Forse un Angelo
di LadyMorgan

18/07/11, ore 14:13

Bella. Penso di non poter esprimere meglio quello che ho pensato quando l'ho letta
bellissima o stupenda mi sembravano troppo banali... è semplicemente Bella.
sei riuscita a esprimere perfettamente i pensieri e le sensazioni di severus e sebbene ne abbia lette tante di storie che trattano di questo argomento la tua mi ha davvero colpito xD
senza contare il fatto che io AMO il modo in cui scrivi..rendi vive le parole :)(non sò se riesci a capire quello che voglio dire perchè io al contrario di tè mi accontento di leggere ciò che gli altri scrivono per paura che se leggessero qualcosa di mio mi potrebbero ripudiare da quanto è scritto male U.U anche se a me va bene così hahaha) xD un bacio

12/08/10, ore 02:26

No U.U
No, taci, ho detto No ed è No!
è inutile che fai quella faccia, ormai ho deciso: tu non vai proprio da nessuna parte e niente ‘ma’, signorina!
Te lo scordi!
Ma come puoi anche solo pensare di sparire da EFP per un anno?
EH?!
Ti ha dato di volta il cervello per caso?
Chi recensirà in modo così deliziosamente violetto CAS in tua assenza?
E chi aggiornerà la tua storia che ora non mi ricordo come si chiama ma in cui comunque compare la parola ‘corrispondenza’ e che è un concentrato sublime di demenza all’ennesima potenza?
Chi mi farà sbrilluccicare gli occhi in maniera schifosamente poco bella pubblicando queste shot?
EH?
Chi lo farà?
Il cane pufoente?
NO!
Lui ha altre cose da fare, come correre tra la gente e...ma a te non deve interessare cosa fa il cane pufoente nel tempo libero!
E ribadisco: no!
Tu non vai da nessuna parte, fine della questione.
[malandrina esce infuriata, sbattendosi la porta alle spalle]
[E che nessuno chieda quale porta ù.ù]
...
[malandrina torna piangendo nella stanza]
[E di nuovo: che nessuno chieda quale stanza ù.ù]
Nooooo!
Ti prego T_T
Non puoi farmi questo!
Io non posso affrontare un altro anno scolastico senza avere ogni giorno la speranza di potermi tuffare in una tua meravigliosamente demente storia T_T
Ripensaci, ti scongiuro!
Manda all’aria tutti i tuoi piani, i tuoi sogni e già che ci sei anche il tuo futuro per restare qui a demenziare in allegria T_T
[malandrina fugge dalla stanza in lacrime]
[malandrina è in lacrime, non la stanza ù.ù]
[malandrina torna con gli occhi arrossati, un’espressione rassegnata ed un ventilatore che attacca ed aziona al massimo]
[Fa caldo ù.ù]
Se è questo che vuoi...bè, io ti aspetterò u.u
Sarò qui tra un anno, tra due anni, persino tra 20 anni...ed allora tu dovrai aggiornare, aggiornare, aggiornareee!!!
[uccidere...uccidere...è tempo di uccidere...]
[malandrina se ne va speranzosa, immaginando 1 futuro roseo, pieno di aggiornamenti Morganeschi]
[...o Morganiani, che dir si voglia ù.ù]
[malandrina torna con un copricapo violetto, le lenti a contatto violette, lo smalto violetto, un vestitino violetto, delle scarpe rigorosamente da ginnastica violette, dei capelli tinti di violetto ed un sorriso violetto]
[ed ora prova ad immaginartelo]
Oh onnipotente SSP, se questa è la sua decisione il consiglio la rispetterà. Ogni suo violetto desiderio è un ordine per noi e così sarà sempre.
Luciderò personalmente il suo trono violetto ogni giorno, in modo che quando tornerà non sarà stato sommerso dalla polvere.
L’intera fratellanza le augura buon viaggio, buona permanenza, buono studio e buonezza in generale =)
Che il violetto sia con lei!
PS. Hai preso il cellulare, vero?? E i fazzoletti?? E i soldi? Quanti? Sicura che ti bastano?? Il cellulare ce l’hai, sicura?? Stai attenta eh! Chiama ogni tanto! A proposito il cellul...
[mamma-malandrina viene portata via]
[...ma mentre viene portata via torna in sé e sorride, fiera di aver appena ultimato la recensione più demente della storia**]
[...senza aver minimamente recensito la storia, ma ignoreremo la cosa, nevvero?^^]
...no aspetta.
Non posso.
Mi cancellerebbero la recensione T_T
Aggiungerò un PS allora u.u
PS. AMO questa canzone.
Quando la ascolto di solito mi fa venire in mente James e Lily in realtà, ma solo perchè io sono fissata con James e Lily...perchè oggettivamente parlando è più adatta a Sev che a James, dato che per Piton Lily resterà davvero solo un desiderio...
E...uff =(
Mi mancheranno le tue storie uniche, che potrei riconoscere anche senza leggere il nome dell'Autrice, semplicemente dall'ondata di emozioni che mi provocano e che SOLO TU riesci a farmi provare con delle fic.
Ma sono certa che il secondo anno di liceo passerà in un batter d'occhio e sarà di nuovo estate =)
(se se xD)
A presto =)

10/08/10, ore 18:00

Mia diletta omonima, ci stiamo salutando sul serio? ok, posso farcela... No, non è vero! per citare la umbridge, questa è una bugia! sappi che mi mancherai tanto, tanto, tanto e aspetterò con ansia il tuo ritorno...
Coooomunque, passiamo a commentare la shot, che è meglio! cosa posso dire, bella, bella, bella! penso che i pensieri e i rimpianti di severus per come ha gestito le cose con lily siano uno degli argomenti più sfruttati nel fandom, ma come sempre tu l'hai reso egregiamente e senza annoiare: sono arrivata in fondo senza nemmeno accorgermene!
Come sempre, tua Silvia Alfa //divertiti negli United States of America!

10/08/10, ore 14:32

molto toccante,complimenti.Io adoro Severus è devo dirti che questa One-shot mi è proprio piaciuta riesci a descrivere molto bene i suoi sentimenti per Lily,mi dispiace che starai via per molto tempo perchè scrivi davvero bene, ciao :)