Forever Friends
di Piccola_Princess

10/01/11, ore 00:02

continua questa ....plissss...

02/12/10, ore 15:33

Ciao tesoro! Finalmente rieccomi! sono una beta tremenda, non recensisco nemmeno i tuoi caps, dovresti licenziarmi!! eh eh eh! ;) comunque la storia va avanti e Bella comincia a capire che in fondo deve dire ad Edward qualcosa o no?? Boh! Baciotti!!

02/12/10, ore 08:55

storia stupenda non vedo l'ora che tu posti il 4 capitolo...ti capisco anche io ho problemi alcune volte a postare per causa scuola...comunque cosiglierei di continuare con entrambe magari puoi aggiornare una settimana una e una settimana l'altra in modo da non rimanere mai scoperta, oppure postare ogni due settimane per avere più tempo per scrivere i capitoli...comunque spero di leggere presto il 4 capitolo...Sara

01/12/10, ore 12:56

Ciao! Bella si è confidata con sua sorella e lo stesso ha fatto Edward con il fratello di Bella; entrambi non sanno cosa fare, sono ad un punto morto diciamo. La decisione se continuare questa ff o "Senza limiti" spetta a te, ma se hai più idee per una allora sospendi questa così ci saranno più aggiornamenti e la porterai a termine più in fretta. kiss

30/11/10, ore 22:37

direi che tutti è due sono di un imbeccilità assurda, si fanno paranoie inesistenti devono parlare chiaro, così non arrivano a nulla, bella non fà altro che piangere, eddy sembra un leone in gabbia, capiranno mai i loro errori?????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____* ps: FAI Té X ME é UGUALE. ciao

30/11/10, ore 18:32

Ciaooo!!!!
Riesco a comprendere il tuo ritardo... avendo due storie non sai dove mettere le mai!!!
Per il momento non ti sgozzo!!! Ihihih!!!
Passiamo al capitolo... anche se per te era di passaggio, hai fatto bene a scriverlo... Almeno abbiamo la prova tangibile che ancora sei sul nostro mondo di EFP!!! :D
Non so cosa dirti per quanto rigurda la faccenda di sospendere questa fan fiction... l'altra non ho avuto il pricere di leggerla, quindi non so dirti se è meglio sospendere questa fan fiction e finire l'altra oppure continuarle entrambe.... bù, per me fai come vuoi, sentiti di prendere qualsiasi decisione... :D
Al prossimo aggiornamento(che sia un capitolo o un avviso)!!
Un bacio, K.

21/11/10, ore 11:21

Ciao! In effetti ti avevo data per dispersa ahahah... Non preoccuparti per il ritardo, succede. Non vedo l'ora di leggere i nuovi cap sia di questa storia che di "Senza limiti", lì siamo arrivati a un punto dove a Eddy non interessa più ella scommessa e sono curiosa di leggere cosa succederà tra loro due! Kiss

20/09/10, ore 14:58

Caspita ma è bellissima anche questa di FF..cavolo sei davvero brava a scrivere..complimenti di tutto cuore..anche perché è proprio bello vedere che entrambi si amano ma che entrambi hanno paura a dichiararsi perché non sanno come l'altra persona la possa prendere..caspita la cosa si fa sempre più interessante..in più sono troppo curiosa di sapere in che momento Edward decide di dichiararle il proprio amore e in che contesto.. perché visto il Prologo mi hai messo una curiosità come sempre paurosa..ora aggiungerò pure questa FF tra i miei preferiti perché come non poteri farlo??!!!..è stupenda davvero aggiornane presto pero non voglio aspettare troppo per poter leggere il seguito ^^ un bacione ELVE89

15/09/10, ore 21:54

ciaaao! anche questo chappy mi è piaciuto molto...ma povera Bella! e povero Edward!
hanno paura di confessarsi il proprio amore...ma come si fa?! sono dolcissimiii! edduccio già lo adoro!
e anche la tua bella mi piace molto!
beh, spero che quei due risolvano presto, non mi piace vederli soffrire =( !!
posta presto! baci!

07/09/10, ore 02:50

Ma che belloooo ^^
Uuuuh Eddino!! che dolce!!
Sai quest cose succedono spesso, nessuno die due si dichiara x paura che l'altro provi solo amicizia fraterna... credimi ne so qualcosa -___-
Cmq la tua storia mi piace!
La consiglio nella mia al prossimo capito!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Un bacio Anna!

07/09/10, ore 01:06

aaaaaa che carinoooo !! Mi viene l'ansia pure a me!! Li devi far mettere insiemeèèè!! Hihihi mi piace tanto!! Continua così!! Quando ci vediamo voglio il tuo autografo!! Hihihi baci pisolaaaa ti voglio bene!!

06/09/10, ore 23:27

Ciaoooo!!!
Lacrime in arrivooo!!! Oddio! Questi capitoli sono tristissimiiii!!!
Comunque non dovevi finire il capitolo con quel "Edward... io...", ma che significa???
Daiiiii non dovevi finirlo cosìììì!!!
Ti aspetto con il prossimo capitolo con ansia!!! :D
Un bacio, K.

06/09/10, ore 19:26

carissima come al solito mi hai lasciato col fiato sospeso ,i nostri begniamini si amano ma come al solito si fanno mille seghe mentali.aspetto il prossimo capitolo sperando che ci sia una bella scossa baci a presto.

06/09/10, ore 18:08

Ciao! Molto carino il cap; Edward e Bella inconsciamente condividono la stessa dolorosa convinzione che sono innamorati l'uno dell'altra ma non ricambiati, oltre a questo condividono il dolore nel sapere che non saranno mai ricambiati; la persona che per ora soffre e si vede perchè lo esterna è Bella, ma chissà forse sarà Edward a soffrire ancora più di lei. Kiss

06/09/10, ore 18:00

è davvero bella qst storia.....brava...mi interessa moltooo!!!!!io a edwardv direi ke mi sn sognata ke gli succedeva qlks....hihi lo so la mia mente è un pò malata!!!!!hahaha cmq ti ripeto ke sei molto brava e posta presto.....hihihihi