Giochiamo a colorare
di Kinsell

09/10/11, ore 22:12

quindi è questo l'immane segreto che le due strisce verdi sulla faccia di Ulquiorra nascondono in sè! questa è la vera origine di quelle due linee rette xD! ahahahahah ok, sclerate a parte, la storia è carina, c'è la vedo Nel che va in giro con i pennarelli a scarabocchiare dappertutto e su chiunque! Brava, complimenti, una davvero bella storia

20/06/11, ore 14:15

XD Ulquiorra sottomesso ai capricci di Nell XD
Beeeeellllloooo!!!
Mi sono sempre chiesta come mai avesse quelle due linee sotto gli occhi, e questa mi pare una motivazione molto ragionevole XD è sempre Nell che ha truccato Grimmjow?
P.S.
Come faccia Gin a vedere è un mistero ancora irrosolto per tutti noi "-.-

12/08/10, ore 18:39

Mo salve di nuovo!
No cioè commento ben due storie in una giornata? Cioè oggi voglio far arrivare una tempesta nel mio paese ahahah.
Anche questa storia mi è piaciuta molto e poi Neliel da piccola l'ho adorata.
Ho risto molto in questa parte "L’ultima volta che aveva rifiutato di giocare con lei, lo aveva lanciato attraverso un muro; per correttezza, muro dovrebbe essere un plurale. Neliel lo aveva lanciato attraverso quattro muri." Stra ce mi sono immaginata la piccola Neliel che lo faceva passare per quattro muri. Eppoi molto carina l'idea delle linee sugli occhi di Ulquiorra.
Ora esco, tempo permettendo xD.
Bye bye

Kay

P.s Sì anche io mi chiedo come faccia Gin a vedere con gli occhi chiusi ahahah xD