Something in the way
di AiDs

05/03/11, ore 16:24

peccato che tu abbia smesso di pubblicare questa storia stava diventando interessante. nel caso in cui riprendessi a scrivere devo farti i miei complimenti perchč blackout e la sua continuazione mi piacciono moltissmo spero di leggere il nuovo capitolo presto
bacio
kikibest

15/02/11, ore 20:03

wyyy, ke bella storia, quando posti==

15/08/10, ore 16:44

hey ciao altro capitolo fantastico, mi č dispiaciuto x l'amica di Nessie, l'ombra era Bella????...cmq Buon Viaggio...basi...basi..

14/08/10, ore 23:14

jake essendo un lupo deve aver' riconosciuto gli odori dei vampiri, quindi chi ha salvato nessie era di sicuro bella, anche il bigliettino č stato scritto da bella, adesso sappiamo che eddy, bella e company tengono sotto controllo la loro famiglia, chissā che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

11/08/10, ore 15:22

ciao , arieccomi quā x commentare allora nessi non sā tutta la storia???????? chissā se i suoi genitori sono ancora vivi???????????? ritorneranno presto a casa???????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/08/10, ore 14:10

Ho letto Blackout ed č bellissima!
E anche questo seguito dev'essere stupendo!
Mi dispiace solo per Nessie e gli altri che sono cresciuti senza i genitori e che si comportino cosė!
E dove sono finiti Edward e Bella? Ali e Jazz, ed Emm e Rose?
Sono curiosissima! Un bacio a presto e aggiorna presto XD

11/08/10, ore 13:49

ma gli altri?Bella Edward e gli altri?ritorneranno?sn troppo curiosa...cmq complimenti anke questa ff č troppo carina :-)

11/08/10, ore 13:25

eccomi quati seguo ank nelcontinuo ... ma.. ma dove sn finoti eddy e bella T^T ???