Days Colors - Tutti Pazzi per Ed!
di Alex Simon

13/08/10, ore 00:46

O_O??? Non sai tratteggiare coppie etero???? Ma che dici???? Hai tirato fuori un capitolo fantastico, e te lo dico io che ho una fortissima allergia a Winry, e ancor più a Winry e Ed insieme, pucci pucciosi! Ti giuro che mi è piaciuto tantissimo!!! Anche se la parte migliore è stata quando hai descritto Mustang che ringhiava! Oddio sono morta dalle risate!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, perchè hai saputo rendere in modo eccellente i rapporti tra i due: non sarebbe stato plausibile se Ed si fosse comportato in modo scostante, o comunque non le avesse dimostrato quell'attaccamento che c'è nella storia (PURTROPPO!)
Quindi sei stata bravissima!!! Alla prossima coppia!

13/08/10, ore 00:24

Uuuuu forse ce la faccio ad essere la prima a recensire stavolta!!! *_*
Bhe, che dire?? Io li ADORO, non posso farne a meno...e devo dire che per essere una yaoista convinta, hai fatto davvero un bel lavoro con la tua prima coppia etero!! Hai reso benissimo l'atmosfera tra loro...dolce, imbarazzante...e anche con un pizzico di tensione, in cui io pensavo: "Bacio, bacio, bacio!" Ma purtroppo è arrivato Al T_T Ok Alphonse, sei carinissimo, davvero, ma in questo momento ti odio per aver interrotto il mio fantastico momento EdWin!! E, alla fine, non è proprio colpa sua...ma tua, _Titti_!!! Hihi scherzo, non mi aspettavo niente di più, dato che questa è una gara tra varie coppie ;)
Purtroppo per il weekend non ci sarò, quindi tornerò a recensire domenica sera o lunedì mattina...lo so, per una fic aggiornata ogni giorno della settimana è pessimo, ma verrò trasportata in un paesino dove i pc non sono ancora stati inventati! Comunque quando torno recensirò tutto quello che mi sono persa ^^

12/08/10, ore 21:42

uhuhuh! ke carino ke Envy voglia proteggere Ed! e poi bello che non voglia ammettere il suo amore e lo chiami ossesione!davvero tenero^^ mi sa un po di stalking ma non importa>!!XD!cmq povero Wrath ke le prende sempre!!
ps. io non sopporto Winry! possa cadere in un burrone>__ aggiorna presto!!
baci8 Micyu_chan

12/08/10, ore 13:45

Mmm, e così...Ed e Envy, eh??
Beh, la cosa potrebbe essere possibile se si fa riferimento ai fatti del primo anime...lo odiava così tanto per essere figlio di Hohenheim, ma forse il suo odio poteva nascondere qualcos'altro...chissà!! Anche questo chap è ben scritto, è scorrevole, e il personaggio di Envy è reso bene ^^ Anche se ovviamente (ormai ti avrò rincitrullito con questa storia) deve tenersi alla larga da Ed, per quanto mi rigurda!!!!!! :P
Sono contentissima di esserti riuscita a dare una piccola spinta per la EdWin, e apprezzo tanto lo sforzo che fai essendo la tua prima etero!! Non vedo l'ora di leggerla, e comunque sono convinta che non sia vero che ti è venuta male ;)

12/08/10, ore 10:36

finalmente mi decido a recensire quest'idea carinissima, ma che ... é_è ç_ç
Allora, fammi riordinare le idee: Al è bellissimo *_* ma Ed che non fila i miei due personaggi preferiti? è_é voglio una EnvyEd <3 ç__ç (non leggevi questa ff, mi dirai tu, ed effettivamente xD)
Spero che Winry ne prenda tante da bastarle per tutta la vita *w*
Bye, Vivian.

12/08/10, ore 01:08

Ok, ok cercherò di accettare la coppia del prossimo capitolo... (accettare: colpire con l'accetta! Scherzo! XD). Se vuoi insultare Winry comunque hai tutta la mia approvazione! Ah, ma come sono cattiva! Scherzo naturalmente, è pur sempre un personaggio di fma, quindi è giusto renderlo come è stato pensato dall'autrice...
Ok ma passiamo a QUESTO capitolo invece di sproloquiare: CHE TENERO! Si discosta molto dallo stile ironico dei due precedenti, ma direi che per Envy ci azzecca in pieno. Sul serio l'ho trovato adorabile, anche se come personaggio non mi fa nè caldo, nè freddo. Sei stata proprio brava, anche perchè rendere un homunculus, specialmente come Envy, innamorato non dev'essere un impresa facile... soprattutto ho adorato il suo conflitto interiore, il voler vedere Edward come un'ossessione, piuttosto che ammettere di essersene innamorato... Di sicuro è stata davvero un'ottima idea! E se mi è piaciuto, puoi stare tranquilla che non hai reso la situazione di una melensaggine paradossale, come spesso capita! (leggi: sono letteralmente allergica ai romanticismi assurdi!)
Complimenti davvero anche per questo capitolo! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!

