Creazione
di _Syn

*-* sono estasiata da questa storia e non vedo l'ora di leggere il sequel!!!! Ieri non volevo andare a dormire pur di riuscire a finire di leggere almeno il prequel anche se erano le una di notte e stavo crollando, ma alla fine ci sono riuscita! *occhi pieni d'orgoglio* anche se sono stata interrotta molto volte, sono riuscita a finire almeno il prequel, mentre per il resto dei capitoli li ho appena finiti di leggerli e wow. Fantastico! Quanto mi piace questo Tyki così giocherellone, lussurioso e ingannevole (beh, in verità è così xD) che viene attratto da un Lavi osservatore *w* che amori che sono! Sei riuscita a far si che ogni loro pensiero, emozione e pennellata *ride* sia stata travolgente come la pioggia ^^ perché quello che dice Tyki è vero "Affascinante come l’acqua possa andare via e al tempo stesso restare." perché ciò che hai scritto veramente mi ha colpito, non solo perché è una TykiLavi ma perché è veramente travolgente e affascinate.
Beh, lasciamo stare le mie sclerate xD divertiti ovunque tu sia e buon viaggio in ritardo!
Bye bye =]

E' stato sublime leggere questo pezzo di "Immagini" con il POV di Tyki! Appena terminata la lettura del capitolo sono andata a rileggermi la versione originale di quella parte. *_* Un'idea veramente meravigliosa! ^^ (Anche se continuo ad amare di più il racconto originale, forse perché è più lungo! XD)
Uh, aspetterò per l'ultima parte; come hai potuto vedere sono una lettrice fedele e paziente, quindi non ho fretta. Anzi, ti ringrazio per ave postato questo ultimo capitolo prima di partire, così l'ho potuto leggere! ^^ (peccato che ho molto lavoro questi giorni, avrei voluto leggerlo già da ieri! >_<). P.S. Ti consiglio di racchiudere Immagini+Sequel+Prequel in una Serie, così sono più facili da trovare! ^_^
Passa una buona vacanza,
a presto! ^^

14/08/10, ore 19:24

._. Oh, beh... non è proprio una sorpresa visto che non vado pazza per Road! XD E' troppo appiccicata a Tyki-pon (e ad Allen à_à); tra le Noah preferisco sicuramente Lulubel a lei. Ma sono gusti, che ci vuoi fa'? xD
Ricorda che per me lasciare recensioni è un piacere, soprattutto per il fatto che mi dispiace molto quando una FF non ha recensioni a causa del pair seguito da poche persone (te lo dico da sfiga!fandom supporter!XD); è un vero peccato perché certe storie meritano davvero e sono poco in vista! Purtroppo questo è il problema di sempre... =_=°
Venendo alla FF in generale, sono contentissima di questo nuovo aggiornamento a tempo di record! ** Quasi non ci credevo quando ho letto "2 capitoli"! meno male che l'iniziativa prevede tre capitoli, così c'è più da leggere! Anche se ho inteso che il 3° sarà direttamente il sequel... ecc! >-<
La prima parte, il discorso tra Road e Tyki, era molto profonda, ma non abbraccio pienamente tutto ciò che i due si dicono. Una frase però mi ha dato da pensare: ma è vero che nei sogni non si possono dire le bugie o è una cosa che ha detto Road? O_O Comunque si vede che ti piacciono questi due assieme... c'è stato anche un bacio indiretto! XD
Comunque ho preferito senza dubbio la parte dopo, per quando fosse molto più breve rispetto alla prima (o forse sono io che l’ho bevuto più velocemente), ma è per i miei gusti personali perché... WOW! *_* Io adoro queste cose!!! La vicenda dei fatti raccontati con gli occhi di uno e poi dell'altro: introspezione a 360°! Così la scena che prima si è vista con gli occhi (oops, pardon, con l'occhio) di uno la possiamo rivedere in quelli dell'altro! Per nulla noioso, anzi, molto utilie al lettore per far capire per bene i diversi POV, ma anche far intendere meglio cosa vuole trasmettere lo scrittore con il suo elaborato.
Bine.
Allora attendo anche il prossimo capitolo! ^^
*scuote la zampina facendo ciao-ciao*

13/08/10, ore 21:20

Eccomi qua dopo aver letto il prequel tanto atteso! **
L'incipit è veramente magnifico! Povero Tyki! XD Chissà quanti amanti se ne saranno andati da casa sua con il mal di testa a causa delle vernici! XD
Comunque ho trovato i suoi pensieri molto belli! ^^ Sono profondi, soprattutto l'ultimo. E ciò che fa dopo la pioggia è strano, ma sa di magico (e ci vuole coraggio a farlo con tutta la sporcizia che c'è in strada! ò.ò). All'inizio non capivo bene a cosa servisse la ciotola, poi quando l'ha utilizzata mi sono davvero illuminata! *_* [e capisco cosa si prova a mangiare da soli *sospiro*]. Noto che la figura dell'acqua è parecchio utilizzata in questo racconto, parli anche del ciclo dell'acqua! Ci voleva proprio con tutta questa afa estiva di Ferragosto! ^^
Come Noah del piacere, inoltre, noto che è sempre alla ricerca del piacere, appunto, finché non trova ciò che per lui sarà la perfezione! **
Ho anche apprezzato la presenza di Allen e il riferimento a Lenalee! ^^
Eh, mi raccomando, Tyki... dopo che avrai toccato Lavi vogliamo un bel nudo! X°D
Ora aspetto il seguito con ansia! ^^
Ah, sì! Come già detto in altre recensioni, complimenti per il tuo stile, sempre più elegante! ^^
Spero a presto! ^^