The way you make me feel
di Feel Good Inc

25/09/12, ore 22:11

che bella storia:) finisco di leggerla con un sorriso stampato sulle labbra. grazie davvero. Io ho conosciuto micheal jackson dopo la sua morte..e questo mi dispiace, avrei voluto scoprirlo prima...ma forse è giusto così. stasera ho avuto l'occasione di farlo.questa efp me l'ha fatto aprezzare ancora di più:)
grazie:)

31/01/12, ore 22:40

Leggere questa fanfiction è stato un piacere indescrivibile *w* Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato il tema, i personaggi e tutto... sai scrivere bene e questo è un altro enorme punto a tuo favore! Davvero, sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia. Tatiana, ebbene sì, mi è sempre stata parecchio simpatica... si vede che è una ragazza dolce e sì, magari anche timida, già dal video di The way you make me feel... quindi anche qui l'ho trovata molto plausibile, sia come carattere che come modo di porsi :) L'ultimo capitolo l'ho letto a pezzetti perché le lacrime mi hanno impedito di proseguire in modo decente. Sono sicurissima che comprendi il mio stato d'animo.

Brava brava brava, grazie per avermi regalato qualche ora di sogno; perché sì, anche io come Tatiana riuscivo a provare le stesse sue emozioni, e questo grazie a te e alle tue parole :)

02/02/11, ore 17:35

Hey ciao ...sono la ragazza del 5 capitolo xD ...non posso fare a meno di dirti che con quest'ultimo ho pianto. è come se si fosse riaperta una ferita, una ferita che appena si rimargina minimamente ,di colpo si rispalanca ogni volta come una voragine quando sento solo pronunciare il suo nome. Hai avuto tanto coraggio e tanta forza a scrivere queste parole , e te ne sono grata. Sono i miei ancor confusi e sconcertati sentimenti da quel 25 giugno 2009. è scritta davvero bene quindi...dato che sono in preda alla tristezza , non posso fare altro che farti i miei più grandi e sinceri complimenti

01/02/11, ore 21:56

Hey ho iniziato a leggere oggi questa storia e sono arrivata a questo capitolo, domani leggerò il resto. Per quello che ho letto devo dire che è bellissima, pur non trovando particolarmente simpatica Tatiana Thumblabla (non mi ricordo come si scrive) devo dire che sai renderla come una fan , semplicemente un ennesima ragazza , come noi, innamorata di Michael. E questo mi piace. Anche il tuo stile di scrittura mi affascina perchè non è pesante, è sciolto , usi termini appropriati! Complimenti :D domani leggerò gli altri capitoli
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 09:56 pm)

30/09/10, ore 16:22

Oddio, che dolce!!! Troppo bella questa storia; è romantica, doce e c'è pure Michael Jackson! Ottimo lavoro.

P.S. Grazie per la recensione, mi hai reso felice! ^^

04/09/10, ore 18:13

Penso che questo finale sia perfetto così com'è, senza che io dia ulteriori commenti o opinioni personali. Ti dirò con tutta la sincerità e la serietà possibile, questa storia MERITA di innumerevoli apprezzamenti! Non solo per la tua bravura nel esprimere i sentimenti attraverso la scrittura, ma i sentimenti stessi che fai trasparire - o che almeno a me hai fatto sentire molto. Non penso ci siano parole per descrivere quest'ultimo capitolo, anzi, la storia intera! Sei meravigliosamente brava, espressiva!
Grazie per averci beatificato della tua storia fantastica, ti voglio tanto bene :)
Spero davvero di conoscerti meglio, anche più avanti nel tempo. <3
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:48 pm)

31/08/10, ore 18:13

aaaaaarghh allora, premetto che questo è il mio secondo giorno di scuola, che sono sfnita e che perdipiù ho i capelli bagnati dalla doccia (con mike xD) ahhaha ma..(e questo che c'entra? nd te) (ma..ma..nd me delusa) (non ci interessa! nd tutta EFP) *me che si nasconde in un angolino*
ci tenevo a leggere questi splendidi ultimi due capitoli, ma vedendo il BACIOOOO cioè, il bacio! (abbiamo capito..nd tatiana e mike) (zitti nd me che li fulmina)
ho dovuto commentare questo capitolo singolarmente!! è tutto così..dolce, e naturale...anche un po' triste, ma ci vuole!! sei davvero bravissima a scrivere, sul serio...scrivi da molto?? comunque questo capitolo era il mio preferito lo ammetto...prometto che appena posso leggo il prossimo, ma con la scuola ci metter>ò un pochino sigh :( :(
brava, davvero!! baci e grazie x il sostegno nelle mie storie

