Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    02/11/2010    6 recensioni
questa è la seconda parte della mia fanfic precedente. Sugli esordi del nostro gruppo preferito... la vita e le avventure di Axl e compagni agli esordi della loro carriera ovviamente arricchito da qualche particolare del tutto personale. divertitevi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Axl camminava con Erin stretta tra le braccia. Erano giorni che tra loro andava avanti ed era davvero al settimo cielo. Purtroppo non aveva avuto il coraggio di parlare ad Adry della cosa, non sapeva come affrontare l'argomento. Di solito scaricava le donne con leggerezza ma con lei era diverso. Adry era innamorata di lui e lo sapeva bene. Le avrebbe spezzato il cuore ne era certo. Non sapeva a cosa questa scelta l'avrebbe portato, ma sapeva che Erin era fatta apposta per lui...

Bella, elegante, dolce, semplicemente perfetta...

Mentre camminavano per Sunset Boulevard notò qualcosa che lo fece mettere in allarme. Pam...

Era carica di sacchetti della spesa e di corsa come al solito. Se l'avesse sorpreso con Erin sarebbe stato un casino. Sarebbe corsa subito dall'amica e Adry non doveva saperlo così...

Si staccò da Erin cercando di apparire naturale. Lei continuava a parlare del nuovo servizio fotografico che avrebbe dovuto fare tra qualche giorno. Era entusiasta del suo lavoro e questo si percepiva.

Axl con la coda dell'occhio vide Pam passargli accanto, non sembrava averlo notato. Pensava di aver scampato il pericolo quando la ragazza tornò indietro fissò prima Axl poi la ragazza al suo fianco:

Ciao...”- sorrise guardando il rosso che abbassò la testa bofonchiando un saluto.

Pam non era tipa da accettare di essere ignorata lo sapeva bene, avrebbe sicuramente fatto qualcosa per fargliela pagare!

Camminò veloce trascinandosi dietro Erin che smise di parlare:

Tutto ok?”

Sì certo perchè?”

Lei alzò le spalle e ricominciarono a camminare mano nella mano senza dir nulla....

Axl l'accompagnò all'agenzia poi tornò a casa....aveva una gran voglia di buttarsi a letto e dormire. Non voleva affrontare i problemi...non oggi!Ma i problemi erano già sotto casa ad aspettarlo in forma di donna. E che donna...Pam era lì avvolta nel suo mini abito e lo fissava applaudendo!

Complimenti mister Rose!! Ma grazie!!”- sapeva che sarebbe scoppiata una bomba tra loro, stava solo aspettando il boom!

Che c'è Pam? sembri nervosa...”- disse fingendo strafottenza

Che c'è? Mi hai praticamente ignorata prima! Solo perchè dovevi stare con miss Mondo laggiù!”

Si chiama Erin...”- sbuffò lui

Ah...gran bel nome del cazzo...”- disse lei fissandolo con rabbia. Axl la squadrò con altrettanta ira. Pam si avvicinò al rosso sino ad arrivargli ad un millimetro dalle labbra. Axl guardò le labbra rosse fuoco scandire le seguenti parole... “ Senti dolcezza fai soffrire Adry e ti taglio i coglioni...afferrato?”- il ragazzo la fissò negli occhi penetrandola con il suo sguardo colmo di rabbia. Lui era Axl Rose e nessuno poteva dirgli che fare o non fare! Così ringhiò:

Non sono cazzi tuoi mi pare!”

Oh sì...Adry è affar mio eccome!”

Stanne fuori!”- disse avvicinandosi alla ragazza ancora. Le loro labbra si stavano per sfiorare...

C'è solo una cosa che posso rispondere...”- disse lei tirando al rosso una ginocchiata nelle parti basse- “ Fottiti!”

Axl la guardò andar via con la sua camminata sexy e si domandò se mai avrebbe smesso di mettersi nei casini per via delle donne!!


************************************


La festa era incredibile. Un'altra impresa di Slash per scacciare la noia! La casa che sino a poche ore prima sembrava decente ora era un cumulo di spazzatura! C'era gente di ogni tipo! Persino parecchi spacciatori.

Era la loro serata! C'erano davvero tutti...

Che casino!!!”- disse Mary tappandosi le orecchie

Ancora troppo poco amore!”- rispose Slash che stentava a stare in piedi dopo l'ennesimo bicchiere...

Pam e Duff erano andati a prendere Adry. Axl aveva detto che li avrebbe raggiunti dopo e Adry non aveva fatto altro che dire che di sicuro le stava preparando una sorpresa. Era così convinta che l'amica non aveva avuto il coraggio di dir nulla....Pam lo avrebbe castrato davvero questa volta! I tre raggiunsero Steven e Amy:

Buonasera!”

Ehi ciao ragazzi!!! Avete visto come è sexy la sorellina del frocio oggi?”- disse Steven indicando il vestitino di Amy. Era cortissimo e parecchio scollato, Duff si augurò che Axl non avrebbe dato di testa quella sera ma non ci sperò molto!

Steve dai...”- lo fermò lei imbarazzata

Ma è vero!!! Cazzo guarda che tette!!Aioooooooo!!! Che ho detto?”- urlò il biondino dopo uno schiaffetto di Duff

Piantala di fare il maniaco!”

Amy dov'è Axl?”- le chiese Adry curiosa

Non lo so...pensavo arrivasse con...oh cazzo...”- esclamò la rossa d'un tratto

Che?”

Amy sorrise imbarazzata indicando un punto della sala. Axl era appena entrato raggiante e sorridente con una ragazza al braccio.

Adry li fissò un attimo stordita, si disse che di sicuro ci doveva essere una spiegazione per quello che stava vedendo.

Il rosso arrivò da loro tenendo la ragazza per mano:

Ciao...”

Duff fissò la scena: Axl e la tipa da una parte e Adry dall'altra. Le si stringeva il cuore pensare a quella ragazza. Era sfortunata in amore...Prima Izzy, poi quel minchione di Steven e ora Axl. Avrebbe voluto prenderlo a calci! C'era voluta tutta la sua pazienza per convincere Pam che doveva aver frainteso quella mattina...

Guardò Adry. Era bianca come un lenzuolo e aveva gli occhi lucidi. Non capiva davvero perchè Axl fosse così bastardo a volte!

Axl...lei chi è?”- disse con voce rotta di pianto. Fissò Pam stringere i pugni per la rabbia e la bloccò.

Allora non le hai detto nulla!”- disse una voce..Izzy e Michelle erano davanti a loro. La ragazza aveva un pancione da record!

Cazzo Michy hai tutto l'aspetto di una mongolfiera!”- se ne uscì Slash inopportuno come al solito

Taci tu bestia!!!”- gli rispose lei tirandogli uno sguardo assassino.

Beh...ci vuoi dire chi è o no?- lo incalzò Steven. Axl deglutì nervoso, poi iniziò...

Lei è Erin...ed è...”- ma lei lo anticipò...

Sono la sua ragazza...”



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram