Make a wish Dougie Poynter
di ChelseaH

14/11/10, ore 18:22

Oh my God *_* è... è semplicemente meravigliosa.
E' troppo bella! Chiedo nuovamente ancora umilmente venia per il ritardo. Il mio piccolo cuoricino romantico si è sciolto di fronte a cotanta dolcezza e tenerezza. Sono due testoni, sicuramente, Dougie che scappa da tutti per stare lontano da Harry ha dell'incredibile, una mossa decisamente astuta, ma alla fine ha vinto Harry e poi... beh Danny è sempre meraviglioso anche se fa solo poche comparse e poche battute e poi qui: “Lascialo in pace povero Poynter, è troppo impegnato a pensare.” lo prese di nuovo in giro Danny, lasciandosi andare a una delle sue risate sguaiate che fecero girare mezzo aeroporto verso di loro. Io amo la risata di Danny.
Comunque gli scambi di battute sono la cosa che poi ho apprezzato tantissimo e awwh ecco, semplicemente, meravigliosamente awww *_*

14/11/10, ore 18:08

Allora io mi scuso enormemente per il ritardo con il quale commento, ma... non so come ero convinta che la storia si esaurisse con il primo capitolo e adesso scopro che sono tre *_* Questo non può che rendermi enormemente felice, ma triste e dispiaciuta per non essere arrivata prima a leggerlo e commentarlo per darti il mio sostegno, perchè la storia è veramente molto bella, mi piace tantissimo come li caratterizzi e beh, ti copio e incollo i pezzi che mi sono piaciuti di più.
“Hey venite ad aiutarmi, ho già risposto a un sacco di domande da solo!” esclamò Danny interrompendo la gaia conversazione. Ok qui per il solo fatto che c'è Danny un quote che serve ^o^

Dougie gli si era avvicinato con addosso i boxer, del tutto incurante del fatto che gli era stato chiesto già venti volte di toglierli perché dopo toccava a lui, e gli si era appolipato addosso come faceva sempre quando aveva bisogno di coccole questo è awww per le coccole, li immagino troppo e poi il seguito mi ha fatta morire dal ridere, povero Harry.
A volte la vicinanza non era nemmeno un requisito indispensabile, a volte gli bastava semplicemente guardarlo con la consapevolezza di ciò che provava per lui. Perché questo era il punto, lui provava qualcosa per Dougie, qualcosa che andava ben oltre l’amicizia. awwh nello scorso capitolo ero così triste, invece *_* Doug è ricambiato, ma mwaaa
Dougie era... non avrebbe saputo definirlo, l’unica cosa che sapeva per certo era che quel ragazzo faceva battere il suo cuore molto forte. awww
Ed Harry si accorse per la prima volta che Dougie lo guardava nella stessa identica maniera con la quale lui lo guardava, con gli stessi occhi, con lo stesso... amore. doppio aww, mi ha fatto battere il cuore forte questa scena.
Infine, hai reso benissimo i sentimenti di Harry, qui: La stanza stava diventando decisamente troppo piccola per contenere lui, Dougie e tutte le cose che evidentemente si erano tenuti nascosti l’un l’altro. Le stesse identiche cose. <3

13/11/10, ore 10:57

Lo so, lo so. Sono in estremo ritardo con questa ç.ç
Ed è anche una Pudd per giunta... Ed una Pudd con i fiocchi.
Adoro come riesci a plasmare i McFly nelle tue storie, perché c'è poco da fare in realtà... Sono loro.
E sinceramente, non per vantarmi o che - lo sai -, ma dopo le ultime esperienze, sono ancora più convinta di quello che scrivo.
Il Pudd è reale, come è reale quello che scrivi tu.
Harry allora gli posò una mano prima sulla fronte e poi su una guancia, preoccupato.
Vedi... Questo è quello che Harold farebbe seriamente... Perché lui è così...
Lui è quel ragazzo che quando Dougie sparisce per tre secondi, si chiede che fine abbia fatto ç.ç
“Si può sapere cosa stai combinando? Lo so che hai la macchina all’aeroporto, lo capisco lontano kilometri quando dici una bugia!”
Vedi??? Vediiii?? E' questo che dicoooo! Loro si capiscono troppo, troppo, troppo bene.
E cosa viene dopoooooooooooo??
Non ci puoi lasciare così.
Scrittrice perfida.
Fai sempre questo alla tua GiulyPrrr xD (Il mio nuovo nome)
A parte gli scherzi. E' una ff con i fiocchi... e che nessuno si provi a dire il contrario o dovrà vedersela con me.
Sei bravissima mia love.
*______________*

E non smettere di scrivere o TU dovrai vedertela con me.
Mpf.

04/11/10, ore 23:02

Scrivi divinamente.. permettimi di dirlo.
mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere. *-*
ho già letto la tua vecchia Fan Fiction sui mcfly, magnifica! anche questa è bellissima: questi sentimenti così forti, così difficili da spiegare,stupendi. certo l'idea che possa succedere una cosa del genere non mi rende per niente felice.xD ma è stupenda lo stesso *-*
..per quanto riguarda le foto... beh, evito di commentarle altrimenti potrei diventare volgare..ahahah.. :P
ma non ho capito se ci saranno altri capitoli, oppure se finisce qui.. :)
comunque sia aspetto con ansia una tua nuova FF sui mcfly *-*

Complimenti ;)

22/09/10, ore 15:53

Commento impulsivo...: "E' finita?! O_0" XD XD XD

Ciao :) Era destino che mi mettessi a recensire la tua storia: vedevo il titolo spuntare in mezzo a quelli di altre FF nella categoria "McFly" e mi dicevo sempre "Questa devi leggerla prima o poi"!
E infatti eccoci qui!!! Partirò con una premessa: i McFly nella loro versione omosessuale non sono la mia passione.... quindi non vado matta neanche per le Pudd (ma consolati: odio le Flones, perchè sono gelosa di Tom XD). Nonostante tutto questo, la tua storia mi ha veramente colpita!