29/08/10, ore 09:54

Dire che è perfetto, forse potrebbe sminuire i capitoli precedenti,molto più dettagliati e vividi di questo.
Ma un dolore così, il dolore che ha provato, credo che neanche Tatiana riuscirebbe a descriverlo, neanche se volesse.
Tutti dicono che la perdita di una persona amata ed importante è un vuoto, chi nel petto, chi nel cuore, chi nell'anima.
Io credo che, se mi morisse qualche caro -dato che ho avuto la fortuna di non perderne ancora nessuno-, soffrirei molto di più nel vedere la sua tomba, il suo memoriale, fatto da persone che magari conoscevano solo una delle tanta sfaccettature più commerciali della vita del defunto.
E che mi farebbero ancora più male quei mi dispiace biascicati al telefono, seguiti da migliaia di motivi e ricordi per cui quel nonno, zio, padre, madre, cugino o fratello era speciale.
Ognuno conserva ricordi che magari altri valutano come stupidi -inconsciamente- e rimuovono.
E credo che nel lutto, una persona dovrebbe reagire da sola.
Anche se esistono migliaia di suicidi per perdita, anche se è più difficile.
Difficilmente si ha qualcuno come Craig, che si limita a farti piangere, o Katherine, che è quella che soffre quanto e più di te.
i ricordi di un lutto saranno sempre piuttosto vaghi, e anche se hai ammesso che il capitolo non ti soddisfa, il risultato sembra quello di pacatezza, come se vedessimo la faccenda attraverso un velo, distanti dalla vera Tatiana.
E sì, si può sognare, ma non sempre i sogni si avverano.
A Michael, a Tatiana e a tutti gli altri, ecco quale sarebbe dovuto essere il tuo commento finale, semplicemente.
Tua -ormai lo sai- Sarephen

29/08/10, ore 02:21

Non sono una grande fan di Michael. Lo ammetto, le mie conoscenze si limitavano a Thriller e Bad e qualcos'altro, specialmente alle tristi vicende giudiziarie degli ultimi anni. Vicende che, fondate o infondate, avrebbero dovuto allontanare tanta gente da lui. Eppure nonostante tutto, non è stato così, perchè Michael non aveva fan , aveva una famiglia...e la famiglia non ti abbandona. Ricordo all'annuncio del tour This is it, tutte le eprsone che si mobilitarono per vederlo, per comprare un fottuto biglietto. Ahimè non è avvenuto. Il giorno della sua morte ho potuto tristemente e al tempo stesso con gioia scoprire tutti i suoi video:una maratona tu tutti i canali musicali che mi ha permesso di capire quanto Michael fosse un'artista. Un grande artista, il Re. Senza ombra di dubbio. Perchè, come hai scritto tu, la sua musica trascende il tempo. Ho apprezzato, anzi, ho amato, la metafora di Peter Pan, perchè è vera. A partire da Neverland. Forse hai ragione poteva essere un capitolo più approfondito, ma sicuramente Tatiana non si è soffermata sulle sfumature. Un dolore così grande va solo immaginato, raccontarlo sarebbe forse superfluo. Questa storia l'ho apprezzata moltissimo. Brava.
Faccio i miei complimenti a te e a Michael, ringraziandovi entrambi per le emozioni che mi avete dato, tu con questa piccola perla, lui con la sua incredibile energia e passione. Grazie.

27/08/10, ore 13:12

Ciao Aya, scrivo una recensione veloce veloce perchè fra poco devo partire per andare in vacanza e ho visto solo ora il capitolo aggiornato T.T Non posso dire molto, anzi nulla in realtà, e ti prometto che quando tornerò - fra una settimana - commenterò sia questo capitolo che il prossimo, DECENTEMENTE. Bravissima al solito *-*
Bacioni, ti voglio bene,
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:48 pm)

26/08/10, ore 13:56

Come sempre sono piuttosto indecisa nel commentare su una fanfiction riguardante Michael Jackson, ma quando leggo qualcosa di scritto da te ho veramente l'impulso di scrivere un papiro, non trovando mai però le parole giuste.
Meraviglioso, come ogni altro tuo scritto, ma con un qualcosa in più dovuto al fatto che stai parlando -o meglio scrivendo- di Lui, il Re.
Le emozioni sono perfette, tremendamente vivide e comprensibili anche per chi, magari, non possiede una sensibilità profonda.
Io non ricordo quasi niente di ciò che successe fra Tatiana e Michael, ma scoprire che la vicenda del parco è inventata mi ha fatto amare ancora di più te e quello che riesci a creare.
Sinceramente, pensavo fosse realmente successo.
E se di solito scoprire che una cosa è solo frutto dell'immaginazione mi lascia un senso di amaro -intendo solo nelle fanfic su personaggi esistenti e non AU, altrimenti non leggerei proprio-, qui è descritto con tale delicatezza e verosomiglianza, che posso benissimo accettarlo, anzi lo apprezzo ancor di più.
Sublime, esattamente come lo è stato Meet Them e come lo è Come in un film
E credo che questo, nonostante mi senta sempre fuoriluogo trattando scritti su Lui, finirà a fare compagnia a Meet e Film nei preferiti. (notare i soprannomi idioti che ho appioppato con somma vergogna ai tuoi scritti .///.)
Attendo il prossimo capitolo con la solita ansia e fiducia che mi lascia sempre la fine di qualcosa scritto da te.
E quel grazie non me lo meriterò mai, come un'altare o chissà cos'altro, perché la mia unica colpa (o merito?) è quello di seguire la mia scrittrice preferita ovunque, dove mi è possibile.
E credo che tutti, leggendo almeno uno dei tuoi capolavori, lo farebbe.
Quindi, sono solo una semplice lettrice che ha un infatuazione per la tua scrittura. Nulla di più.
Dovrei essere io a ringraziarti, non tu.
Perché accetti ogni commento, dal più sclerato a quello più profondo ma pur sempre stupido, e mi ringrazi anche perché ti infesto le storie con commenti inutili e ovvi.
Quindi,
Grazie
Alla prossima <3

