Storie dell'Altro Mondo
di Elelovett

11/08/19, ore 16:52

dunque premettendoho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez d qst film su efp in questo prologo l'idea sembra carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

22/09/12, ore 19:18

Hai avuto un' idea molto originale e deo dire che comincia a piacermi...sono proprio curiosa di sapere chi racconterà per primo! La storia è diversa rispetto quelle presenti al fandom! bravissma, è scritta in maniera incredibilmente bella!
Alla prossima! Npìon vedo l'ora di leggere gli altri capitolie e sono curiosa di leggere di quando Emily racconterà la sua storia...brava!

12/09/12, ore 00:16

mi piace molto..un dietro le quinte per sapere le storie di bonjangles e gli altri..in effetti alcune morti sono a dir poco curiose, e vorrei proprio sapere come sono accadute e perche`! ottima idea,molto molto originale! I miei complimenti! filo subito a leggere il seguito!! ciaoo

20/02/11, ore 14:12

siamo sicuri che sia un "piccolo spunto"?
A me questa sembra una storia veramente bella, sono passata solo per dirti che devi continuare perchè è molto interessante...non fermarti mi raccomando!
P.S. vado a leggere gli altri capitoli xD

08/08/10, ore 23:06

Ottimo piccolo spunto.
Adoro Burton e ho adorato "La sposa cadavere".
Che dirti? Aspetto con ansia le storie che saprai inventarti. Anche un po' per vedere se le cose che ho immaginato io trovano conferma nella testa di altri ;)

Molto bello l'inizio, la velocità della morte di Max (che poi è un dettaglio insignificante volendo XD) per approdare rapidamente alla locanda. Eh già... vedremo, attendo con ansia !