Hermione and the (Prince).
di Eleris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/10, ore 19:01

A quando il prossimo capitolo??? anzi, a quando tutto il resto della ff??? Leggendo le varie ff post hogwarts questa è quella che mi sta prendendo di più! ti devo supplicare??? :P
Che siano 9 anime o che siano mille non deve importare, non devi scrivere per noi, devi scrivere per te!!!
aspetto con ansia!!!
Momo

18/08/10, ore 16:25

ho letto la tua storia e la trovo carina e originale ^^
mi piace l'idea di hermione insegnanta privata e ancor di più vedere come la prenderà malfoy alle prese con un figliodi 6/7 anni ^^
aspetto di poter leggere il prossimo capitolo e nel frattempo ti ripeto che la tua idea è davvero carina ^^

18/08/10, ore 16:02

davvero bella ero curiosa infatti se scrivevi che la moglie era morta o l'aveva lasciato.
o.t. visto che chiedevi per gli errori grammaticali quasi alla fine c'è scritto stimo invece che stiamo, nella risposta di Hermione a Draco ;)

18/08/10, ore 15:26

Come potrei... avrei sperato che Malfoy non si fosse sposato (sono..come si dice?... ah:un'inguaribile romantica)però sapere che la moglie lo ha lasciato mi ha fatto molto piacere... ha ha... ma te lo immagini l'immenso colpo inferto al suo incommensurabile ego... gli sta bene ogni tanto... Bellissimo capitolo...sono ansiosa di sapere come si evolverà la cosa...Grazie per avermi ringraziata, ma devo rivelarti che grazie al sostegno tuo e di SweetPotterina anche io ho cominciato subito a scrivere il quarto capitolo...spero che ti piacerà come il precedente...e spero di riuscire a finirlo presto per sapere cosa ne pensi... un bacio! Alla prossima sett allora!

17/08/10, ore 21:30

Ciao cara! Adesso comincio a vedere le somiglianze con Anna and the king... dimmi che il bambino in questione è tenuto in custodia da Draco... fammi felice... questo capitolo è davvero bello... vorrei avere la tua capacità di scrivere in maniera così chiara e veloce...Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo... e spero di scrivere al più presto anche il mio nuovo cap (anche se ho un dubbio che mi arrovella!)così potrai dirmi cosa ne pensi! A presto!

16/08/10, ore 20:33

non ti abbatere il tuo capitolo non fa schifo, cmq capisco cosa provi perche anchio ho le tuo stesse insicurezze ma cmq devi avere fiduca in te stessa e andare avanti. baci e al prossimo capitolo chiara

16/08/10, ore 16:46

Ciao! Grazie per la tua recensione... come vedi mi sono precipitata a leggere!!! Concordo: Malfoy è proprio come il vino! Non buttarti giù, la tua ff è carina, scritta bene, veloce, piena di colpi di scena! Vedrai che ne sarai soddisfatta! A presto con il prossimo chap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]