L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

18/03/20, ore 01:30

Non è male come storia davvero... forse gli stupri un Po troppo però non è male... però mi dispiace ma il finale è oltre modo deludente

18/01/19, ore 16:56

Ciao, ho letto questa storia con una strana sensazione... sensazione che mi si è chiarita alla fine della storia. Secondo me l'idea è carina, mi ha incuriosito e ha un certo senso tutto ciò che hai aggiunto e inventato di tuo, però lascia il lettore un po' insoddisfatto. Poteva essere sviluppata un po' di più. Sia a livello di personaggi, che sembrano quasi solo accennati e non riescono a mio parere a diventare completamente tuoi (e avrei voluto conoscerli meglio!), sia a livello di storia, che finisce troppo bruscamente e lascia moltissime domande aperte. Per questo motivo sarebbe bello poter leggere un seguito in cui si abbia una conclusione un po' meno "brusca". Non dico esplicativa e totalmente conclusiva, ma almeno che non finisca nel bel mezzo della scena d'azione, ecco! Anche il rapporto tra i vari personaggi ha molti begli spunti che però restano come "sospesi".

Quindi da un lato la storia sì, mi è piaciuta, ma dall'altro mi ha lasciato un po' di insoddisfazione. Spero in un seguito.