Hermione and the (Prince).
di Eleris

25/08/10, ore 23:01

Ciao cara! Ma hai visto ieri sera hanno mandato proprio anna and the king... ti ho pensato...Passando al capitolo...direi di transizione , ma non per questo meno interessante... In fondo hai chiarito molte cose sul passato di Draco e sulle ricerche di Hermione... Malfoy avva proprio dimenticato la possibilità cdei camini e la nostra Herm evita le possibili situazioni di imbarazzo, ma a questo punto mi chiedo se ci sarà la cena.. penso che avrò la risposta nel prossimo chap. Per quanto riguarda la mia storia devo dirti che buona parte del capitoo era stata scritta, ma ho deciso di inserire una nuova parte che dovrebbe riguardare (e qui ti lascio un piccolissimo spoiler)un colloquio tra lady narcissa ed hermione... spero di potermici dedicare al più presto, anche domani, per poterlo postare subito. E con questo bel capitolo che stavo proprio aspettando... me ne vado a letto. A presto cara!

23/08/10, ore 14:23

CIAO!!!! Che be capitolo.... mi è piaciuta la scena del biberon... forse perchè vorrei che quello di mio fratelo facesse la stessa fine....ed anche la parte finale è davvero bella... Hermione è sempre più confusa.... Grazie mille per aver raccomandato la mia storia...mi hai commossa... A presto! Continua così!

23/08/10, ore 12:30

Ma che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- occhi a cuoricino - ^ . ^

Scorpius che si è preso la cotta per herm è troooooooooppo tenero e anche Draco

e che bellina la scena del bacio:)

Aggiorna presto

Baci

Giuly

23/08/10, ore 04:10

Devo dire che sta andando decisamente meglio. C'è sempre qualche piccola imperfezione, ma d'altra parte si migliora col tempo. E si può sempre migliorare, credi a me. Mi piace il piccolo Scorpius, ha le idee chiare. E mi piace il modo in cui Draco si sta avvicinando ad Hermione, anche se in certi punti sembra un po' troppo frettoloso.

21/08/10, ore 01:46

bello bello ^____^
so che è un pensiero egoista, ma vorrei leggere al più presto gli altri capitoli!!
soprattutto ora, con la storia fermata sul più bello! proprio ora che Hermione ha chiamato Draco per nome..non ce la faccio, devo sapere cosa succede *-*

19/08/10, ore 20:45

Wow che bellinooooooo il figlio di draco:)... questa storia mi piace sempre di più è troppo carina e divertente davvero sei molto brava:)
alla prossima

giuly

19/08/10, ore 20:41

che carina questa ff:).....ooooooohhh addirittura dea della ff? sono lusingata XD(addirittura paragonata a anfimissi e savannah wow mi commuovo)....comunque ancora complimenti

baci

giuly

19/08/10, ore 14:25

E brava la nostra autrice! Capitolo a sorpresa eh! Direi che è stata molto piacevole! La trovata del fiume Peverell è geniale...e Hermione in vestaglia e pantofole che vaga per l'inghilterra è esilarante! A presto cara!

19/08/10, ore 10:31

scusami se non ho aggiornato prima ma ero impegnatissima. è proprio bellla questa ff e mi incuriosisce non poco, sei davvero brava e come vedi non sono l' unica che lo pensa quindi continua cosi perche non sto più nella pelle dalla curiosita. baci a presto

19/08/10, ore 02:50

Che carina questa ff! Scorre molto bene e questa Hermione mi piace più dell'originale, perché è distratta, pigra e il fatto che faccia delle ricerche. Sarebbe una strega sprecata in un ufficio!
Sono rimasta un po' perplessa da una cosetta: quando Draco le dice che sua moglie l'ha piantato non sembra per niente imbarazzato, lo dice come se fosse una cosa leggera! Draco è un tipo orgoglioso e un fatto così grave e umiliante penso che dovrebbe renderlo restio a parlarne...
Comunque aspetto con ansia il seguito ^_^/

19/08/10, ore 02:05

Meglio. Molto meglio.

