It's Hard to Live in the Country
di Criros

10/04/12, ore 16:17

peccato che non contiuni piu questa storia mi piaceva veramnte molto...non c'è proprio piu speranza?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io la leggerei di sicuro e la recensirei

08/01/12, ore 12:23

ciao! ho trovato per caso questa bellissima FF :) devo dire che mi ha veramente colpita e mi piace molto il tuo modo di scrivere... solo che ho notato che non aggiorni da un anno :( sarei contentissima se aggiornassi. La storia è veramente bella ed è un peccato stopparla così.

03/01/11, ore 00:31

Ma dai veramente? Lo sai che è pure la mia data di nascita? :)
Comunque, tornando alla fan fiction, ahhh! la tregua *-* loro due insieme, mi piacciono troppo, seriamente!
Spero che tu possa continuare al più presto, scrivi molto, e dico, molto bene! mi piace proprio il tuo modo di scrivere!
A presto con un nuovo capitolo ;)
Martina

31/12/10, ore 18:27

Uh, che bello hai aggiornato!
Okay, sono un caso disperato nelle recensioni non so mai che dire. >.<
Comunque mi è piaciuta questa pausa fra i due, peccato che sia stata solo temporanea..
Però questa prossima sorpresa mi incuriosisce! Tanto saprò che ci terrai sulle spine ancora per molto.
Ed è ingiusto! u.u
Non posso dire altro che: aggiorna prestoooo..!
Baci, ellie.

P.s: premettendo che non sono una sua fan incallita, penso che Justin Bieber non sia poi così male, dai. Spero solo che ora avrò ancora l'onore di leggere la tua ff.. ;)

10/12/10, ore 16:37

Scusa, scusa, scusa! Se c'è qualcuna di pessima quella sono io: non mi ero nemmeno accorta che tu avessi aggiornato!
Comunque i tuoi capitoli sono sempre uno più bello dell'altro, e sono sincera eh. *-*
Finalmente si scopre come mai il bel Alessandro ce l'ha con la nostra Victoria, e beh, non ha proprio tutti i torti, ma povera Vichi, speriamo almeno che riesca a farsi perdonare..
Comunque aggiorna quando puoi, non ti facciamo mica pressioni, però se aggiorni il più presto è sempre meglio, non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo..! :D
Ammetto di essere stracuriosa di scoprire ciò che succederà ora :)
A presto mi raccomando!
Ellie.

07/12/10, ore 20:56

Cosa dire, è la prima volta che leggo la tua fan fiction, ho letto tutti i capitoli pubblicati fin ora questa sera e piace! Molto, direi!
Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole e per niente pesante!
I capitoli stessi, pur essendo lunghi, non sono per niente pesanti da leggere, anzi, mi sono immedesimata in Victoria e mi sono immaginata la scuola, i vari i ragazzi, le nuove compagne e il background!
Ti faccio i miei complimenti, spero che tu possa continuare prima di Natale perché sono veramente tanto curiosa di leggere ciò che Victoria dirà ad Alessandro e cosa succederà tra i due!
Ripeto, continua presto!

Martina

26/09/10, ore 20:48

Ciao, finalmente si inizia a scoprire perchè Alex ce l'ha tanto con lei! Ti devo però dire che l'inizio del capitolo non mi ha coinvolto molto, non so perchè...in ogni caso aspetto il prossimo, sono curiosa di leggere delle ragazze che si comportano da agenti segreti per boicottare gli avversari, immagino già gli imprevisti xD
Al prossimo capitolo!

23/09/10, ore 19:20

Waaa ma hai aggiornato. *-*
Bellissimo questo capitolo, voglio vedere cosa succede ora però!
Ti diverti a lasciarci con un po' di suspense alla fine, eh? xD
Sono andata sul tuo blog e.. cavolo! Ma il personaggio che hai scelto per Alessandro è stupendo, veramente. *__*
Allora su Michele avevo ragione!
Ora non mi resta altro che attendere un tuo aggiornamento, a presto eh.

23/09/10, ore 15:51

ciaoooo!!!... ho letto tutta la tua storia oggi ed ho appena finito... e wow si mi piace proprio! pollici in su!!... all'inizio Victoria mi stava un pò sulle "scatole" ma ora sto cominciando ad apprezzarla e stimo tanto tanto Jennifer e invidio troppo Amelia! Cavolo fortuna lei in mezzo a tutto quel pò pò di roba, in quelle scimmie rosa!... Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come si concluderà questa brutta faccenda... Alex l'ha beccata con le mani nel sacco?? Booo ma non penso che sia così comunque... faccio schifo come ipotesi... e come sensazione dico che Michele mi sta altamente sulle "scatole" e che mi sembra un gran falso... mmm mi pare di aver detto tutto e ti lascio dicendoti di aggiornare presto e con la minaccia che mi troverai a recensire fino alla fine :-P... a presto!!! :-*

17/09/10, ore 17:40

Ma no! Come puoi lasciami così? Ora la nuova teoria è: l'ex scuola di Victoria e quella attuale hanno giocato una partita, quella avversaria era favorita e lei ha boicottato Alessandro e la sua squadra ha perso.
Il capitolo (nonostante la fine non mi sia andata a genio) mi è piaciuto e sono felice che il prossimo sia già a metà xD ora vado a vedere il blog quindi a presto =)

17/09/10, ore 16:58

No ma ehi! Come puoi lasciarci così?
Cosa hanno scoperto di così scandaloso su Alessandro, insomma, chi cavolo è?? xD
Michele non mi convince molto, non è che la tradisce con una delle sue amiche? o.O
Mentre Damon è simpaticissimo.
Aggiorna presto che sono ansiosa di scoprire "l'altra identità" di Ale.
Ah e grazie per aver commentato la mia ff. :)

10/09/10, ore 19:27

Wow, questa storia mi piace un sacco!
Inutile dirti che non mi sono schiodata da Internet finchè non ho finito di leggere anche questo capitolo - con mia mamma che mi sbraitava nelle orecchie che ero in ritardo, ma questi sono dettagli ;) -.
A mio parere meriterebbe molta più notorietà, perchè oltretutto scrivi benissimo.
Comunque non stiamo qui a cianciare e passiamo alla storia:
Victoria è il personaggio che amo di più, e non solo perchè è la protagonista, è vero inizialmente mi sapeva tanto da snob ma poi sotto sotto è una persona come tutte le altre anche se non lo vuole dare a vedere. Ma no, davvero? Dirai tu. XD
Poi vediamo di chi parlare, Alessandro ecco, sì pure lui mi piace, sono curiosa di sapere come mai ce l'abbia così tanto con Vic, non è che magari si conoscevano già ma lei se l'è dimenticato? O non è magari che io mi stia proprio sbagliando? :D
Va bene, cambiamo discorso, Amelia mi sta simpaticissima, è un po' strana ma dopotutto chi non lo è? :)
Mentre Carlotta non mi ispira molto, mi sta un po' antipatica ma magari mi sbaglio, forse è solo rammaricata per quella storia della pallavolo e posso capirla.
Poooi.. Damon, lui mi sta simpaticissimo, si, anche Stefano però.
Margherita è il personaggio che odio di più! Fin da subito quella lì non mi convinceva, insieme alle altre due. u_u
Okay, ho dimenticato qualcuno? Mi sembra di no.
Allora in questo caso è meglio che la finisca qui. :D
Aggiorna presto che sono curiosissima, nel frattempo aggiungo la tua fic alle preferite.

09/09/10, ore 22:53

Ciao! Ho di recente iniziato a seguire la tua fanfiction - se non erro dal capitolo scorso- e trovo sia una lettura piacevole e divertente, che ancora ci riserverà molte sorprese.
Ti incito a continuare nonostante il numero delle recensioni: ne vale la pena!
Aspetto il nuovo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come andrà la maratona ù_ù spero che Victoria si faccia apprezzare xD :)
Continua così!
( Ti aggiungo fra i preferiti, e, se ancora non l'ho fatto, fra le seguite! )
Clara

09/09/10, ore 20:57

Ciao!!!
Avrei tanto voluto anch'io scegliere lettere, ma poi non so perchè (probabilmente per puro masochismo) ho scelto di provare a entrare a ostetricia...adoro i pargoli :) il test spero sia andato bene, ma mai illudersi troppo :P cooomunque, venendo alla storia...che dire, mi piace sempre di più!!! E poi questo fatto che Victoria non si ricorda cos'ha fatto ad Alessabdro è troppo intrigante!!! Che lui sia un ex-ex-ex molto ex trattato malissimo da Victoria?? Oppure il fratello di qualcuna maltrattata da Vic?? Sono lontana eh? Comunque, non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo, magari grazie al gruppo di inglese succederà qualcosa fra Victoria e Damon...un pò ci spero, lui è troppo serio!!!!
Beh, dopo tutto questo sproloquio non posso che farti ancora i miei complimenti :) alla prossima!!!

Miss_Slytherin

09/09/10, ore 19:10

Ma tutti i prof di Victoria sono folgorati? xD povera ragazza xD
Quanto ancora vuoi farmi penare per la storia di Alex? Se fossi la protagonista penserei che abbia qualche serio problema relazionale visto che le imputa una colpa a quanto pare gigantesca ma lei non si ricorda minimamente di lui e non mi pare che un tipo così si dimentichi facilmente! Pensandoci e ripensandoci forse Alex non ce l'ha con Victoria ma con la sua famiglia, è possible? =)