11/08/10, ore 23:31

va bene ti perdono nee-chan!!
infondo scommetto che se la scrivi tu, quella coppi POTREBBE anche sembrare b-b-be- bè hai capito XD
comunque questo 3 capitolo è magnifico *_*
vai envy, proteggi edward dalll'ira di wrath!!
come coppia questa mi piace molto, è un pò bizzarra ma mi piace *_*
io adoro le envy/ed
comunque ti ringrazio per aver commentato la mia ficcy, sn contenta ti sia piaciuta!!
per il quarto capitolo di questa ff non so se riesco a commentarla, perchè da domani sarò senza internet per nn so quanto tempo!
ma appena potrò lo commenterò!! bacy nee-chan

11/08/10, ore 12:05

Ahaha e quindi Mustang si sente fregato da Alphonse?? Vabbè, è normale...è suo fratello, lo conosce meglio!! Però mi fa ridere questa sua irritazione e determinazione per conquistare il cuore di Edward...(che ovviamente è MIO, ma lui ancora non lo sa xD)
In realtà non apprezzo granché le yaoi o gli incesti, come ormai sai...però devo ammettere che ho trovato dolcissimo Alphonse come l'hai descritto, e adoro il rapporto forte che c'è tra lui ed Edward, quindi mi sento tranquillamente di dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto ;)
Ps. E il prossimo chap...una EdWin *_* Come posso spiegarti perché mi piace e convincerti ad accettare, almeno un po', questa coppia?? Beh, devo dire che non è che io adori Winry...però loro due insieme mi piacciono. Quella confidenza che c'è tra loro, quel potere che ha Winry di far riflettere Ed anche se lui tende più ad essere impulsivo, e la capacità che ha lui di tirare fuori il suo lato migliore per consolarla...e quelle occasioni in cui lui infrange il suo contegno, arrossisce o fa cose strambe solo perché si parla di lei o si fanno insinuazioni sul rapporto tra loro due!! E infine...quei piccoli momenti in cui sono insieme e si capisce quell'attrazione palpabile che c'è tra loro *_* Insomma, lo so che descritti così forse sembrano una coppia come tante, ma non riesco a spiegarti meglio...ti lascio il link di un video che ho fatto su di loro, forse riuscirà un pochino a smuoverti dalle tue posizioni...o forse no, ma almeno ho tentato!! http://www.youtube.com/watch?v=qwrWdr1wWh0 ^^

11/08/10, ore 01:56

Nooooo povero Taisa! Al, con la sua faccia da angioletto, l'ha proprio fregato! Però, chi se lo immaginava così scaltro?
Complimenti anche per questo capitolo! Attento Ed, ti conviene guardarti le spalle, chissà adesso chi ti tocca?

10/08/10, ore 22:19

ihih povero Taisa, ce rimasto male!!XD comunque lo sapevo che Al non era l' ingenuotto del villaggio!
Mi sono piaciuti questi due capitoli e ho adorato la tua idea sulla trama! BravabravissimaXD!! Aggiorna please!
Micyu_chan

10/08/10, ore 19:35

aaaah questo si che è un capitolo FANTASTICO!!!
povero mustang, anche da al si è fatto fregare!!
ma secondo me al fa il finto ingenuo solo a volte!!
quando deve proteggere e corteggiare il suo fratellone per esempio, e poi si gira verso mustang, con un ghigno bestiale e i diavoletti come sfondo XD
davvero davvero divertente!!
io sinceramente amo tutti i fiori, ma il mio preferito è la rosa nera!
XP
ma anche l'idea dei girasoli di al nn è stata male, e poi si sà che edward è appassionato di fiori!!
ha detto che nn glio piacciono le rose, ma lo ha detto solo per far disperare mustang XD
si si davvero troppo bello questo chappy!!
al proximo by by onee-chan

09/08/10, ore 21:34

RoyEd, RoyEd!! Ce ne sono così poche in giro negli uiltimi tempi...
Hai avuto proprio una bella idea, sì, mi ricordo di Haruhi! ^^ Comunque a Roy il blu dona un sacco! u_u però nudo direi che è ancora meglio, in effetti... xD
Alcune frasi forse necessiterebbero di qualche virgola in più, ma nel complesso nopn ho notato molti errori, quindi brava anche in questo! Credo tornerò con il prossimo capitolo, non disdegno l'Elricest, anche se il mio otp resta il royed... In ogni caso complimenti! Baci <3

09/08/10, ore 20:40

Ebbene sì, ho appena scoperto questa raccolta e non me la lascio scappare!!
L'idea è davvero molto carina, e come ti ho scritto poco fa anche in "New Generation" mi piace questa vena comica che dai ai personaggi!!! Personalmente non sono una fan sfegatata delle yaoi, vado più sulle coppie canon, ma Edward e Roy insieme fanno troppo ridere xD E poi...le cose che pensava Mustang di Ed sono le stesse che penso io ogni volta che guardo l'anime *_* (lo so, sono senza speranza)
Metto subito questa raccolta tra le seguite!! Mi raccomando, aggiorna presto!!
Ps. Anche io ho scritto una cosina su Fullmetal Alchemist, se ti va di passare a vedere ^^ Comunque ci tengo a precisare che recensisco solo perché questa raccolta mi interessa, e non per farmi pubblicità, quindi scusami se lo consideri spam :)

09/08/10, ore 17:52

nee-chan hai avuto un idea geniale!!
troppo bello questo primo capitolo XD
adoro quando edward fa il perfido diavoletto, è un vero amore!!
comunque sono daccordo cn mustamg, edward quando ride è davvero bellissimo, e anche quando mette il broncio *occhi a cuore
si si, mi piace un casino la tua idea!!
nn vedo l'ora di leggere il prox, comunque ti posso dare un idea per una coppia!
che ne dici di havoc x ed? ne ho lette alcune, e come coppia nn è male!!
ma ti avverto, non fare winry x ed!! *occhi assatanati
io quella strega bionda la odio!!
ma se di etero la devi per forza fare, mi piacerebbe leggere una riza x ed!!
ovviamente sarai tu a decidere, io ti dò solo qualche idea!!
quindi lascio tutto nelle tue mani mia nee-chan!!
a prestooo

09/08/10, ore 15:27

Un'idea fantastica mi sono proprio divertita a leggerla!!! Ahahah povero taisa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah dimenticavo: voto per le RoyEd!