the GazettE's Catastrophes ~ The Ultimate Ones
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Comincio dalla foto.
Butterfly è lei. Esattamente come me la sono immaginata... forse coi capelli un pelino mossi, ma è lei. Le altre mmh, non so, non mi convincono.
Shin sa disegnare *si ne lava le mani* e anche benissimo aggiungerei u.u
Io assolutamente no xD
Ma sai che ho già perdonato Reita? °°
Ti mando le loro ultime foto e capirai il perchè. Fa molto hippie anni '60, ma potrei morire da quanta libidine ha in corpo u.u
Chissà perchè poi il nonno me lo immaginavo tutto diverso °° Boh!

Ahhh, doppio scioglimento di cuore (altro che panna, è gelatina il mio!) nel leggere di reita che farà (anche se lui ancora non lo sa ò.o) da testimone a Kai. Mi ha sciolto il cuore **

Sono sempre più fiera di essere tua pargoletta virtuale e anche e soprattutto di averti conosciuta. Ti voglio bene! <3
Mya

Accidenti, questa volta mi sforzerò per star dietro alla storia sin dal principio, quindi eccomi qui mami, dopo aver letto questo nuovo e meraviglioso che non ha nulla da invidiare agli altri (nahhh, tranquilla per il nome, io vado a caso con tutti i cognomi delle mie fiction^^)
Comunque ho adorato Uruha in questo capitolo: amo visceralmente i personaggi che si "divertono" a farsi seghe mentali del genere.^^
Bellissimo capitolo, alla prossima!

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ommioddio, ma che bellini!
Prima di tutto, non ti preoccupare per il nome. parli con quella che ha dato il nome di una stazione ad una povera ragazza, quindi non ti preoccupare.
Ti puoi permettere tutte le licenze poetiche di questo mondo haha.
Credo che eleggerò Uruha, nuovo Sovrano del Regno delle Pare Mentali... visto che ultimamente Reita ha abdicato.
*patta Urupon*
"Non c’era niente in quella vita che lo facesse incazzare più di Reita, in sintesi."
Pfffff. xD
Il tuo Reita sembra essere geneticamente predisposto a far incazzare la gente. Me compresa =_=
Amori della mamma, si sposano **
Si sposano *-*
Lasciami spargere cuoricini a destra e a manca, kudasai. ♥
Awnhh, amorini ♥

Questa raccolta mi piace sempre di più; ti ho già detto che mi piace da morire il fatto che viene dato spazio a personaggi secondari e AH, mi piace, mi piace ♥

Ti voglio bene haha, un bacione!
Mya

Ps: e io mi diverto da morire a leggere della prole Suzuki che interagisce xD
Tu... hai un fratello, vero?
Perchè quei dialoghi mi sembrano troppo reali per essere solo immaginati xD

YYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Oddio me so sfogata, che bello si sposano siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un motivo in piu per nn finire mai la ff uahauahauahahahahaha*risata sadica* ...sto impazzendo scusami barby!

Cmq..l'altra volta ti ho vista su facebook, ti sei kancellata? ma non ci sei piu da nessuna parte? nemmeno su msn? perchèèèèèèè????!!!! ç_ç...l'email nn le so mandare! ci ho provato ma mi dice che devo installare na cosa per inserire foto...e non so farlo!...
sono proprio sfortunata!
Vabbè dai continua susu, voglio il seguitooooooo...

AHAHAHAHAHAHAH XD.
'Perchè stai bene con le autoreggenti' AHAHAHAH XD un mito! Capperi! Un mito! *prende Yei la sbaciucchia* *uruha la getta via* ahia t_t
Comunque scleri permettendo: gran bel capitolo.
Ohiohiohi! °_° prevedo guai per Ruki xD *toglie mazza di mano a Kochiyo*
Sono troppo carini assieme questi due *indica Yei e Uru impegnati ad amoreggiare e a... spogliarsi* ehm... *chiude la tendina* forse è meglio lasciarli da soli ^^"
Comunque. Mmmh. Non ho molto altro da dire "senonche" (ma come si scrive? °°")mi è piaciuto da matti, come gli altri ^O^.
Si ora i dubbi si son dipanati u_U grazie Okaasan *stampa bacio in fronte*
Certo spero di risentirti presto :)
Un bacio,
Guren.

sono la prima!! che soddisfazione U_U
ma è meravigliosoooooo!!!! Kouyou si sposaaaa *_* soo proprio felice!
menomale che questa santa donna è riuscita a farlo ragionare un pochino XD

questo tuo esperimento mi piace un casino!!!
grazie a te che continui a tenerci compagnia <3
al prossimo capitolo ^_^

ehm..ehm..barbara tesoro non mi svenire ok? se riesci a vedere questa foto...respira prima, siediti e ricorda...non è vera però fa sbavare ugualmente XD...

