L'Ultima Lettera
di Leonhard

22/08/10, ore 10:59

*__* Decisamente un bel capitolo! In particolare, ho apprezzato ciò che Light ha detto, o meglio, ho apprezzato i suoi ragionamenti.
Le spiegazioni erano perfette quindi... bravo! ^__^
"L'unica persona che, se fosse stata in vita, avrebbe ucciso non una, non due, ma cento, mille, diecimila volte"
è__é *mia faccia*
Lo so che dovrei essere imparziale, che è una fanfic e che questo è esattamente quello che Light penserebbe... ma come si permette di dire quelle cose dopo aver giocato con i sentimenti di L (e sì, anche di Misa)?????
Ok, relax e torniamo alla storia.
Quando hai scritto che la Wammy's House era stata chiusa, ci sono rimasta un po' male... è la verità? Cioè, non è solo un modo per tenere Kira lontano dai quei ragazzi?
E ora ci sarà un nuovo rivale...
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplessa... il fatto che Daniel si sia mostrato in tv O__o"
Lui ha affermato che non farà alcun errore, ma a mio parere (quindi non contarci molto XD) il fatto di farsi vedere in tv è già un errore di per sé, perché da quanto ne so, i programmi vengono registrati e se è così, allora Misa non avrebbe alcun problema a scoprire il vero nome di Daniel... almeno che questo ragazzo non abbia un nome vero...
Ok, dopo averti tediato, me ne vado facendoti tanti complimenti!
bye bye

15/08/10, ore 09:51

Bello!!!! Mi piace e spero che aggiornerai presto ^___^
Personalmente detesto Light (ha fatto schiattare L ç__ç) ma effettivamente la sua morte è stata abbastanza... insensata. Ok che credeva di aver finalmente vinto, ok tutto, ma farlo morire così O__O"
Ci sarà un nuovo rivale per Kira? Spero di sì!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bye bye