the GazettE's Catastrophes ~ The Ultimate Ones
di Black Swan

29/12/10, ore 15:18

Cavolo! Ero convinta di aver recensito il capitolo precedente invece mi sono accorta di non averlo fatto ç_ç gomen!

Bel capitolotesoro, veramente dolce, profondo e i sentimenti di entrambi arrivano dritti e senza ostacoli.
Ok, ammetto di essere gelosa di questa ragazza! Non è normale dici? Lo è se tu descrivi talmente bene ciò che accade da farli sembrare reali! u.u
Comunque, a parte queste mie uscite, davvero bellissimo!
ti adoro tesoro, un bacione enorme <3
TVB!!! ^_^
Ecco che mi sono dimenticata una cosa.... -.-
Il Tokyo Dome!! Fantastico, da fonti sicure, ragazze che erano al live so che è stato favolosoooo!!!
Uruha è stato baciato sia da Aoi ( a tradimento XD) che da Ruki (voluto *_*), all'ultimo Kai non ha resistito ed è scoppiato a piangere! Inutile dire che gli altri lo hanno seguito a ruota vero?? Sono così teneri che mi scoppia il cuore <3
Non vedo l'ora che esca il dvd a Marzo, voglio vedere questo magnifico spettacolo! ^_^

ok, ora mi dileguo veramente! XD
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 03:55 pm)

28/12/10, ore 23:16

Per questa volta Ruki si salva. Per questa volta.
Kochiyo (e Mya CE LA FA ad azzeccare un nome, oh yeaaah!) mi fa... una tenerezza infinita. Se mai volessi vedere una donna accanto a Ruki (perdona me e la mia anima da slasher/yaoista) sarebbe dolce, riservata e tranquilla come lei, un gioiellino, come lei.
A proposito di gioiellini... io seguo la tua Chaos. La seguo. Solo che sto avendo delle festività assolutamente frenetiche e quando sono al portatile non riesco ad articolare una frase di senzo compiuto neanche a pagarla oro: gomen ne, è colpa mia che non recensisco con costanza, ma vedrò di farmi perdonare.
Io, fra l'altro, il 26 era agitata come un'anguilla. Cazzius, sono 50mila posti, mica noccioline.

Ah, e ho anche cominciato a leggere la tua raccolta fra gli Originali. Quella merita un commento a parte, anche se aspettiamo i miei commenti a parte stiamo freschi.

Haha, ti voglio tanto bene.
Fammi sapere come si evolve la situazione e se non avrò altre occasioni ti faccio in anticipo più di mille auguri per l'anno nuovo. Avrei voluto essere inarrestabile quest'anno che sta per terminare... ma non è andato molto bene. In compenso conto di rifarmi in questo. E ti porto con me nel mio 2011, haha.
Un abbraccio fortissimo.
Mya

Mi sono dimenticata due cose!!
Genialata quella della Doppia V. ahah fantastica!
E...Ruki..(?) cosa fa? povero Urupon!! lui decisamente non può rovinare tutto quello che Madre Natura molto generosamente gli ha donato, Ruki, lasciacelo stare! ahah Ok. ..vado! =D

Ma eccomi qui!
Bhè che dire, Reita ha sorpreso tutti, ma si sa' da quando c'è Hell è diventato tutta un'altra persona, ho meglio, è riuscito a farsi conoscere per quel che lè (detto in milanese).
Non c'è una coppia della quale non sia perdutamente affascinata.
Aoi più diventa "grande" più bello diventa, ve lo siete visti in Pledge? *Censura esclamazioni poco fini sulla sua bellezza*
Cioè..questi ragazzi, che ragazzi e musicisti!.
Comunque a me non si è risolto niente ma stò decisamente meglio su via.. la vita è una.
Mi piacerebbe vivere in questa storia comunque ;)
Alla prossima!!

