My Heart Will Go On
di Ciara

11/05/11, ore 11:05

Sono rimasta di sasso. Ecco, non avevo mai letto nulla in cui Hermione stesse con Malfoy e amasse Ron. o.o
Sono ammirata per questo cambio di ruoli, che solitamente vediamo utilizzati nelle dramione con coppie invertite.
In alcuni punti, devo farti notare che lo stile non è scorrevolissimo, la lettura risulta un po' pesante, ed è un peccato visto che la storia è davvero particolare.
L'IC dei personaggi credo sia volutamente modificato, per i fini della storia, quindi non spenderò parole a riguardo, dovrei aver letto i precedenti capitoli per dare un parere decente.
In bocca al lupo per il 'The best of' e complimenti per l'idea.
Payton

26/04/11, ore 23:34

Che bella =) continuala perchè è un peccato se non lo fai. Spero che la aggiornerai al più presto xD sono impaziente di leggere i lprossimo capitolo!!!

aria
29/07/07, ore 14:38

sono allibita. mai avrei pensato che avresti tradito ron/hermione per draco/hermione, anche se per pochi capitoli. una ulteriore prova della tua versabilità di scrittrice! Bravissima come sempre!

Kirby
23/07/07, ore 15:48

Ciao! Questo capitolo l'ho semplicemente divorato. Ti confesso che in parte hai spezzato il mio cuore con la tua confessione, ma la trama è talmente stuzzicante che, nonostante la mia avversione per Ron, credo continuerò a seguirti capitolo dopo capitolo. Alla prossima e continua così!!

22/07/07, ore 20:36

Questa storia è bellissima nn veo l'ora di leggere come finirà ti prego nn farci attendere!!!!

Kirby
10/07/07, ore 12:52

Ciao! Wow, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Confesso che adoro la coppia Draco/Hermione e non mi va molto a genio quella Ron/Hermione. Hai descrito magnificamente gli stati d'animo dei protagonisti e non ti nascondo che presto o tardi spero che Hermione s'innamori di Malfoy. Al prossimo chappy ed ancora complimenti per la trama!!

gallus
04/04/06, ore 19:57

bell'inizio ciara...ma aspetto il seguito. P.s.:perchè scrivi i titoli dei capitoli in inglese?

19/12/05, ore 20:51

ciao ciara!!!ke bello,io sn per i chap lunghi ed elaborati!la tua storia è interessanta,sn curiosa di leggerne il seguito!!!mi raccomando,aggiorna presto!!!ciao

super gaia
18/12/05, ore 10:17

ciao bella vado di corsa ma un commentino te volevo lasciare....bè ke dire di qst chap ancora + carino e intrigante del primo chap....1 bacione gaia

isabell 1
18/12/05, ore 10:15

anche questo cap. e molto bello e credo di aver capito da questo cap. la coppia spero che hermione riesca a scrivere la lettera a ron e spero anche tanto che draco e hermione si sposino . sei bravissima spero che aggiornerai presto baci ^-^ isabell

Yeran
17/12/05, ore 20:48

Chiedo perdono, non ho letto la storia ma ho pochissimo tempo ultimamente. Ti devo fare un appunto, però, sul titolo. Hai scritto "herat" al posto di "heart" presumo, mi sa che ti è sfuggito. Ciao ciao!

04/12/05, ore 16:26

Ma certo che è allucinante e impossibile, è una AU! Cmq mi piace!

06/11/05, ore 11:11

Un figlio da Hermione? Ma lei è una mezzosangue! Forse lo può fare perchè suo padre è morto? Non saprei che pensare in merito a questo, però sono curiosa.

Chihiro
13/10/05, ore 09:34

oddio prorpio lì dovevi finire il cap.???? accidenti continua al più presto!! ciao!ciao!!^^

kia91
12/10/05, ore 21:42

come inizio mi piace!la storia sembra parecchio interessante...