9 Little Crimes
di Hikary

Questo capitolo è veramente fatto bene. Come ho detto negli altri tu sei bravissima a posizionare le parole lì dove devono stare, nel posto che più le valorizza.
Questo capitolo prende un punto in più perchè le stronzette sono tutte insieme e c'è anche Alison. Insomma, sono i "vecchi tempi".
Hai caraterrizzato ogni personaggio alla perfezione.
Non sono una grande fan della coppia Ali/Emi, anche perchè ad Ali non piaceva Emily, almeno secondo me, ma nel tuo capitolo ci sta bene.
Ancora bravissima.
Holly

Welà!
Sono ancora qua, eeeeh già! (cit. Vasco.)
Devo ripetertelo ancora una volta?
SEI BRAVA.
SCRIVI DA DIO; SCRIVI SCORREVOLE.
BRIVIDI OGNI VOLTA CHE LEGGO.
Ti basta, per adesso? :D
Nemmeno Spence se la sente. I suoi genitori sono opprimenti già di per sé, tantopiù che Melissa é a casa e lei non la vuole vedere. Il suo nuovo ragazzo, poi, manco a parlarne: é odioso – e bacia malissimo, ma non si dice. SARO' ANORMALE, MA QUESTA PARTE MI AH FATTO ROTOLARE DALLE RISATE :'D
In bacione, Sabrina.
P.S.: Mi fiondo al prossimo! Anche se non te ne frega più di molto, immagino, ma dettagli uù

Ciao! Molto particolare questa ff ^^ e grazie per avermi inserito tra i ringraziamenti :) sto cercando di ripercorrere cos'è successo in questi 10 episodi di PLL... ormai l'ansia mi strugge. Manca poco al 3 gennaio quando finalmente torneranno i nuovi episodi *____*
A presto, continuala ^^

Ciao! Mi dispiace di essere arrivtata così tardi a leggere questa raccolta, ma dai come si dice, meglio tardi che mai no?
L'ho letta lettaralmente tutta d'un fiato e mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta!!! :-)
Sono tutti bellissimi racconti che colgono a pieno l'intensità del momento in cui sono inseriti e la profondità dei personaggi!! Meraviglioso davvero!
Spero aggiornerai presto.. tra l'altro abbiamo idee molto simili - anche io penso che Aria e Ezra siano anime gemelle e ciòc he hai scritto era così... magico.
Per cui grazie davvero per la bella lettura, aggiorna presto!!
Berenike
ps. inserisco la storia tra quelle da ricordare... baci!

Mi è piaciuta.
In poche frasi hai dipinto la solitudine delle ragazze, che preferiscono stare insieme, fuori casa, cercando di nascondere alle altre e a se stesse quelle cose 'sporche' che riguardano le loro famiglie - così distanti e assenti. Almeno tra loro possono capirsi, senza dirselo a voce alta. A questo proposito, ho apprezzato tanto anche l'accenno Emily/Alison, coppia che, per quanto trovi angst e one-sided forse, mi incuriosisce molto.
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento ^^ Complimenti di nuovo.

Hika, eccomi!
Scusa, scusa, scusa per il mio immenso ritardo, la mia mancanza di aggiornamenti e la mancanza di risposta. Mi rifarò, promesso.
La tua flash mi è piaciuta molto, anche se preferisco altre di questa flash.
Ho adorato particolarmente l'accenno Ali/Em.. e quello di Aria, che non so ultimamente.. la adoro, anche se mi sa che sono l'unica.
Bah. Sarò influenzata dai suoi vestiti, mi sa.
Scusa ancora per il ritardo.
Ti manca solo Lincc.
Alla prossima.

Bellissima quest'interpretazione che hai dato al rapporto che lega queste cinque schizzate. no, perché normali non sono di sicuro °__°
E Alison. Alison è il centro di tutto, le attira a sé come campi magnetici tutto ruota(va) attorno a lei. E sì *__* tutto questo mi piace <3

Questa flash mette incredibilmente i brividi.
Sopratutto l'ultima frase, su Alison.
E' bello vedere una flash che riunisca tutte le stronzette (più l'Ape Regina XD) in uno sprazzo di quotidianità, che sembra sospeso tra il passato, il presente e il futuro della dieci: hai fatto un lavoro eccellente, nessuno potrebbe collocare su una linea temporale ogni membro del gruppo in maniera precisa.
Non mi hai deluso, anzi, mi hai stupito ancora una volta.
Attendo la prossima,
la tua Den.