Non usi i caschi integrali? ò.o E quali usi, quelli aperti davanti? Io l'ho provato una sola volta (in teoria era un casco integrale a cui era saltata la visiera xD) e mancava poco che soffocassi xD
Passando al capitolo... ebbene, se scimmia/tonno/triglia/babbuino erano i soprannomi-tipo di Reita (tenerone lui *-*), fra quelli di Aoi va sicuramente annoverato il Doppia V *muore*
Ruki è una SAGOMA. Un fenomeno. Un idolo. Gli stringerei le manine, gli bacerei la fronte e mi inchinerei ai suoi piedi xD *patpatta Urupon*
In definitiva, Reita sta cominciando lentamente a riguadagnare punti e... oh. Non ti ho detto che Kai ha di nuovo i capelli lunghi?!? Però niente a che vedere con le treccine *sospira con fare malinconico sulle treccine di Kai* è più che altro una cosa molto... cososa ò.o
Fammi sapere se ti è capitata sotto mano ultimamente, altrimenti te le mando u.u

Anche io ho semplicemente amato Pledge. E del singolo di Red, Vermin mi piace tantissimo.

A proposito, arigato per la mail, hai placato -anche se di poco- le mie ansie da mamma chioccia (anche se la haha sei tu ò.o).
Un bacione, ti voglio bene <3

Ma lol!!
xD W il sofficino!!
Hell è il perno magico di tutto lì dentro..Aoi è vecchio.
Adoro come Kai si lasci dolcemente "comandare" e fuseggiare..
Qui tutti si sposano e a me mi lasciano xD T.T
Aspetto ancora e ancora aggiornamenti u.u

Ti scrivo un'altra recensione perchè mi sono accorta di essermi dimenticata di due punti fondamentali u.u
1) Il cartonato in faccia era per Ruki, non per quella stellina zuccherosa di Kochiyo é.è *fa carocaro sulla testolina di Kochiyo*
2) ...rischio il disconoscimento con tanto di cazzotto sul naso se ti dico che non ho presente la p'ubblicità del sofficino? °-°" A me viene in mente solo quello Findus... è quello? °-°"

Recensione inutile, ma... *abbraccione* ti voglio bene! <3
Mya

...la tecnologia mi odia e su questo non ci piove.
Mi dispiace mi abbia cancellato la recensione sto fottutissimo browser, non solo per me (che ste cose mi fanno saltare i nervi), ma anche per te perchè era una delle mie recensioni meglio riuscite é.è
Ad ogni modo, riassumendo ho vaneggiato un po' riguardo a Ruki e Kochiyo (prendendo in considerazione l'idea di entrare nella tua fic e tirargli un cartonato dritto in faccia), poi riguardo Reita (quanto mi fa ridere l'idea che il pinguino, qui, non venga minimamente preso in considerazione dagli squinternati xDD), e infine riguardo a Kai versione cattivo ragazzo e la cosa, come posso chiamarla, diciamo il climax ascendente non ha avuto un benefico effetto sui miei neuroni u.u
Senza contare il fatto che ultimamente ne ha fatta un altra delle sue. Ti supplico, haha, se non hai le ultime foto scrivimi che debbo aggiornarti (riguardo al ridaaaa, tanto Reita è sempre uguale -.-"). Altrimenti, se le hai già viste, ti prego, scrivimi lo stesso che devo sapere cosa ne pensi xD
Ti voglio bene haha, e comunque anche se Ruki mi fa inca**are, ultimamente sono molto felice e miciosa :3
Un bacione!
Mya

Tesorooooo sto ridendo come una matta!!! XD
questa parentesi di storia è esilarante, quelli litigerebbero per qualsiasi cosa!!XD
povero Aoi, Reita è un vero cattivone!! XD gli farei vedere il nuovo look e poi voglio vedere se gli dice ancora vecchio ahahahahah
sai che hai ragione? Kai ha proprio il sorriso a sofficino! *__*
come ho già detto in precedenza, sono contenta che loro due si sposino!
come al solito sei stata grande! brava ^_^
gomen se non ho recensito il capitolo precedente.... ero convinta di averlo fatto =_= me baka!
un bacione
Vale <3

E chi ti dimentica?
Casomai tu dimentichi codesta figlia debosciata che si fa vedere ogni morte di papa *si inginocchia sui ceci*
Non mi spreco neanche più a chiedere scusa, sarei banale e ti verrei a noia.