e ora...rullo di tamburi... kai pliz..(^^ nd.kai)...le sorelle..WATANABE!
nota: ovviamente qui si sono tagliate i capelli...so che nn sono kome le hai immaginate ma quando ho visto questa foto ho pensato subito a loro U////U
se ti piace prova a metterla nel prossimo capitolo così vediamo cosa ne pensano le altre ^^

Non hai niente di che farti perdonare^^
Cavolo, il continuo, che bello!!! Un po' ci speravo e sono sinceramente ultra felice di poter leggere nuovamente le catastrofi dei Gaze!
Che dire?
Ti auguro un buon proseguimento mami^^ so che non ci deluderai.
Sempre bravissima!

E chi è bilingue scusa?! ò.o
Credi forse che dopo aver letto la bellezza di 49 capitoli pregni di giapponesismi io non debba andare alla ricerca dei significati a fondo pagina quando rileggo qualche capitolo? Per non parlare poi di quelle parole che hai introdotto in capitoli precedenti; in quei casi io vado avanti, sforzandomi di pensare che capirò il loro significato dal contesto, e puntualmente devo andare a ricercarlo. E dire che dovresti conoscermi xD (Arigatou ancora per la mail con foto e nomi dei Versailles... me la stampo e me la porto in giro come una reliquia xD)
Però, kudasai (e qui si chiudono le mie competenze in lingua nipponica), lasciami gongolare soddisfatta per questo ritorno di fiamma.
Me lo gusterò come se fosse una tortina con crema pasticcera, fragole, kiwi ed essenza di limone (in assoluto la mia preferita) <3

Ah, il ritorno del club delle obaasan. Ci stava, come nuovo inizio, ci stava tutto xD
Non so perchè, ma sono curiosissima di leggere qualcosa dal PoV di Kaori, se hai intenzione di scriverci... Mi incuriosisce molto, chissà perchè. Credo sarebbe divertente leggere di Reita dal punto di vista di sorella che, essendo io sorella di un debosciato di prim'ordine che potrebbe benissimo dare lezioni di idiozia rincretinente al Reita che hai delineato, ammetto può essere tanto mielosamente affettuoso quanto velenosamente dissacrante.
In generale mi piace moltissimo che venga data voce a personaggi che nel Beginning sono stati molto importanti, ma secondari rispetto ai protagonisti.
Che dire, quando mi hai raccontato della sorpresa mi ero fatta molto idee, e sono contenta di dire che non hai assolutamente deluso le mie aspettative, e credo quelle di nessuno.

Un bacione, haha,
ti voglio bene!
Mya

bello bello bello un nuovo iniziooooo...amoooooooooooooreeeeeeeeeeeee(*///*) grazie per questa sorpresaaaaaaa è bellissimaaa...non vedo l'ora che aggiorni...
la nonna delle watanabe è davvero incredibbile...in questo capitolo mi sono mancati tanto i miei nonni...mi accontenterò di sakue sama e misato sama...
Ti voglio bene barbyyyyyyyyyyyyyy grazieeeeeeeeeee >.< smack smack smack

Non ho capito il tutto molto bene o_o. Cioè, il dubbio della nonna di Ryo non l'ho capito, il resto assolutamente sì xD tranquilla non ho battuto la testa da nessuna parte. Vorrei anzitutto scusarmi per l'altro giorno in chat: purtroppo era una brutta serata e stavo 'litigando' con la persona al telefono, scusa ma mi son dimenticata di tutto e tutti e ho abbandonato il computer al suo gramo destino xD. Mi interessa molto vedere che altri personaggi prenderai in considerazione. Un bacio,
Guren, che come può mancare di seguirti?

sono la prima!!! *si applaude da sola*
che bella chiacchierata tra obasan ^-^
ma la nonna di Hell non deve disperare, sono sicura che riuscirà a diventare bravissima!! XD
insomma i preparativi del matrimonio vanno avanti, che bello!
Kouyou si sente in colpa? che baka che è! se lo scopre Ryo lo ammazza XD
come ho già detto, sono felicissima di poter continuare a leggere le loro storie.
alla prossima <3

12/08/10, ore 13:21

O santo cielo!!!!! *casca dalla sedia*
quanto sono felice tu non lo sai!!! non puoi capire!!! che bello rivederti qui, non mi sarei mai aspettata questo tuo "continuo" di TGC!
Arigatou gozaimasu *si inchina*
vado subito a leggere ^-^