Non è come sembra
di Expelliarmus

24/08/10, ore 10:43

Ti scrivo perché voglio assolutamente farti i miei complimenti, e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Il tuo stile migliora con ogni capitolo che scrivi, e presto scommetto che arriverai a superare la stessa Rowling!

24/08/10, ore 10:36

L'avevo detto io, che era una 007 perfetta, Hermione!
Hihihihihihihihihihihihihihi
La storia si fa intrigante....non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/08/10, ore 10:29

Leggendo la presentazione della storia ho deciso in una frazione di secondo che avrei dovuto leggerla.... mi sembrava una 007 versione strega, e mi intrigava.
Non sbagliavo, adoro questo capitolo, anche se ci sono rimasta male quando é finito cosi velocemente!
Mi metto subito a leggere gli altri capitoli, scommetto che non saranno da meno!

19/08/10, ore 13:33

Continua mi ispira davvero :)
Banalissima lo so .-.
Ho letto tutto d'un fiato prestando attenzione più alla storia che alla forma ... Ma non mi pare ci sia nulla che stona.
Continua a scrivere davvero :)
Light

17/08/10, ore 13:46

Sono felice che hai seguito il consiglio per quanto riguardava i dialoghi, adesso la lettura è molto più scorrevole :)
Poverino il mio Draco*-*, mi vien voglia di andare a consolarlo XD

17/08/10, ore 00:10

Draco è messo male in tutti i sensi.
Sia psicologicamente che adesso fisicamente.
Herm dovrebbe iniziare ad approfondire un pò di più il suo compito.
ciao BABY

16/08/10, ore 16:33

Fico fico fico fico!!! bellissimo!
Ti preco contiuaaaaaaaaa e aggiornaaaaa prestoooo!
Si capisce?
Povero Draco snif snif...
baci alla prossima
Kale
Ps.. bravissimaaaaaa

14/08/10, ore 12:28

Che investigatrice la nostra Hermione...
Bello...
Malfoy, Zabini hmm...
interessante...
curiosità mia, cioè sono curiosa XD
aggiorna presto please :)

14/08/10, ore 12:26

Mi piaceee :) eh eh. Forse Hermione un pò troppo scorbutica ma vabbè sarà che per ora è arrabbiata XD. Comunque consiglierei un pò di attenzioni ai dialoghi, nel senso, sì mi piace il contenuto ma preferirei che fossero tipo portati a capo, capisci cosa intendo? Per tipo capire meglio chi è che sta parlando...una questione anche di estetica... Non vedo l'ora di vedere il seguito :)

14/08/10, ore 08:35

A me questa storia sta iniziando a piacere moltissimo anche perchè visto il titola, ha scatenato la mia curiosità.
A prima vista sembrerebbe che Malfoy nasconda davvero qualcosa di oscuro ma sarà veramente così.
Non vedo l'ora di continuare a seguire la nostra investigatrice preferita durante la sua ricerca.
Baci BABY

14/08/10, ore 00:05

Molto brava, scritto molto bene. Sembra davvero tratto dal libro. ontinua così, spero che aggiornerai presto perchè sì, merita davvero e sono molto curiosa di leggere altro.

13/08/10, ore 21:39

ti prego continua sono curiosssissima!
bello!!
a presto
kale

13/08/10, ore 18:12

Ci sono rimasta male quando il testo mi è finito sotto gli occhi.
Mi piace l'idea, continua ti prego :)
Light.