Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Iside_Cullen    16/11/2010    4 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20

Pow Bella...
Mi mancava l'aria, non riescivo a respirare,
mi sembrava di morire di nuovo.
Andai a passo velocissimo nella grande sala dove Aro e gli altri stavano di solito.
Aprì l'enorme porta di legno, vuota, per la prima volta nella mia vita, vidi la stanza completamente vuota,
sentì un fruscio dietro di me, mi girai ma non vi era nessuno. Strinsi nei pugni e attivai il mio scudo...
"L'ha uccisa.... "disse una voce, sapevo perfettamente di chi era, Aro era qui, era una trappola pensai...
"e tu!... non hai fatto altro che recarmi guai!"gridò, la sua voce mi fece tremare, iniziai a respirare lentamente, come per tranquillizzarmi...
"lui dov'è?"dissi in un sussurro. La sua risata malefica mi fece rabbrivvidire,
"è nello scantinato...."disse apparendo alla luce, il suo volto era più pallido del solito, e i suoi occhi erano rosso fuoco...
"nello stesso scantinato dove hai trovato Jane..."mi sussurrò avvicinandosi a me, iniziai a ruggire, ma le mie mani furono bloccate da Marcus e Caius.
"Lurido bastardo!!!!"gridai con tutta la furia che avevo in quel momento.
"Zitta... Ti ho ospitato nella mia dimora, ti ho trasformato... e tu come mi ripaghi? portando qui un traditore??"mi disse mettendomi le mani alla gola,
"lascialo andare, se proprio vuoi uccidere qualcuno, uccidi me..."dissi implorante, probabilmente in quel momento sarei scoppiata in lacrime...
"sarebbe troppo facile... con il tuo Edward mi diverto, per quanto irritante, il ragazzo ha coraggio..."disse girandomi in torno...
"lascialo stare Aro, lui è innocente..."dissi con la speranza che avrebbe capito...
"non dirmi cosa fare...."disse toccandomi la guancia, lo scostai da me, ma più resistevo, più i miei polsi cedevono.
La presa ferrea di Caius e Marcus, mi rendevano debole, ero in trappola.....

Pow Alice...
Corsi nella stanza di Rose e gli altri, avvisai a tutti della mia visione, Carlisle si pietrificò. Infondo si aspettava una cosa simile.
"devo salvarla!!!"dissi quasi a squarciagola...
"sono più forti di noi, ci uccideranno..."disse Jasper..
"bhe allora morirò. Ma non lascerò Edward e Bella in balia alla morte..."dissi ringhiando...
"io vi potrei aiutare..."disse una voce, mi girai e vidi Felix, il suo volto era sconvolto, e i suoi occhi erano un pò più chiari del solito...
"come?"dissi, senza badare ai ringhii di Emmett e Rose,
"conosco dei passaggi sotterranei, che conducono all'interno della sala, e so dove è Edward..."disse togliendosi la mantella.
"perchè?"disse Jasper stringendomi a se...
"perchè no?..."disse puntando i suoi occhi in quelli di Jasper, all'improvviso Jane spuntò dietro Felix...
"sta dalla nostra parte, ve lo assicuro..."disse Jane stringendo la mano di Felix. Non badai molto a quel gesto.
Ora ero concentrata sulle mie visioni. Ci dividemmo. Io Jane, Emmett, Jasper e Carlisle andammo nei sotterranei,
mentre Felix  Rose e Esme, andarono a recuperare Edward, ovviamente Esme e Rose non dovevano farsi vedere.
Jane ci condusse a uno dei sotterranei, una strana puzza, riconobbi nel sotterraneo, Jane ringhio, ma gli tappai la bocca,
quando tra l'oscurità vidi il volto di Jake...
"che ci fai qui?"bisbigliai...
"salvo Bella, l'altra metà del branco sta prendendo Edward, hanno incontrato Felix la bionda e Esme,
 facciamo parte del gioco anche noi folletto..."disse sorridendo...
"bhe, che le danze abbiano inizio..."disse Emmett ridendo....

Pow Bella...
Una puzza all'improvviso mi colpì in pieno viso.... stanno arrivando pensai, e Aro mi guardò di sottecchi...
"nessuno arriverà!!"disse prendendomi per la gola...
"bhe, si vede che hai fatto male i tuoi calcoli brutto bastardo!!"disse la mia piccola folletta entrando nella stanza...
"tu?... credi di uccidermi da sola Alice cara?"disse Aro ridendo e stringendomi di più la gola.
Ma la sua risata, diventò mostruosa, quando con Alice, apparvero Emmett, Jasper,Carlisle, Jane e i licantropi.
"ho portato alcuni amici..."disse ringhiando, il lupo dal pelo rossiccio, ringhio e si avventò su Caius,
gli altri licantropi fecero lo stesso, le mie mani ripresero la loro forza, ora niente mi poteva fermare,
mi avventai su Aro, ma lui prese vantaggio, e mi buttò dall'altra parte della stanza, arrivando sotto ai piedi di Alice,
"Jane ora!!!"gridò Emmett, Aro urlò, con il tempo avevo imparato a capire i limiti del potere di Jane
il suo potere era il più pericoloso, ma in caso di battaglia, lei era intoccabile.
Tutti noi ci avventammo su Aro, ma alcune guardie, probabilmente avendo sentito il grido, vennero in loro soccorso.
Una guardia si avventò su Alice, gli andai incontro e lo azzannai, Alice dolorante si tirava sù...
"attentaaa!!!"gridò, mi lanciò a terra, e lei fu colpita da Caius, che era rimasto per la maggior parte del tempo in disparte.
Alice era lì immobile, un ringhio, fece trionfare il silenzio, Caius fu preso per la gola da Edward.
Con solo una mano, rese Caius debole, e lo uccise staccandogli la testa dal collo...
"Alice, stai bene?"disse aiutando Alice a rialzarsi...
"solo un piccolo graffio..."disse sorridendo, andai incontro a Edward e lo baciai, lui mi sorrise...
"che bello rivederti..."disse sorridente...
"temevo di perderti..."dissi in un sussurro
"nessuno potrà separarci..."disse stringendomi a se. Ora con lui al mio fianco nessuno poteva fermarmi.
Era ora di riprendersi la libertà, di vendicare la mia trasformazione, il rapimento di Edward,
e tutte le cose accumulate nei secoli. Ora giunta l'ora della mia vendetta.
L'ora in cui i Volturi sarebbero morti, estinti per sempre....



Note Dell'Autrice:  Ringrazio tutti voi che vi siete appassionate alla mia storia, è un onore avere delle persone come voi che seguono questa ff.
                                 Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento. Mi dispiace aver postato così tardi, ma la scuola mi tiene sempre occupata.
                                 Vi prometto che posterò al più presto il prossimo capitoloo xD ... Un bacionee a tuttiii Valeee!!!



Ps: Felix è....    
Chace Crawford









  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Iside_Cullen