Forse dovevi solo entrare nella storia, qui gira quasi tutto alla perfezione. Giusto perché sono stronza, però, ti faccio un micro appunto:
acido, arrogante, pieno di sé purosangue,
incisivo e fluido, ma era meglio purosangue pieno di sé. Per il resto, complimenti. Stavolta ci siamo proprio.

19/08/10, ore 00:20

Beh, tutto sommato non mi pare tanto male. C'è abbastanza introspezione, la scena con James è carina, dolce e fa ridere.

Non scoraggiarti, soprattutto se è da poco che scrivi questo capitolo non è da buttare!

19/08/10, ore 00:15

Ancora io. Mi stai odiando? Probabile.
Siccome repetita iuvant, ma non a così breve distanza: cerca dei sinonimi.
Erano passati i giorni così veloci, che sembrava quasi esser passato solo un battito di ciglia

Trascorsi poteva andare bene. Ah, però la frase forse era meglio così:«I giorni erano trascorsi così veloci, che sembravano quasi essere passati in un battito di ciglia».
Una volta che ci sei rimani, mi ascolti, e al massino rifiuti.
A parte l'errore di battitura, ma capita, questo più che Malfoy sembra Hagrid. Dovresti, ehm, cercare di sfinare un po'. Dare una voce al personaggio. Presente Lenticchia che dice sempre Miseriaccia? Hermione che è perennemente puntigliosa e precisina? Ecco devi dare una personalità a chi parla, Malfoy è un altezzoso purosangue, non un guardiacaccia mezzogigante vagamente sgrammaticato.
Non pensavo ci fosse così poco per convincerti, evidentemente il mio fascino è maggiore di quel che pesavo.
Ripetizione a parte (verbi quali immaginare, ritenere, considerare potrebbero esserti utili), la costruzione della frase corretta richiede il congiuntivo: il mio fascino è maggiore di quanto pensassi.
E non era possibile vedere ancora Hermione così calma.
beh, tralasciando che ogni tanto cedo anch'io alla tentazione di iniziare una frase con una congiunzione, qui era meglio non farlo.

Probabilmente a questo punto mi brucerai viva. Ma (ecco appunto, una congiunzione) dovevo farlo. Se un qualche mio consiglio ti sarà utile ripensami con affetto mentre mi consumerò lentamente tra le fiamme dell'Ardemonio che stai per lanciarmi.

18/08/10, ore 23:51

Sì, sono anche qui. Sono dappertutto.
Preferisco evitare di ripeterti quello che ho scritto nel capitolo precedente, concentrandomi su questo.
L'incontro tra Herm e i Potter è gradevole, si legge abbastanza bene, ma dopo mi incappi nella descrizione vertiginosa e mi manca di nuovo il fiato. Troppe cose in poche righe. Mi è piaciuto, comunque, il riferimento a Deathly Hallows.

Ti raccomando solo di stare attenta alle ripetizioni:
inutile dire che il tentativo fu del tutto inutile
te la potevi sbrigare con: è superfluo dire che, oppure il tentativo non portò i risultati sperati, o altre possibili soluzioni.

L'unico altro suggerimento che ti do prima di scomparire e lasciarti in pace è che dovresti dare più spessore agli incontri dei due futuri piccioncini.

18/08/10, ore 23:40

Malfoy è come il vino. Su questo non ci piove. D'altra parte, la mia insana passione per quel personaggio mi sta facendo sragionare, quindi meno ci penso meglio è.
Tornando a bomba, vediamo, che ti posso dire...alcune trovate sono carine, ma perdono un po'. Forse anche se se l'incontro tra i due è breve, io vi avrei dedicato qualche frase in più.
Draco che dice oh mi scusi con tutta quella deferenza è un filino OOC. Me lo vedo più a scusarsi come pura formalità, come dalla McClan quando Harry gli dice che i suoi sono morti.
Nelle ultime righe succedono diecimila cose, tutte in fila, il ritmo della storia acquista una vertiginosa somiglianza con una lista della spesa.
La tua scrittura è corretta, ma frettolosa. Ti conviene affinarla un pochino. Sono riuscita a farmi odiare vero? Ma io lo faccio in buona fede giuro *_*