Inizialmente la mia opinione non è stata positiva, perchè non vedo affatto Poynter come uno che mantiene il mood introverso e musone per più di 5 minuti! lo vedo troppo sveglio e più tendente al sorriso... Ma nel mondo delle FF ci sono Poynter e Poynter :).
Man mano che andavo avanti, mi sono un pò rinfrancata, perchè comunque questa storia è scritta davvero bene, ci sono alcune immagini davvero belle e alcune che riescono a farti addirittura sorridere nel bel mezzo di una situazione così tesa.... bene, perchè è sempre meglio sdrammatizzare! Harry, inoltre, l'ho visto calato benissimo nei panni che gli hai messo addosso tu, mi ha dato un'impressione migliore del tuo Dougie fin dalla prima riga!
Infine... bè, stavo per entrare nel computer e urlare "E ditevelo, quel che vi dovete dire, deficienti!!!" XD. Tensione al massimo, e poi la giusta dose di romanticismo, senza sfociare nell'universo delle checche fatte e finite XD XD sì, sì, è stata proprio una bella conclusione, anche se poi volevo andare avanti ma non c'era più niente da leggere :D!!! Sul momento quasi ci sono rimasta male, ma poi ho pensato che forse era meglio lasciare così, in maniera quasi platonica, questa storia, invece di farcirla con dettagli più....a-ehm..... sì, insomma, abbiamo capito U_U.

Nel complesso, sei stata davvero brava! raramente una storia di questo tipo mi cattura, perciò i miei complimenti sono doppi! E aggiungo un aneddoto: quei due devono piantarla di fare i cretini davanti alle telecamere con abbraccini e bacetti!!! Secondo me sanno che ci sono un sacco di Pudd in circolazione e ci scherzano sopra! STRONZI XD! Spero di poter leggere qualcosa di tuo al più presto, sicuramente non rimarrò delusa! ^^

23/08/10, ore 18:31

Awh!! Che altro bel capitolozzo *______* Harold è troppo troppo puccio quando corre a "chiamare la mamma" perché ha avuto un serio problema alla sua mazza.
Oh! Lo posso dire mazza? E' consentito? oc3
Anyway... sono due strullini (come direbbe GiulyB) e il finale!
ma come puoi lasciarli cosìììììììììììì ç____ç cioèèèè! Haroldo gli ha praticamente spiattellato in faccia che vede e vuole solo lui - come se prima non si fosse capito, ma si sa che se messi insieme sono un pochino duri di comprendonio... - e lo lasci andare cosììììì???
Arg! Meno male io so come va a finire *lal*
Bello, bello davvero *__* Me piace assai!!!

15/08/10, ore 09:21

Allora, ritratto tutto quanto detto ieri tramite messaggio, questa coppia è assolutamente awwh. Mi avete trascinata dalla vostra parte.
Ho beccato per caso la fic, mentre controllavo gli ultimi aggiornamenti e mi ha incuriosita molto il titolo. La storia mi è piaciuta un sacco e ci sono dei passaggi che mi hanno sciolta, tipo questa parte: A Dougie piaceva essere vezzeggiato e coccolato, soprattutto quando il suo umore era un po’ ballerino come quel giorno.
A Dougie piaceva quando era Harry a vezzeggiarlo e coccolarlo.

Aawwh non sono riuscita a trattenermi *__* ero tutta un brill. Sono così coccolini.
È stata però anche una fic malinconica specialmente sul finale, ma l’ho trovata anche molto molto dolce. Tenerissima.
Speriamo che il suo desiderio di essere al posto di Izzy possa avverarsi *__*
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 09:22 am)

14/08/10, ore 17:27

Bene. Visto che ho 5 minuti di tempo, perché tu sei totalmente presa da leggere Nana io commento la tua storia, anche se non te lo meriteresti proprio.
Detto ciò, ti dico che io ti adoro. Perché in questi giorni Dougie ed Harry si comportano esattamente così. Cioè sono due piccioncini in amore e si vede chiaramente. Sono totalmente deliziosi, tanto che hanno risvegliato in me quell'animo Pudd che si era sopito dopo che io e Haroldo avevamo avuto degli Issues (di cui lui non è neanche al corrente).
Certo che quel "Ti amo anche io" detto da Harry ad Izzy deve essere un po' una martellata al cuore per il povero Dougie che è follemente innamorato del suo compagno di band.
E comunque non c'è niente di sbagliato in Dougie. Povero cuore, non deve nemmeno pensarla una cosa del genere.
Haroldo è solamente molto addormentato, ma sono sicura che se avrà i giusti impulsi riuscirà a capire che anche lui ama il bassista.
Awh! Sono teneramente tenerissimi *____* E questo primo capitolo mi piace moltissimo.
I miei complimenti *-*