Dddunque.
(Recensisco anche l'ultima shot che non sono riuscita a recensire)
Beh, il colpo di sapere nonno Jaylen ancora malato è stato bello forte. Ricordo che io e Aelite ne abbiamo pure parlato su msn ed entrambe ci siamo rimaste di sale. Per il resto mi è piaciuta moltissimo la riappacificazione fra Jaylen e Seison (mamma mia, che brava, ho imparato tutti i nomi! Ed è merito della tua bravura se mi ricordo pure il nome della bambina di Chinatsu [Fusae] perchè io puntualmente mi dimentico tutti i nomi appena chiudo la pagina... quindi tanto di cappelloi al tuo talento, haha!), e, diciamocelo, ci stava.
Non avevo il cuore in pace, sapendoli in contrasto.
Come mi è preso un magone assoluto nel... diciamo interrompere TGC - The Beginning con Reita ed Hell separati... ma sono due shot che me li metti assieme, felici e miciosi (?), quindi ultimamente sono felice e miciosa anche io!
Parlando di micini: "Ti garantisco che con chi di dovere sono diventato un gattino."
Questa mi ha fatta veramente felice; di più, ho sghignazzato senza alcuna pietà! xD Perdonami, ma mi sono tolta la soddisfazione di vedere, leggere e sapere Reita completamente perso per una donna e docile come un micino xD

Sai cosa? Pensavo che avrei sentito la mancanza di TGC, la mancanza di aprire un capitolo pensando "Ecco, vediamo che combina quel pinguino, in che modo riesce a fregarlo Hell o che uscite da folle farà Urupon".
Beh, un po' ne sento la mancanza, ma vederli all'opera anche dopo la fine ufficiale è... grande.
Molto grande.

Prima o poi arriverò anche a Chaos (contrazione del titolo perchè sono pigra come un bradipo xD). Fre l'altro mi sono imparata i nomi *si pavoneggia* e sono pure riuscita a scaricarmi tre loro canzoni quali Serenade, Princess ed Aristocrats qualcosa (non mi ricordo mai i titoli, bo-hoooooo ç____ç)
Quindi prima o poi arriverò anche laggiù u.u

Ti voglio bene!
*stampa bacione a schiocco*
Mya

Maccome? io non mi sono dimenticata di te,ogni giorno aspettavo un tuo aggiornamento che è arrivato!! *O*
Aaah che bello,quanto amo questa coppia son perfetti.
Ora finalmente Hell ha 20 anni è adulta xD anche a me piacerebbe un compleanno simile,magari compreso di balletto per il mio ragazzo xD
Aspetto la prossima eh! u.u *con ansia.

tesoro scusami se ho saltato il capitolo precedente :(
ma oggi ho rimediato, li ho letti entrambi ed eccomi qui ^_^
sono stati entrambi bellissimi.
io amo Ryo, questo tuo Ryo così dolce travestito da sbruffone XDXD
finalmente anche il nonno si è riunito alla famiglia, sono proprio felice ^_^
peccato che il tumore sia tornato per portarlo via da loro ç___ç posso immaginare che duro colpo sarà per le tre sorelle.

la foto di vale mi è piaciuta tantissimo! sembrano proprio loro XD
grazie tesoro
kiss <3

Olè e anche questa è andata a posto!!
Apparte il tumore che è ritornato >.<
Tutti i tasselli stanno tornando al loro punto di origine,uhm..i genitori,delle specie di chiaroveggenti xD
E' molto dolce questo capitolo sisi.

Mh tranquilla, riuscirò a non sparire di nuovo, o almeno questi sono i miei più profondi e sinceri intenti.
Come al solito vado di fretta ma volevo ovviamente farti i complimenti per questo splendido capitolo e rinnovarti i complimenti: sei davvero bravissima Deneb^^ ti stimo.
Un bacio grande grande, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

P.S. Complimenti per le foto. Butterfly è... esattamente come me la immaginavo e anche le altre mi piacciono un sacco^^

Ok,ho visto solo stasera che c'è un seguito.
Ho letto la prima storia 2 volte e la parte di Reita/Hell in vacanza..mmm 4 o 5..anche di più.
Non mi capacitavo del fatto che finisse cosi,come succede nei libri no?
Allora ho controllato nella tua pagina e..e...
Ah sono contentissima hai avuto una stupenda idea a far proseguire un pò.
Mi sono affezionata proprio tanto tanto alla storia e ai protagonisti.
Ora spero mi avrai in pianta stabile..mi piace tanto tanto come scrivi.
=D