Ricordi del passato..
di Margot90

13/03/11, ore 12:34

Santo cielo, ho appena scoperto questa ff e dopo averla letta tutta d'un fiato, sono certa che sia definibile in un modo solo: MERAVIGLIOSA!!!
E' veramente stupenda, i miei complimenti: adoro Lily e James almeno quanto Sirius e Sophie! E che bello, una femminuccia in arrivo!
Anche lo stile è corretto, scorrevole e molto piacevole, e la trama è davvero originale!
Aggiorn presto,

Alice

04/09/10, ore 22:25

olaaaa!!!!!!
ooo finalmente Sophie s'è svegliata!!
ahahahahahaha "beh Felpato..avrai un bel da fare con una femminuccia..magari si fidanza con mio figlio" quanto amo James..
waaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddeeo me lo vedo di già Sirius geloso di sua figlia ahahahha..
ora però mi sorge un dubbio che non vorrei fosse vero(ma sai che sarà così..ndKaty)(sempre a rovinare tutto tu vero??..ndClara)(ei io non vorrei mai farlo però è la verita..ndKaty)ok lasciando stare Katy e Clara torniamo a noi,,allora questo è il mio dubbio:non è che Sophie perde la bambina? o nasce morta vero?? oddeo ti prego dimmi di noooooooooo(lo sai che se la bambina nasce,tu avrai sbaiato?..ndClara)(io non sbaio mai,,però per questa voplta faccio un eccezione^^..ndSaky)..
via Paz ora vado ciaoooo

04/09/10, ore 13:20

o mio dio stò per piangere... mi sono tanto commossa
una femminuccia, già me lo immagino Sirius... di sicuro perderà la testa per lei
questo capitolo mi ha colpita molto, adesso però vogio assolutamente sapere come si chiamerà la piccola Black
Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione ;)
ciao ciao !!!

04/09/10, ore 09:34

Bellissima!!!Unika!!!Meravigliosa!!!Una bella femminuccia in arrivo...ke kosa bellissima e fantastika!!!Aggiorna presto!

01/09/10, ore 12:51

allora era incinta davvero!!!..no ma ti prego non puoi farglielo perdere sarebbe troppo ingiusto!!!

01/09/10, ore 12:33

o my GOD!!!!! Sophie è davvero incinta waaaaaaaaaaaaaaaaaa..
oddio quindi ora c'è da decidere:Sophie o il bambino?? tantantan(o no ancora gliu effetti sonori noooooo..ndKaty e Saky)
oddio Paz non puoi lasciarci così ma viadevi dirci qualcosa di più!!!
sai sono rimasta scioccata:cioè è vero pensavo che Sophie fosse incinta,ma che rischia di perdere il bimbo e la vita no!!
Vai Sirius siamo tutti con teeee,,uccidi Malfoy(mmm sareb be un bel programma da vedere no?! ahahahaha..ndKaty)(si e mangiamo anche i pop-corn-.-..ndSaky)(eheh^^'..ndKaty)
via Paz ti lascio scrivere il prossimo capitolo ciaoooooo

01/09/10, ore 11:18

E cosi Sophie è incinta davvero!!!
Che cosa bellissima!!
Speriamo però che non perda il bimbo!
Maledetto Malfoy!
Ma perchè non va a rompersi una gamba quel lurido!!!
Sirius sembra così disperato!
Speriamo Sophie si rimetta presto!!
Attendo il prossimo capitolo...
Con affetto,
Niettolina

30/08/10, ore 12:20

ei lààààààààààààààà!!!!!!!!!!!
ahahah non ti preoccupare,mi piace pazzerella(sai a ripetere questa parola mi fa venire voglia di pizza ma non so il perchè^^..ndSaky)(ei ora che hai! sei incinta come si presume sia Siphie?o.O..ndClara)(o no Clara,lei,cioè noi,è così:semplicemente pazza,quindi,Margot mia,ci hai azzeccato con il nome^^..ndKaty)(eheh^^'..ndSaky)
cooomuuuuqueeeeeeeeeeee o mio dio che cosa sarà successo a Sophie??odia gli odori dolci e ama quelli che disolito odia,,mah i sintomi sono quelli di quando si è incinte8e tu come lo sai??..nskaty)(mah forse ho 16 anni,di solito nei film ci sono persone incinte e ho una mamma?? sai katy ti facevo più intelligente..ndClara)(ei io sono intelligente,,solo per certe cose..nsKaty)
speriamo sia solo un influenza quella di Sophie sennò chi lo sente Padfoot??
via Paz(diminutivo di pazzerella) ora vado a mangiare perchè ho una fame!! ciaooooooo al prossimo capitolo^^

