My Story...
di Iside_Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/10, ore 16:13

Che peccato che è finita...però bellissima storia! XD

27/11/10, ore 23:32

belloo

27/11/10, ore 23:25

ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti è molto carina, però ci sono alcuni errori di battitura se puoi correggili è un peccato penalizzare una così bella storia. ora vado nella tua pagina e vedere se hai altre storie che posso leggere, comunque continua a scrivere sei molto brava, a presto un bacio mary

27/11/10, ore 21:14

è finita!! che tristezza...=( sono sempre triste quando finisce una storia, bella o brutta che sia... anche se questa mi è piaciuta tantissimissimo!! xD adoro i liei fine.... ed è bellissima l' ultima frase " l' amore è imprevedibile, non si sa mai quando bussa alla porta. Ma quando arriva, ti lascia un' emozione incancellabile! "... bellissima! vabbò, meglio che vado! ciauuuu! ti saluto in un questa storia per l' ultima volta con un enorme bacio, un abbraccio stritolatore ed un sincero GRAZIE per avervi dato tantissime emozioni leggendo la tua ff!

27/11/10, ore 19:37

Ciao!! bellissimno questo capitolo solo che è quello finale! mi spoiace tantissimo!! la tua storia mi piaceva un sacco e sopratutto l'aspettavo con ansia ogni volta spero che ne avrai in mente altre!! strano che vadano al mare visto la loro natura ma ormai non si devono più proteggere dai Volturi! anche se devo dire che un po' mi spiace che siano morti!! Edward che fa i complimenti a Bella e lei fa la modesta che belli e dolci che sono! Bella è come me odia le cose fascinose e eleganti e sopratutto i costumi striminziti! alla prossima! con l'altra fic ha che punto sei?

17/11/10, ore 13:00

belloo!!!

17/11/10, ore 11:59

Beeeeelloooooooooooooooo! XD

16/11/10, ore 21:48

Ciaoo!!nooooo!!! mi hai fatto morire i Volturi!! io li amo immensamente!!! li adoro fino all'anima!! comunque a parte le mie lacrime e recriminazioni persoali il capitolo mi piace molto ma davvero tanto!! quando si temeva il peggio per Bella sono arrivati in suo soccorso i Cullen!! Per fortuna per lei ma per sfortuna per me!! ora l'epoca dei Volturi è finita ora ci sarà l'epoca dei Cullen?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ah o pubblicato una storia mi farebbe piacere che la leggessi e magari lasciassi una recensione!!!alla prossima!!

16/11/10, ore 21:48

MORTE PER I VOLTURI! MORTE PER I VOLTURI! xD scusami, ma questo capitolo mi ha preso tantissimo! xD allora...che dire? questo cappy è magnifico come gli altri e mi è piaciuta troppo la parte dove i Volturi morivano piano, piano, tutti...anzi QUASI tutti perchè Jane e Felix non c' entrano...(o forse Felix si? non mi convince....xD ) forse si è capito già da prima vero???? xD xD beh scusami, ma odio i Volturi! (tranne in qualche fan fiction come quelle di Voltura! non so se la conosci come srittrice, ma è bravissima! vabbè, non ti frega niente! xD ) vabbò, vadooooo! ciauuuuuuuuuuu! kiss!
*giorgina*
P.S. posta presto il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! xD xD xD

03/11/10, ore 21:40

ciaooooo! bellissimo capitolo!!! cavoli, 'sta storia dello scantinato mi sta incuriosendo....chiassà cosa faranno al povero eddino...XD in questo scantinato forse si trova un esercito di vampiri? torture cinesi? (non sono sicura che fanno qualcosa ai vampiri però...XD XD ) trappole per topi??? XD XD scusa ho sparato una delle mie tante cavolate!!! XD vabbe vado, ciauuuuu! bacione!
P.S. aggiorna prestooooo!
P.P.S. dato che anche tu ti stai "appassionando" a questo smile, ti faccio un regalino:
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD oddio, mi sta venendo il mal di testa! meglio che vado VERAMENTE! XD ciauuuu!

03/11/10, ore 18:57

bellooooooooooooooooooooooo

03/11/10, ore 15:05

Botte, sangue, acido muriatico, benzina, combustibile!!!!!!!!!!! (grido che si alza da una folla inferocita munita di forconi, lanciafiamme ecc. Ma io ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene, penso che i Volturi dovranno trovarsi una ltro capo... ;D XD

03/11/10, ore 13:50

Ciao!!bellissimo questo capitolo lo aspettavo con ansia da tempo!! Aro e distrutto dalla predita della " figlia" e vuole vendetta e lui non è certo uno che n o fa queste cose chissà con Marcus e Caius che cosa hanno in mente per farla pagare ai Cullen!! E i cullen.?? mi hai detto che la prossima mossa sarà la loro..ma anche loro hanno ben poco da fare...chissà vediamo un po'..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! e grazie della nota a fine pagina mi piace molto ricevere dei commenti alla mie recensioni/ domande!!

20/10/10, ore 20:04

Bravo Ed, tira fuori i connotati! ;D XD