Peccati d'amore
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/09, ore 11:09

ciao!!! la tua fanfiction è tra le mie preferite e harry e hermione sono la mioa coppia preferita. sei davvero un mito a scrivere!!! baci baci.

29/06/09, ore 13:06

le tue storie sono davvero straordinarie! la più bella è peccati d'amore ma quando pubblichi un altro capitolo non vedo l'ora!

argentlam
12/09/07, ore 16:55

Ho riletto tutta la storia , e la trovo meravigliosa su tutti i fronti complimentissimi!!! XD è rilassante leggerla , ti si pianta nel cuore in certi momenti , complimenti ancora.

25/05/07, ore 16:25

che piacere rivederti, pero sistema html che è un casino leggere. ciao

argentlam
25/05/07, ore 14:38

Oh! è splendido e molto dolce questo primo capitolo , ora continuo a leggere!

23/06/06, ore 16:32

Capitolo bellissimo e dolcissimo. Grande Harry, per una volta il migliore della situazione! ^^ Speriamo che Ron non faccia troppo il difficile, adesso!

desdeus
23/06/06, ore 16:25

Gia commentato fu MIT, bellissimo molto romantico specie nel finale, anche se i png si fanno troppe seghe mentali.

harasauror
23/06/06, ore 15:28

Bel capitolo! Direi che ormai fra Harry e Hermione è fatta. Resta solamente Ron che spero non reagirà tanto male. Come al solito lo stile è perfetto e scorrevole.

emma
23/06/06, ore 13:34

capitolo già visto, ma che è comunque un piacere rileggere, sopratutto la scena finale, dolcissima!!! a presto!

07/04/06, ore 14:51

Oh...questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto...il perchè si capisce, no? A parte gli scherzi lo trovo molto intenso e anche la storia procede a gonfie vele (eccetto herm che sembra essersi scambiata il cervello con quello di Harry^^). Spero che nel prossimo capitolo la situazione migliori ancora di più (chi se ne frega di ron?!?! Quei due devono stare insieme!^___^)Per favore non li far soffrire per tanto...please!

giovi
05/04/06, ore 22:36

fan fiction bellissima e emozionante... ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato!!!adoro la coppia harry/herm e devo dire kk la fic è ddavvero molto ben scritta!!non vedo l'ora di leggere il seguito...!bella l'idea di ispirarsi a pacey e joey... era la mia coppia preferita in dawson's creek... spero ke vada a finire come in quel telefilm... ossia che vinca il true love!!cmq tantissimi complimentoni!!

FedeHermy
05/04/06, ore 15:34

Ehm...Pacey? Mi sono anche rivolta alla mia amica per una consulenza...giusto per essere sicura! Ma io dico...cosa vuol dire il nome che non hai?! Boh, spero solo che significhi qualcosa di buono...della serie che Hermione deve smetterla di scappare e accogliere i baci appassionati di Harry!!^^ Come sono poetica!

05/04/06, ore 14:37

Perdonami! Non ti ho più recensito nulla, ma la scuola mi impegna molto! Sorry! Comunque, la situazione si fa complicata eh? ^^ ma quei due sono proprio cretini! E mettetevi insieme, una volta per tutte| ^^ Aggiorna presto! herm

emma
05/04/06, ore 13:29

nooo dai non puoi lasciarci così!!!! mi fai soffrire fino al prossimo capitolo!!!! questo era bellissimo e dolcissimo e sono proprio curiosa di sapere che combinerà hermione!!!! a presto ciao ciao ciao emma!!!!

harasauror
05/04/06, ore 13:28

Alzo le mani al cielo. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!! Anche se è vero che stavolta sei stata più veloce. In 'Nient'altro che noi' ho dovuto aspettare una ventina di capitoli. Comunque...cap stupendo, solo una cosa mi chiedo: ma perchè Hermione deve essere così ottusa? Scommetto che Harry farà qualche cretinata adesso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]