30/08/10, ore 12:03

Si si...quindi bimbo ci cova...xD Sophie è incinta allora?Se è incinta spero ke ciò non condizionerà la sua storia con Sirius xò!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Con affetto,
Niettolina

28/08/10, ore 17:15

wow speriamo ke sophie sia incinta e ke nn sia 1 semplice indigestione!!!...se fosse incinta sarebbe tutto molto + eccitante!!!...nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo xk questa storia è fantastica!!!

28/08/10, ore 15:48

eccomiii!!!^^
waaaaaaaaaaaaaaaaaa ma c'è una quasi rivelazione in questo capitolo:Sophie,incinta o indigestione di dolci?? tantantan(nooooo!! ti pregbo faremo quello che vuoi,ma non fare più i suoni,,risparmiaciii!!!!..ndSaky e Clara-che implorano in ginocchio)(muauauauauauauauauaua ora siete in mio potere..ndKaty)(o.O!!!..ndSaky e Clara)lo scopriremo nella prossima puntata,o in questo caso nel prossimo capitolo..
te l'ho già detto che amo sia Lily che James?? no perchè semmai te lo ridico ahahahahah
via oggi la recensione la faccio più corta ahahahha
alla prossima ciaooooooooooooooooo^^

28/08/10, ore 13:54

la fanfiction mi è piaciuta un sacco, complimenti! ieri l'ho aperta e me la sono letta tutta, è scritta proprio bene e oggi ho letto l'ultimo capitolo, è fantastico brava!

28/08/10, ore 13:39

Sbaglio o i sintomi di Sophie sono i sintomi di una gravidanza???Secondo me c'è un bebè in arrivo...Comunque la storia comincia a farsi intrigante ancorda di più...continua cosi!Al prossimo chap!

27/08/10, ore 13:00

hellooooo!!!
beh che dire,,certo che mi piace questo capitolo,come gli altri del resto^^..
sono onorata che continui la fanfiction per me(io di questa cosa non ne sarei molto felice fossi in Margot..ndKaty)(perchè?..ndSaky)(beh sei una pazza..ndKaty)(ei guarda che io sono te e viceversa..ndSaky)(infatti^^..ndKaty)(-.-..ndSaky)
cooomunqueeee beh questo capitolo lo riasasumo con una parola:FINALMENTEEEEEE BRAVIIIII(beh veramente sono 2 parole..ndClara)(dettagli^^..ndKaty e Saky)
oooo era davvero l'ora che Sirius e Sophie lo facessero ammodo(eheh io lo sapevo^^..ndKaty)(certo che lo sapevi c'è scritto in fondo al capitolo..ndClara)(no è il mio istinto investigativo:io sono Sherlok-Katy-Holmes ricordatelo^^..ndKaty)(oddeo io questa non la conosco-.-..ndClara)(m'associo..ndSaky)(^^'..ndKaty)
basta è ufficiale:Lily,Sophie e Eveline sono le ragazze più fortunate al mondo(quanto vorrei essere al loro posto..ndKaty)(ei sta accuccia te hai Remus,,James me lo faccio io^^..ndClara)(1:James è di Lily;2:mmmm magari..ndkaty che sbava)(Katy smettela di sbavare,,mi sembri davvero un Padfoot al femminile..ndSaky)(non so se prenderlo come un complimento o come un offesa,,te che dici Margot??..ndKaty)
ok via ora ti lascio sennò queste 3 ammattiscono(eiiii..ndSaky,Katy e Clara)
ciaoooooooooooooooooooooo

27/08/10, ore 12:30

A me piace molto questa storia...scusa se non ho recensito ma sono stata fuori città per un pò...è davvero una storia favolosa!Continua cosi!!!