Days Colors - Tutti Pazzi per Ed!
di Alex Simon

17/08/10, ore 19:12

Kyaaaah XD !!! Ti adoro, il colonnello Mustang in rosso e con la mini gonna, a immaginarmelo sono scoppiata a ridere davanti allo schermo XD Stuupendo!! Al invece continua a farmi tenerezza anche vestito da donna ^^...
Attendo con piacere il prossimo capitolo ^__-

15/08/10, ore 19:05

Nooooo in minigonna per favore noooooo xD
Terribile terribile...come fai a partorire questo tipo di idee?? Ok, forse con uno sforzo di fantasia posso immaginare Al in minigonna, ma di certo non Mustang!!! Aiuto aiuto xDxD Pensavo fosse un po' più virile, non che si abbassasse a tali livelli!!! Eh vabbè ormai il danno è fatto...cosa non si fa per amore!! (e soprattutto per amore di ED!!! *_*) E quindi Havoc è un passo avanti agli altri adesso eh?? Beh, spero non per molto :P

15/08/10, ore 15:59

O_____O noooo questo è ancora peggio!!! cosa... cosa ci fanno quei due in minigonna???

giuro, sto cercando di rialzarmi e riprendermi dopo lo shock ricevuto!! già Roy non riesco a vederlo in rosso- ha dato ascolto a quello che ha detto Ed, nh?^^- poi con la minigonna... la visione deve essere vietata a chiunque legga FMA seriamente!!! ho messo la mano sulla bocca per non urlare dal ridere, ho girato sul pavimento roteando, lustrandolo per bene prima che mi calmassi, ho fatto a pezzi una sedia per sbollirmi!!! tutte queste cose per un paio di righe:
-Allora non mi sta bene nemmeno questa...-
Edward spinge la propria sedia all'indietro di proposito per cadere, non riuscendo a fare altro.
-Oddio una minigonna!! Taisa ma lei è pazzo?!-
e dopo aver visto anche Al, mi hai dato il colpo di grazia!!!XD

poi però Havoc- caaaaro, se non ci fosse lui a rincuorare il povero Ed. fra l'altro ti devo ringraziare immensamente per aver inserito questa coppia!!!- ha rimesso la situazione in una luce razionale e ha sistemato tutto, lasciandoli sbigottiti!! ben fatto sia per te, che per Havoc!!

posso suggerirti una coppia per il grigio? una assolutamente improponibile, assolutamente illogica???

ScarxEd

ok adesso so che è proprio una coppia impossibile, ma Scar ci sta bene con il grigio- il colore del penultimo capitolo- e poi secondo me una prima o poi si farà- probabilmente la farò io, probabilmente un AU... pensaci su e al prossimo capitolo vedremo^^

ciao!!!

15/08/10, ore 15:48

oh... oh... oh...
sto svenendo... Winry... che ci fai con Ed?!?!? O__O

con tutto il rispetto per le non-yaoiste, questa coppia non riesco a vederla, ma non posso ignorare il fatto che il capitolo sia venuto più che bene!!

sì, mi dispiace ammetterlo... Ok dai basta con questo tono melodrammatico...
sì, te lo devo dire, questo capitolo è proprio bello- soprattutto per la crisi di Winry *w*!!! no dai anche per i piccoli
* Eeeed!! hai sentito???n:ME*
acccenni yaoi- sìì io amo quando il Taisa si rode per quel mame-chan^^!! poi Al sembra sempre così innocente, ma sotto sotto... ma non penso tu lo farai vincere vero?^^ alla fine, non è nulla in confronto al Taisa
* ç__ç nd:Alphonse*
bellissima anche "fa impazzire i suoi superiori, in particolar modo Mustang... insomma tutte lo vorrebbero!" aggiungerei un tutti vicino a tutte e... cosa significa che li fa impazzire? nel senso che sa farli infuriare con uno schiocco di dita o d'amore?? da qualunque parte si guardi è troppo divertenteXD
...
scusa sono i miei deliri, non farci caso T_T

15/08/10, ore 15:36

envy l'hai reso proprio bene: la parte "non è amore ma sol un'ossessione" mi è piaciuta molto!! sei entrata molto bene nel personaggio: lui, che disprezza gli umani, che si prende una cotta per uno di loro? impossibile, sarebbe una contraddizione estrema!! complimenti^^

a questa coppia non ci avevo mai pensato, ma adesso che ricordo l'avevo già sentita da qualche altra parte.. Boh!

mi piace anche che hai inserito l piccolo Wrath della prima serie di FMA: quel cosimo mi stava molto simpatico, poi con la fine che fa... V__v,

più profondo e riflessivo questo capitolo, ma ovviamente non sto denigrando i precedenti!! stai tranquilla^^

ciao a dopoXD

15/08/10, ore 15:29

ma poooovero Roy!!! non gliene va bene unaXD!!

sia chiaro, a me ormai la coppia EdxRoy ha un po' rotto, ma la sopporto benissimo per quello- basta che non sia EdxWinry, quella proprio non la sopporto- intendo la coppia, non Winry, che poveretta non fa quasi nulla di male...
comincio a preferire quelle alternative: EdxHavoc, che però fino ad adesso ho letto solo una volta ç__ç per esempio!!

la Elricest non mi fa impazzire- soprattutto perchè è un po' un'idea strana, per non dire qualcos'altro^^

ma questa me l'ha fatta proprio piacere- soprattutto perchè va a senso unico...!!!
divertentissima! inoltre la quasi pura innocenza di Ed, che non sospetta nulla del suo nii-chan è a dir poco sconvolgenteXD!! bellissimo anche questo^^
ciao

15/08/10, ore 15:21

Uff finalmente riesco a recensire... Ho già letto i primi due capitoli di questa raccolta assolutamente fantastica!! sul serio, solo con i primi due capitoli ho rischiato di morire dal ridere almeno tre o quattro volte!!!
poi l'idea di fondo mi piace molto: sia per i colori, che per la parte di Ed, bello e impossibile!!

povero taisa, mi sa che dovrà mettercela tutta per conquistarlo!!

ci vediamo alla prossima!!

