Il Nuovo Ordine
di nuria

02/12/18, ore 18:03

Ciao, storia bellissima!!! Davvero, mi ha conquistata. Inoltre scrivi benissimo! Lo so che probabilmente sono pazza, ma ti chiedo umilmente di continuare! Ti prego, ti prego, ti pregooooo!!!!! Io adoro la coppia Anakin e Padme e tu sei bravissima. Descrivi i personaggi e le loro emozioni in modo esemplare. Mi sembra di essere loro! So che dopo otto anni è quasi impossibile, ma non voglio perdere la speranza. Mi unisco alla Ribellione : )

28/01/14, ore 15:27

Ho iniziato a leggere questa ff mentre avevo la febbre, complimenti è molto bella, la trama è scorrevole e ben articolata  senza cali di attenzione . Penso che hai conferito ancora più sfumature al carattere dei personaggi come a farli sembrare più reali. Che dire, la storia mi ha tenuto davvero occupata durante la convalescenza ;). Aspetto di leggere il continuo sono davvero curiosa!!!
A presto

01/05/12, ore 18:15

Girando per il sito ho trovato la tua storia. Che devo dire? E' bellissima! Non solo scrivi maledettamente (c'è un po' d'invidia, non so se si nota) bene, ma dimostri di conoscere i personaggi e gli ambienti come Lucas! Il tormento di Anakin si sente, eccome! Metto la tua fra le storie preferite.
Anch'io ho scritto (e sto ancora scrivendo) una FF ispirata a Star Wars, ma non è certamente a questi livelli. :)))
Se ti va passa pure a recensirla e dammi qualche consiglio, credo proprio di averne bisogno.
Ciao.
Eleonora/Dayne

31/08/11, ore 17:37

Adoro le tue storie e il modo in cui scrivi...dico davvero, anche questo capitolo è fantastico e sarà la terza volta che rileggo tutta la storia aspettando con ansia nuovi capitoli...

09/07/11, ore 11:17

Ciao!! Ho cominciato a leggere la tua storia e ormai mi sono appassionata...è davvero fantastica!! Insomma, descrivi benissimo il rapporto fra questi fantastici personaggi, anche il comportamento di anakin, a volte freddo e spietato, a volte dolce e amorevole è fantastico...insomma dei racconti davvero realistici...
Infine volevo dirti di aggiornare presto, anche perché se no ci tieni con il fiato sospeso...

22/04/11, ore 12:58

Vorrei segnalare questa fan fiction come scelta perchè a parer mio è la migliore FF che abbia mai letto. Nuria è davvero una brava scrittrice e ha un buono stile, molto ricercato. Quello che mi ha colpito di più è l'ottima conoscenza del "mondo di Star Wars" nei minimi dettagli, riportati molto bene all'interno della fan fiction. Sembra tutto così reale. La descrizione dei paesaggi è molto coinvolgente e dà l'impressione al lettore di essere all'interno della storia. Sembra quasi di sentire suoni, profumi, di vedere tramonti...è veramente bella come sensazione. I personaggi, inoltre,sono ben caraterizzati e soprattutto l'attrice è stata brava a non andare in OC (Out Character) mantenendosi così "fedele" ai personaggi di Lucas. Ogni capitolo, e ripeto ogni, è scritto molto bene, senza cali di stile. è per questo che mi sembrava giusto segnalarla! Complimenti all'autrice!

26/02/11, ore 18:11

Bravissima misceli alla perfezione nel capitolo le varie sfumature del bene e del male che attraversano Anakin Padme e Palpatine.
Il Lato Oscuro sembra avere un potere incondizionato sui Cavalieri Jedi.
Complimenti!! Tutto espresso con un linguaggio appropriato e ricco di sfumature sei una brava scrittrice.
Un saluto da Ulisse 999

10/11/10, ore 21:04

Non c'è che dire sei davvero bravissima!! Scrivi in maniera strepitosa, coinvolgente! Descrivi in modo fantastico! Riesci a creare un legame di sintonia tra i lettori e i personaggi, sembra quasi di essere li con Anakin e Padmé e di sentire le loro emozioni!!! Davvero bravissima! Per non parlare nella trama assolutamente avvincente! sei riuscita a comprendere i personaggi di Lucas e a continuare a renderli vivi , cosa difficile, a mio modesto parere. Insomma questa storia mi ha affascinato completamente!!! Aggiorna presto baci!

10/11/10, ore 20:49

Che dire?
Sono così, così contenta. :)
Ogni giorno aspettavo con ansia un nuovo capitolo e...eccolo qui!
Un nuovo, emozionante capitoletto direttamente nelle mie mani...
Me lo sono addirittura portata a scuola per leggermelo, tanto che ero impaziente!
Così me ne sono altamente infischiata della lezione di Chimica ed ho incominciato a leggere :)
Come già detto in precedenza è la migliore FF che abbia mai letto sembra così...reale. La descrizione dei paesaggi, dei personaggi, dei loro stati d'animo...tutto ben fatto. Senza contare l'ottima conoscenza del "mondo di Star Wars"...alcune cose (come le palline di jutta) non avevo nemmeno idea che ci fossero! Con quali testi ti documenti? :)
Che dire? (e due xD)
Aspetto un'altro capitoletto con ansia!

Kairi Skywalker

21/10/10, ore 19:13

Devo farti i complimenti. Forse è la FF più bella che abbia mai letto. E non sto scherzando. Mi sono talmente appassionata  che non posso più farne a meno. Infatti sto consigliando ad un sacco di miei amici di leggerla e anche loro stanno facendo dei commenti molto positivi :)
La descrizione di ambienti e personaggi è impeccabile, sembra proprio di essere dentro la storia, sembra di essere vicini a Padmé e Anakin mentre coccolano i loro bambini, sembra di essere lì quando Lord Sirius mette in testa ad Anakin alcune cose e mi sono talmente attaccata ai personaggi che vorrei essere lì in quel momento per dirgli: Non fare così, non capisci che la fai soffrire?
Già appassionata di Star Wars mi hai fatto amare questa saga ancora di più.
Mi hai saputo emozionare molto, ho pianto come non mai in alcuni punti e ti devo ringraziare.
Che dire? Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
Complimenti ancora <3