Ricatto di Matrimonio
di Sofena28

16/08/10, ore 23:02

bella famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/10, ore 19:42

Ciao! Allora carino il cap, si conoscono meglio; Edward ammette che Bella non è così terribile come sembra e vuole conoscerla meglio, diciamo la verità prova già qualche emozione per lei anche se è inconsapevole di ciò. Bella è una persona splendida che si nasconde dietro una corazza di freddezza. L'autrice non si scrive Ousten! Kiss

16/08/10, ore 19:27

bellissimo continua ti prego =) baci

16/08/10, ore 18:22

piano piano i stanno conoscendo, chissà xchè eddy ha risposto male ad una domanda di bella??????? sapremo mai il xchè eddy è così restio ha parlare della sua ex storia????????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

15/08/10, ore 21:12

Ciao! Si si ti sei spiegata bene per quanto riguarda la faccenda del cognome e in effetti è una prospettiva molto chiara. Dunque Edward è sempre molto sarcastico, non sopporta Bella fino a che punto? Bella vabè è un caso a parte. Vedremo cosa succederà nel prossimo cap con l'arrivo di Bella a Forks e l'incontro con la famiglia. kiss

14/08/10, ore 17:03

la storia è molto carina, ricorda molto uno di quei film romantici di cui non ricordo mai i titoli, solo questo ultimo è un po' ripetitivo e non dice molto, ma sono curiosa di sapere cosa diranno ai genitori di edward.

14/08/10, ore 15:45

Ciao io sono Debby. Ho trovato ieri la tua storia su epf. è molto carina, ma ho un po di domande. Ho notato che la storia è un po uguale a Ricatto D'amore. E mi chiedevo se avevi intenzione di lasciarla come nel film, ho volevi cambiarla. Mettendoci qualcosa di tuo. No perchè a me piacerebbe di più, perchè se li facessi innamorare prima sarebbe un pò più carino. Perchè sinceramente aspettare fino alla fin e mi sembra esagerato, quello è un film questa una storia e poi la renderesti più tua e così ci cambieresti un po le cose giusto che il film si sa già. Comunque nonostante tutto la storia è scritta in modo molto carino e corretto. Poi è molto divertente e spero che renderai Bella più dolce ed edward più carino nei suoi confronti. spero di non essere stata invadente. Volevo solo darti un consiglio. Un bacione Debby.

14/08/10, ore 14:41

nemmeno sono partiti che già incominciano a litigare andiamo bene, mi sà tanto che il viaggio darà i suoi buoni frutti, staremo a vedere che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/08/10, ore 14:38

bellooooooooooooooo

12/08/10, ore 18:47

bellissima!!!! sopratt qnd edward è confuso x la notizia sul matrimonio, divertentissimo!!! anke condojanze a ki se la sposa!! brava, originale, come idea, complimenti!!

12/08/10, ore 13:42

Ciao! Sei stata velocissima ad aggiornare :) Non ho ancora capito le parentele di Edward, i suoi genitori saranno Edward senior ed Elizabeth visto che si chiama Masen, i Cullen saranno non so parenti? Entrambi ammettono che sanno riconoscere la bellezza dell'altro, non credono ancora di potersi innamorare perchè non si conoscono. Kiss

12/08/10, ore 13:37

Ciao! Allora siamo arrivati al ricatto di matrimonio; le battute del cap sono uguali a quelle del film tranne il fatto che ci sono i genitori di Bella e per il luogo, Forks. Edward è un Masen quindi la famiglia Cullen ci sarà o no? La loro storia spero sia diversa da Ricatto d'amore, nel senso che spero ci sia più amore..Kiss

12/08/10, ore 12:19

che belli che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/10, ore 12:00

Ciao,
Allora, iniziamo dal principio. Sembra proprio che questa storia sia ispirata al film "ricatto d'amore" e visto quanto mi è piaciuto il film, la trovo un'idea interessante.
Volevo segnalarti alcune imperfezioni e spero tu non ti offenda, ma sono del parere che le critiche e i consigli costruttivi siano sempre utili per "crescere", anche perchè ho visto che è la tua prima storia.
Per prima cosa, dovresti mettere il titolo in ogni capitolo. Lo so, sembra banale, eppure il titolo della storia e quello di ogni capitolo andrebbero messi anche per maggiore chiarezza verso chi legge;
Poi, dopo ogni battuta del personaggio ti consiglio di andare a capo, per una questione di ordine e di lettura più semplice * me miope come una talpa!! =.=" *
Ti consiglio anche di allungare i capitoli, di fermarti maggiormente nella descrizione di emozioni, pensieri e via dicendo; sono troppo corti e i contenuti troppo pochi!!!
Allungrandoli farai sì che ogni capitolo sia più ricco sotto tutti gli aspetti, personalmente io adoro le storie con molti dialoghi ma se sono presenti solo quelli sembra di leggere un copione cinematografico.
I puntini di sospensione devono essere usati solo per quello scopo, cioè sospendere una frase, non possono essere usati al posto della punteggiatura.
Se vuoi un consiglio, cerca una beta che ti aiuti con l'impostazione dei capitoli, ti renderà il lavoro più semplice e sarà un utile "alleato".

Detto questo spero di non averti offesa, perchè non è mia intenzione. ^^

12/08/10, ore 11:56

alla fine sia bella che eddy hanno dovuto affrontare l'argomento matrimonio, chissà se i genitori di eddy scopriranno mai l'inganno????????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*