La balla di fieno

01/05/11, ore 13:13

Sempaiiiiiiiiiiii
si sono io Yuuky, in ogni caso MI PIACE

02/09/10, ore 20:36

Ma di niente cara ^_^ io ti seguirò ovunque recensirò ogni tua storia! Okay? +___+ <=== suona come una minaccia, infatti è una minaccia (positiva però)!
Che dire,questo capitolo è come al solito, bello e scritto bene. Ah già, ti ho già detto che questa è una bella storia e che scrivi veramente, ma veramente bene? Mi piace il tuo stile, scorrevole e carino. Certo, ci sono delle descrizioni, ma servono per comprendere al meglio la storia, quindi... chissene frega! Corri il rischio di finire tra i miei autori preferiti, perciò stai all'erta, anche se ci penserò se metterti tra gli autori preferiti o meno.
Ciao!!! ^_^

10/08/10, ore 21:39

Io! Io! Io! (basta se no sembra che io voglia solo floddare per raggiungere 50 parole, cosa per niente vera). Nessun commento a questa storia? Peccatto... perchè come inizio è veramente carino, è non è una fesseria come dici tu, anzi a me piace molto. O sarò scema io o questa storia è bella, senza verbi gettati in mare o errori di ortografia da straziarti l'anima; ma anche carina come storia, oltre che scrittura.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (ma fai con calma, non ti regalo fretta)