc!

13/08/10, ore 15:20

Io devo partire domenica quindi se tu continui così dovrai sorbire molte altre mie recensioni, perchè non ti darò pace!
Come faccio a prevedere cosa accadrà? Semplice, io sono una veggente muahahahahaha. -.-" ok,ok, questa me la potevo risparmiare.
Su questo capitolo non posso dire niente anche perchè non ho ancora capito cosa è successo. L'unica cosa chiara è che Matteo è arrivato, anche se in ritardo, ma è arrivato è questo è l'importante. Meglio tardi che mai, no?
Ora spero vivacemente che gli abbia spaccato la faccia a quel mostro disumano! Ma che dico, spaccargli la faccia è riduttivo. Devono torturarlo, scuoiarlo, farlo a pezzi, buttarlo in un pentolone d'olio bollente, immergerlo nell'acido e tante altre "allegre" avventure come queste. Che sia chiaro, io non sono un tipo violento eh! (*certo, come no).
Comunque te lo ripeto, non so cosa dire quindi limiterò i miei commenti finchè la situazione non sarà più chiara.
Però non ho capito bene a quale canzone si riferisse Sara, si trattava sempre di Un attimo ancora dei Gemelli Diversi?

13/08/10, ore 14:39

Oddio. Chiedo perdono chiedo perdono chiedo perdono chiedo perdono. Non mi sono proprio accorta di aver saltato un capitolo e ora che riaccendo il computer ritrovo ben due aggiornamenti!
Quindi ne approfitto ora per commentare anche il capitolo precedente.
Meno male che Michele ha trovato subito il suo vero amore perchè non avrei sopportato vederlo disperato e arreso per Sara, certo che si è consolato in fretta però! Penso proprio che Sara era una specie di diversivo per lui, mi spiego meglio, inconsapevolmente si era "innamorato" di Sara per dimenticare Francesfca che pensava di non poter avere...o almeno questa è la mia opinione.
Per quanto riguarda questo capitolo, certo che Sara è perseguitata dalla sfortuna! Insomma, sinceramente mi aspettavo una ricomparsa del patrigno (di solito nelle storie i colpevoli cercano sempre un modo per vendicarsi delle vittime che hanno tentato la fuga e ci sono riuscite). Ma ritrovarselo in casa quando l'intero paese è assente è proprio iella!!! Nel caso della ricomparsa del patrigno speravo che intervenisse qualcuno per impedire che Sara soffrisse nuovamente tutte quelle atroci pene, ma si sa che le cose non vanno sempre come si spera; quindi, anche se estremamente drammatico, questo passaggio mancante di qualcuno che salvi Sara ha reso la storia molto più realistica e veritiera. Ora però voglio assolutamente sapere cosa accadrà quando si risveglia!
Prima di salutarti volevo avvertirti che domenica parto per andare in vacanza, starò via per 2 settimane e non avrò alcuna possibilità di accendere un computer con una connessione ad internet. Quindi non te la prendere se non troverai più i miei commenti da lunedì in poi. Prometto però che appena torno, cioè ai primi di settembre, mi aggiornerò subito sullo stato della tua storia.
E' una promessa!
Ok, ora vado, ciao e posta presto come sempre!

13/08/10, ore 14:38

Sei troppo cattiva con tutti i personaggi ç___ç
Li fai soffrire troppo :(
Spero che arrivi Matteo, povera Sara.
Ma come mai Matteo e Michele stavano discutendo ? o.o"
Aspetto il prossimo capitolo, perchè ho molti dubbi T.T

MITICA u.u

13/08/10, ore 14:37

*me piange* non è giusto! anche se sospettavo che prima o poi sarebbe successo.
Questo capitolo è stata una tortura, ho dovuto leggerlo a pezzi quando il moroso mi lasciava qualche minuto da sola. e la curiosità saliva ogni volta!
sono ufficialmente drogata dalla tua ff, mento al mio moroso pur di venire a commentare, anche se con un altro computer.
il mondo è ingiusto, e capisco la voglia dei tuoi personaggi di ucciderti, sei un pò sadica in effetti, ma questo rende ancora più avvincente la tua fanfic,sono sempre più curiosa! ti prego, e ti supplico posta presto sono in crisi d'astinenza! sono Drogata sul serio, solo che non c'è ancora una cura, solo assecondarmi XD
Ti prego Matteo, avrai per sempre il mio appoggio ma salvala!!!
sono contenta che i miei commenti ti facciano venire voglia di scrivere.
tu posta che io una scusa per venire a leggere, e se riesco a commentare subito, lo trovo!

