Coraline...Dietro la porta
di FairyPrincess96

26/02/12, ore 18:14

Allora: innanzitutto la storia è bella, fluida e molto scorrevole. La prossima volta ti consiglio di ricordarti l'html perchè così è davvero impossibile leggerla D: Devo dire la verità: personalmente a me la storia di Coraline e la porta magica non è piaciuta particolarmente. Mi piaceva solo perchè era inquietante. Tu sei riuscita a ricreare un pò questa tensione che mette il racconto, perchè non prosegui ? Daii :3 Penso che uscirà bene ;)
Baci :*

11/06/11, ore 18:39

Mamma mia che bello,ho sempre desiderato leggere il seguito di "Coraline",è il mio libro preferito perchè è misterioso e fantasy allo stesso tempo.Devo dire che tu sei riuscita a ricreare quella sensazione di suspance..mi raccomando aggiorna presto,voglio sapere come va a finire con Ellen!

20/04/11, ore 19:50

è davvero fantastica come storia, ma ti consiglio una cosa scrivi in html o fai più spazi perchè così è molto difficile leggere, per il resto la storia è scorrevole, non ci sono errori è la trama è ben definita anche se sono soltanto i primi due capitoli....... aspetto con ansia il prossimo capitolo, pubblicalo presto mi raccomando xD

10/02/11, ore 17:55

è vero non è male ma è LA CATEGORIA SBAGLIATAAAAA
cmq apparte questo ma che è sta roba che coraline ha 21 anni con una figlia di 10? sveglia una bambina di dieci anni NON può fare figli, e se proprio deve metti il rating rosso, NON DA' IL BUON ESEMPIO.

a questo punto io ho finito. ciao!

08/02/11, ore 21:17

Molto bella e ben scritta, ma... sei nella categoria sbagliata ^^"
Questa è la categoria "L'apprendista stregone" non "Coraline e la porta magica", cambiala ^^
Comunque, aspetto il seguito baci