14/08/10, ore 17:55

Tutti pazzi per Ed XD Però alla fine deve assolutamente spuntarla Roy <3 RoyEd is love <3 (lo dice una Elricester convinta XD)
Peccato che dovrò aspettare fino alla settimana prossima per aggiornare!
Comunque molto bella la raccolta, complimenti! :D
(TE LO RIPETO: FALLA SPUNTARE A ROY! XD)

13/08/10, ore 21:10

Penso che mi abbia quasi disgustato di più l'idea di Roy vestito di rosso invece che di Roy con una gonna °A° xD
E oddio Al invece deve essere carinissimo vestito da ragazza =ç= *cofcof*
Comunque viva Havoc *O* adesso sono indecisa se tifare per Mustang o Havoc e_e non è che si può fare una cosa a tre? *^* o magari anche a 4 così includiamo anche Al xD *delira*
Vabbè brava, bravissima *-*

13/08/10, ore 19:25

*ride come una scema* Te cara sei un genio u.u ma un genio sul serio *W* e Havoc è Dio u.u *aggiunge alla lista* sono diventata politeista tutto d'un tratto XD ma vabbè, lui ci deve stare, perché lui è un genio.
E Al... o_____o questa da Al non me la sarei mai aspettata! E' tradimento è____é Che poi il rosso è il mio colore! ç______ç Il mio (infatti di venerdì recensisco XD destino u.u) e loro osano insultarmelo così?!? Lui e quel cretino del fiammiferaio magico?!?!?!
+____+ ma io li ammazzo e ne trucido orrendamente il cadavere sguazzando nel loro schifosissimo sangue!
Dopo questa promessa di vendetta *aizza folla inferocita di Alter* mi eclisso in attesa dei prossimi capitoli U___U
Complimenti anche per questo!

13/08/10, ore 18:37

Ok ho rischiato la vita mentre leggevo! Ho riso così tanto che c'è mancato niente che cadessi dalla sedia! Oddio, Roy e Al in minigonna!!!!!!!!! Un idea stupenda, anche se a immaginarmeli fa venire i brividi (o rotolare per terra, dipende...). Ci voleva proprio un capitolo delirante!
Guarda un pò Havoc quant'è scaltro! Tra lui e Al non si sa chi è peggio! Eh no Roy, proprio non ci siamo, serve più tattica per conquistare Ed!!! (ride ancora come una scema)
Complimenti per il capitolo! Tra un pò parto anch'io, quindi può darsi che mi perda qualche aggiornamento, ma appena torno recupero tutto!!! ;)

13/08/10, ore 11:11

Non puoi dirmi che questo capitolo fa schifo!!! è-é Va bene che non sei pratica delle EdWin (one-sided u.u), che a detta tua sarà la prima/ultima etero che scriverai... ma non ti venuta male, anzi! **
Deliziosa l'atmosfera che sei riuscita a creare, e la storia del ballo (te lo sai come mi ci diverto a vedere Mustang tormentato **) è stata davvero un'idea super! *-*
Via, mi eclisso in attesa del prossimo capitolo u.u

13/08/10, ore 10:56

Terzo, Envy (sì, mi ci diverto a fare l'elenco XD).
Comunque, bel capitolo pure questo! ^^ E' toccante, in un certo senso. Cioè, Envy lo ama, ma non vuole ammetterlo perché sa che gli homunculus non possono provare nessun tipo di sentimento.
Comunque vuole proteggerlo <3 che tenero! Addirittura minaccia un suo compagno u.u quella per Ed allora è un'ossessione vera XD ma vera vera, con la "v" maiuscola u.u
Ma vabbè, chi non è ossessionato da Ed? *w*
Vado al prossimo *-*

13/08/10, ore 10:43

Secondo capitolo, Al u.u
Mi spiace un po' per lui, che poverino corre dietro al fratello ma non viene nemmeno considerato un possibile corteggiatore. Però è così tenero a regalargli comunque dei fiori e a provarci <3 Mi fa un po' pena, contrariamente a Mustang.
Me lo sono immaginato benissimo arrabbiato e imbronciato mentre Ed se ne va con Al <3 in una parola, stupendo! **
La scena migliore di tutto il capitolo *annuisce convinta*

13/08/10, ore 10:34

U.U finalmente arriva il giorno in cui recupererò tutti i capitoli arretrati ^.-
Che posso dire? *w* Edward che fa i dispetti a Mustang è indescrivibilmente bello! <3
Il taisa che spera di conquistarlo? u-u Così? Suvvia, ma dove ce l'ha il cervello?! Non ha chance di riuscirci e visto che quel piccolo angelo di Ed ci si diverte a prenderlo per i fondelli... ce ne ha anche meno u___u grande Edo!
Inutile dire che dopo questo capitolo io-ti-adoro u.u con tutto il cuore.