RECKLESS ROAD 2ND PART
di ram

05/11/10, ore 15:28

Erin andra? Erin non andrà? Chi lo sa? Se Axl vuole.... un saltino ce lo faccio io! Magari facciamo quattro salti in padella.... e magari Duff e Slash si uniscono! E perché no? Anche Jeff e Steve! Yeee! Fiesta! Però... mi dispiace per la povera Adry! Diamine! Poverina! Non c'è un tizio figo per lei? No, eh? Eddai!

02/11/10, ore 20:32

waaaaaaaaaaaaaaaaa capitolo cattivissimoooooo!!!
bello mi piace!!!*.*

02/11/10, ore 19:21

Cazzi e qui inziano i casini! Ma d'altronde Axl ama a modo suo Adry ma povera, non si può comptere con la prima Miss Rose della storia! Quindi...mi spiace :(

02/11/10, ore 14:34

Oooohh Axl com'è casinista con le donne!! Non ne fa una giusta per la miseria!! VV'' Mette incinta la ragazza del suo amico, sta insieme a quella di un altro ancora e poi le spezza il cuore portandone all'improvviso un'altra alla festa!!! Uff! Evvabbè, in fin dei conti che cosa ci si dovrebbe aspettare aspettare da cinque pazzi come quelli??

02/11/10, ore 13:11

ohhhh ma povera Adry... :-((( ha ragione insomma, izzy, steven, axl... non glie ne va bene mezza!!! non è giusto... è che poi uno si affeziona ai pg, e cacchio di rode vederli soffrire no?! Piu amore per adry! si si si... erin bhe, alla fne non è mica clpa sua, axl doveva dire tutto ad adry fin da subito... magari erin non era nemmeno a conoscenza di adry... vbbe sister! almeno tu hai aggiornato!!! al prossimo!!!

02/11/10, ore 12:54

ma quella troia puttana del cazzo di una zoccola fighetta del mio culo che si crede di essere la miss del fottuto mondo!!!ERIN TROIA DEL MIO CANE NON ARRIVI AI LIVELLI DI ADRY!! quella è troppo supperiore a te! vattene da dove sei venuta! e tu brutto figlio di una donna che ti vorrei staccare i coglioni a fucilate vatti a protteggere il tuo cazze a cui p stata scritta la taglia! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ti adoro Aury ^_^ un bacio Nana

28/10/10, ore 19:51

Wow secondo me sono un'altra copia bellissima, senza contare che c'è anche un bambino di mezzo...piccolo William? Axl Jr.? Si vedrà...concordo con Michy, quel ragazzo è un ciclone imbarazzante e figo ù_ù Brava ram!

28/10/10, ore 14:25

che teneriiii! sono troppo belli loro due...eeeh già la vita sa essere molto spietata...
uffiii povera Adry..le va male con tutti...prima Izzy poi Steven e adesso anche Axl :(
dai amore lo so che non sei una che fa finire le cose male...stupiscimi...e Amy dove è finita?
bacio

28/10/10, ore 13:58

pffffffff che domande... certo che ci piace! almeno, a me sicuro! hey michy michy che dulzeeeeee! e pure axl! ma sbalio sore o da quando abbiamo avuto modo di vederlo dal vivo siamo piu zuccherose nei confronti del fulvo cantante?! eheheh... vabbè va, mo... povera adry, spero non ci rimanga troppo sotto :-S baciu

23/10/10, ore 17:05

UFFAAA e adesso :(??? No cazzo si sa, Axl e Erin sono la coppia del secolo q mi sembra ovvio che Adry ciao ciao baby...ma Sweet child o'mine? Dobbiamo davvero aspettare una storia d'amore vera e propria per quella canzone? UFFIII che strazio!
Brava ram come sempre :)

19/10/10, ore 19:29

Well, Erin....UN FULMINE A CIEL SERENO! Non ci avevo pensato sul serio che Axl la doveva ancora incontrare...e ora ci sarà la più grande storia d'amore con relativa canzone (tra l'altro la più bella mai partorita dal cervello di un cantante innamorato) che l'umanità abbia mai visto negli Anni'80! .D su darling ora non puoi non raccontarci altro...

19/10/10, ore 17:12

ma...ma...ma...Erin??!! shoooooooooooooooooooooo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! non ti vogliamo!! io tifo per Adry!! ADRY ADRY ADRY!!!

19/10/10, ore 14:08

O.O Erin!!!! :) che bello eccola!! ora sono ancora più curiosa di prima di sapere cosa succederà, poevra Adry... ma che tenero Axl innamorato! Il buon vecchio colpo di fulmine funziona sempre! sempre bravissima!

18/10/10, ore 23:42

evvvvvvvvvvvvvvai!!!! ok ok te l ho già detto in anteprima quello che penso x cui non mi dilungo! erin! yeah! ora se ne vedranno delle bellissime! però povera adry :((((

18/10/10, ore 23:18

Erin? Erin? EEEERIN? Massiiii! Ma che bello! Finalmente un po' di luce in quel tunnel buio che è la vita di Axl! I Guns sono nella merda! La roba li sta riducendo in poltiglia! Se la daranno una regolata? Uhm.... credo che ci vorrà del tempo... però dai ci voleva Erin! Cavolo! Che bello il capitolo! Così romantico! Ah!