Son of rage and love
di CloyingCyanide

Bel capitolo. Sono curiosa di sapere perchè Chris è stato male. Comunque mi piace sempre di meno questo pugile tutto muscoli! XD

18/09/10, ore 13:20

Ciao...
molto interessante questo capitolo, chissà cosa è successo al povero Chris... aggiorna al più presto perchè sono troppo curiosa!! molto carina anche l'idea di inserire il flashback di come si sono conosciuti lui e Corinne... mi piace! XD
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

17/09/10, ore 21:22

Wow!
Povero Chris, mi dispiace un po' però continuo a supportare Tre! Che dolci lui e Corinne! :)

14/09/10, ore 14:58

ho letto tutta quanta la storia..... ma questo è il mio capitolo preferito!!!!!
troppo tenero e dolce quando Sammy vede Tré e lo chiama "Papà"... veramente molto molto dolce.
passiamo ora alla parte romantica... wow... cioè lo fanno loro il film!!!!!
altro che vederlo in televisione.
vabbè dopo il mio piccolo sclero mentale ti lascio chissà cosa succederà in seguito...
baci

OramgeMochaFrappuccino

13/09/10, ore 22:58

Ohhh! Bellissimo questo capitolo! Dolcissimo! :)
Mi è piaciuto tanto tanto! Voglio proprio vedere Chris adesso! E spero Corinne divorzi per tornare con Tre! :)

11/09/10, ore 14:11

Bellissimo anche questo capitolo come anche gli altri d'altronde.
Chris mi sta sempr più antipatico, è un gorillone appiccicoso! E Corey deve stare con Tre! Lol
Ho visto che sono l'unica che recensisce, non scoraggiarti, è che sono tutte troppo prese ad arraparsi con le fanficion BiKe, che poi alla fin fine sono una uguale all'altra. Molto meglio la tua invece, è originale.
Posta presto!

09/09/10, ore 17:07

Wow! Che dolce papà scemo! :)
Adoro i flashback all'inizio! E poi Tre e Corinne sembrano così diversi ma così uguali! :)

08/09/10, ore 13:40

Haha! Oddio! Grandioso Tre!!! "Sandy!" mi ha fatto morire dal ridere! E anche il "muovete le chiappe"! Haha!
Bellissima la parte in cui descrivi la nascita. Sembra un mini-tre! :)
Comtinuaaa! XD

06/09/10, ore 11:48

Ohhh! Dolce famigliola! E adesso voglio vedere cosa succede alle 5 di pomeriggio. Bel capitolo! :)

01/09/10, ore 20:19

Awww! Dolce bambino che vuole conoscere il suo papà! :)
E Chris...mh, no no, non mi convince è troppo buono! Meglio Tre! :D

30/08/10, ore 10:38

Uhhh! Che bello aver visto il ringraziamento in cima alla pagina! :)
Comunque...NOOO!!! Povero papà Tre!!! Mi ha fatto tanta tanta tristezza! Teeesoro lui! :( (ok la smetto! XD)
Aggiorna prestissimo! :D

Oh! Che storia!!! E Tre nel frattempo dove è tornato?! Posta il prima possibile! Sono curiosa! :)

13/08/10, ore 16:07

Oh! Finalmente una FF con Tré come personaggio. In genere si tende un po' a escluderlo (soprattutto dopo la BiKe mania).
Mi piace questo capitolo, voglio vedere come continuano le cose quindi aggiorna presto! :)
Bye!