Ricatto di Matrimonio
di Sofena28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/08/10, ore 11:22

Nel secondo capitolo avevi detto che avresti cambiato la trama, eppure a me sembra davvero di leggere un copione troppo simile a "Ricatto d'amore", solo scritto in modo pessimo e confusionario.
Ah, e ogni tanto usa le virgole; i puntini di sospensione non fanno le veci della barra spaziatrice.

11/08/10, ore 23:28

Ciao! Si si la direzione che sta prendendo la storia mi piace moltissimo! Edward odia Bella? Non la trova non so attraente o altre cose? Jacob ci sarà ancora, avrò un ruolo importante? Spero di no perchè lo detesto! Allora sono arrivati i genitori di Bella e credono la figlia sposata, ma che sono fuori? Secondo loro la loro figlia non direbbe nulla hai genitori su una cosa così importante? Kiss

11/08/10, ore 18:09

ho visto il film e mi è piaciuto moltissimo. ora voglio assolutamente seguire questa fic fino alla fine perchè è ancora più intrigante. aspetto presto il prossimo capitolo. un bacio!

11/08/10, ore 15:52

ahahah bella è stata fregata dai suoi genitori, adesso inzia il divertimento, chissà che faccia farà eddy quando bella glielo chiederà????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/08/10, ore 13:47

ma che carina x caso ha preso spunto dal film "ricatto d'amore"???????? a me il film è piaciuto tanto, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/08/10, ore 13:37

Bellina quest'idea,
per caso hai preso spunto dal film ricatto d'amore?
Spero la continuerai presto,
brava ^^

11/08/10, ore 13:10

Ciao! Allora la storia è ispirata al film Ricatto d'amore, molte battute sono simili o uguali. La storia si svolgerà in modo uguale al film? Intendo le varie tappe? Il film mi era piaciuto molto, ma spero che tu ci metta un po' di tuo nella storia rendendola originale. Questa è la seconda recendione che lascio, spero che non ne avrai due è solo che hai rimesso il cap tre volte. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]