26/08/10, ore 01:28

Non ho mai scritto una recensione. Ma questo la merita perchè è uno dei pochi capitoli di una ff che sia mai stato così intenso. Forse è vero che piacciono le storie andate male, anche se io questa non la definirei proprio così. Molto intenso e tu scrivi molto bene, con una fluidità da romanzo. Intitolerei questo cap "Gioco del destino" perchè in fondo, è stato solo il suo nome ad allontanarlo da Tatyana. E cerchiamo di comprenderlo nella sua fragilità e dolcezza, Michael era pur sempre un essere umano.

23/08/10, ore 13:39

Eccomi a te, cara Aya :3
Come non avrei potuto recensire anche questo capitolo? Ormai sono stata catturata da questa magnifica fan fiction e non riesco a sfuggirne! *-*
Be', che dire... La povera Tatiana ha dovuto avere a che fare con quella serpe egoista di Frank, che non pensa ad altro che arricchire se stesso - come ha detto anche lei.
Non posso nemmeno immaginare il dolore che possa aver provato, ma tu sei riuscita a farmi entrare perfettamente nella lettura! Ci riesci sempre, e questa volta sei riuscita a farmi provare i sentimenti di Tatiana di sconforto e perdita... Sei eccezionale!
Comunque sia, mi sarebbe proprio piaciuto capire che cosa provasse Michael, una sua testimonianza a quella storia. Come te, però, non penso che avrebbe voluto farla soffrire.
Se sei come me, probabilmente non volevi descrivere i suoi sentimenti per andare fuori ad una realtà diversa senza sapere quali fossero i fatti provati da egli stesso ;) (Non so se hai capito il mio discorso complicato, ma spero di sì xD)
Se non sbaglio la testimonianza di Tatiana diceva che subito dopo il bacio, nel backstage, Katherine l'abbraccio e fu felice del gesto fatto, e Frank la guardò con uno sguardo d'odio puro. (Almeno così lessi nell'intervista registrata xD)
Ad ogni modo l'idea della mamma di Michael che le telefona è stata molto bella e originale *-* Sono sicura che potrebbe benissimo ispirarsi alla verità dei fatti che si sono svolti <3
Aspetto, al solito, con GRANDE ANSIA, il prossimo capitolo *me che prega affinchè l'ispirazione non ti abbandoni*. So che sarà meraviglioso anche il prossimo ;D
Bacioni, ti voglio bene!
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 02:00 pm)

22/08/10, ore 15:51

Bravissima!!!!!
Scrivi veramente bene, sei delicata e sensibile......all'altezza del soggetto!!!!

Anch'io non riesco a parlare di Michael al passato..... it's all for Love! L.O.V.E.

22/08/10, ore 14:36

Oddio.
Tu non puoi aver veramente detto una cosa simile.
Oh cielo, ho il viso in fiamme.
Perchè lo hai fatto!?
Sono timida, io! Anche se non sembra...
Cielo, dammi due secondi per accettare il fatto che tu mi abbia ringraziata in quel modo davanti a tutti.
...
Ok, il rossore è passato ed anche il cuore ha ricominciato a battere.
Come vedi mi sono decisa a commentare, anche se continuo a sentirmi indegna.
Io non so nulla, su Michael!
E tu scrivi meravigliosamente bene, in modo talmente odiosamente perfetto che non so se considerarti amica o nemica xD
Scherzo, tesoro, tu sei la mia dea, e presto l'altare per i sacrifici sarà ultimato.
Non ho vitelli grassi, però, va bene un'hamburger?
Dovrò evolvermi e mettere su la fattoria, così la somma Aya avrà i suoi sacrifici.
Questa storia è stupenda.
Scritta impaccabilmente, i sentimenti vividi, palpabili (sembra zozzo xD), e soprattutto vera.
Non voglio immaginare quante ricerche tu abbia fatto, per arrivare a questo.
Ma, sinceramente, credo che tutti i fan di Michael Jackson te ne saranno grati.
Specialmente quelli di EFP.
Meravigliosa, semplicemente.
Alla prossima <3