13/08/10, ore 13:25

ahah allora contenta per l'amante,... ahahah...
MA INSOMMA!!!!???!!!! MA DI NUOVO A ROMPERE LE PALLE QUESTA SOTTOSPECIE DI UOMO?!?!?!?!?!?... BASTA!!!! E LASCIALA VIVERE...
E ORA QUESTA è UNA MINACCIA: VEDI DI FARE ARRIVARE MATTEO E ANCHE IN FRETTA!!!!!!!!! grrr.. comunque bel capitolo..

13/08/10, ore 12:12

Ahhh,sono così felice,ero troppo preoccupata per Michele,non se lo meritava proprio . Ora tutti i personaggi sono felici...ma continuerà?
spero di scoprirlo presto
baci,cussolettapink
ciau

p.s. Ti ho riinviato l' E-mail,questa volta l'hai ricevuta?

13/08/10, ore 10:27

*.* rendiamo grazie a Dio!!! Michele ora non scassa più il ******!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!... okay.. schizzo-time finito... che dire!!! era ora anche per lui... e dico io no?!?! doveva stare a rompere tutta la durata della storia!!!!! no, no e NO!!! ahahha... beh.. non ti dico aggiorna presto perchè tanto lo fai comunque perciò... a "dopo".. XD

13/08/10, ore 08:21

innanzitutto non mettere ulteriormente la tua vita in pericolo che senza le tue doti di scrittrice la storia non va avanti e io crepo di curiosità.
Dolcissimo questo capitolo, e ora anche Michele può essere felice, a volte basta abbandonarsi all'istinto per capire molte cose che la mente e il cuore da soli non capiscono (almeno per me ha funzionato così, e anche per Michele). I tuoi personaggi ti risparmieranno la vita perchè almeno adesso sono felici, e se e quando soffriranno di nuovo... per fortuna non possono materializzarsi XDXD
sono contenta di farti venire voglia di scrivere, e per questo continuerò a recensire, perchè scrivere ti viene benissimo.
è vero, non si può aver tutto dalla vita, ma un pò di felicità se la meritano tutti (eccetto Giovanna e alcune persone che ho in mente...) e bisogna lottare per averla, anche se per farlo un pizzico di egoismo ci vuole (e come al solito parlo tanto ma sono la prima che non ci riesce:))
posta presto che appena ho una pausa dal moroso vengo subito da te!:)

13/08/10, ore 00:05

*me si fustiga per aver perso un capitolo ma non si perde d'animo ed è pronta a recensire*
Dopo aver commentato in ritardo l'altro capitolo eccomi pronta a commentare anche questo: Sara non ha perso tempo eh? ha fatto bene! per quanto io ancora nutra delle riserve per Matteo, ma si sa che più gli uomini sono stronzi più ci piacciono, siamo masochiste che ci vuoi fare!
Le parole che hai scelto per le rispettive dichiarazioni sono a dir poco meravigliose, le emozioni che evocano sono indescrivibili ma bellissime, hai saputo descrivere quel rapporto in maniera perfetta,complimenti! dubito che chiunque avrebbe saputo fare di meglio

"Mi sei mancata, non lasciarmi più con l'illusione di averti persa.. - Sussurrò lui.

- Mai più.. - Promisi." qui la lotta per non cedere alla commozione e mettermi a piangere come una bambina è diventata parecchio dura, me ce l'ho fatta (solo per non piangere davanti a lui altrimenti sarei ancora a frignare come una bambina)

Mi dispiace che lui non capisca la fortuna che ha, e che cosa si sta perdendo, e spero di cuore che le cose si sistemino, o comunque tu ritrovi la tua felicità...

attendendo il nuovo capitolo ti saluto e vado a nanna, alla prossima!