Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    17/08/2010    8 recensioni
It's a small crime and I've got no excuse.
9 segreti rivelati - o no; 9 colpe da espiare; 9 verità che sono peggio delle bugie.
Sono 9 piccoli crimini, ma non per questo vanno perdonati.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Today's quote: oh, my Avril Lavigne.



[Emily,Ali & Aria,Spencer,Hanna]

Nobody's home.



Aria non ha voglia di andare a casa.

Troppa gente, troppo caos. E poi – aggiunge – preferisco stare con voi.

Che con mio padre, ci sarebbe da dire; ma non lo aggiunge.

Nemmeno Spence se la sente. I suoi genitori sono opprimenti già di per sé, tantopiù che Melissa é a casa e lei non la vuole vedere. Il suo nuovo ragazzo, poi, manco a parlarne: é odioso – e bacia malissimo, ma non si dice.

Hanna é d'accordo, tanto i suoi sono fuori a cena. Ognuno per conto proprio, in realtà, ma finge che non conti. Forse, se torna tardi, li vedrà entrambi a casa, una volta ogni tanto.

Emily non dice molto.

Ha un papà fantastico con cui poter parlare, ma ora é talmente lontano che talvolta Em teme di dimenticare il suo viso. La sua casa é vuota solo con la madre, perché lei non l'ascolta, lei non la vede. Nessuno si accorge di lei, a casa, nessuno sa cosa le succede.


Guarda Ali, e sa che lei sa.

Non c'è mai nessuno a casa, nessuno a darle il bacio della buonanotte.




Notes

Faccio solo un piccolo appunto per il futuro. Praticamente tutte le fic della raccolta sono state scritte prima dell'episodio 10 e la maggior parte prima del 9.

Allora, c'è un nonsoché di Emily/Ali in 'sta fic.

In generale, Ali mi dà l'idea di una che per tenere uniti il gruppo cerca di tagliare tutti i ponti alle altre. Le fa sentire estranee a casa loro, le rende dipendenti dal gruppo – da sé stessa in particolare.

Che quindicenne macchiavellica, wé XD


SPOILER EP. 1x10

Posso gasarmi? Eh eh, posso???

Ma sì, mia fanfic, quindi decido io xD L'avevo detto che era Ian. Quando ho visto il modo in cui ha messo le mani sui fianchi di Spencer mi sono detta “ questo é un pervertito che se la fa con le ragazzina”. Altro che Wren.

E la rivalità con Spence e gli attacchi di moralismo... Ma che geniaH.


Thanks to...


Larie. Che merita il mio amore solo per i commenti sul vestito *W* Sono così felice per la tua recensione ^O^ Grazie, grazie, grazie! E devo recensire Linc e un'altra cosa che non mi ricordo XD


denniminaj. Recensione stupenda <3 Ma grazie, guarda, di commenti così me ne basta uno al mese e campo felice ^O^ Farò del mio meglio per continuare con le prossime flash!


Pink87. Grazie ^^ Uhm proverò a scrivere più grande ma non vorrei fosse un problema tra il mio Word-che-non-é-word e l'HTML. Mi raccomando, fammi sapere se si vede meglio nei prossimi capitoli!

Lady Aika. *canticchia la sigla trashissima e stupendaH* Oh, felice che ti piacciano e che siano IC *_* Io faccio del mio meglio per essere amica dell'IC. A presto!


Nemo from mars. ..quindi “ cazzo, adoro che tu le abbi definite vagamente inquietanti” lo posso dire, vero XD? Devo dire che l'ultima é la mia preferita ù.ù Felice di averti tra il pubblico ( uh, la cricca di Devil Wears Prada ringrazia ulteriormente, soprattutto Emily x)p ).


SummerRain. Wow, sono veramente onorata per le tue belle parole! Sono una fanatica dei quotes, quindi trovarne di adatti é un gioco divertentissimo per me!

Sarà un bene per tutte che la sezione PLL si metta in moto in attesa di Gennaio ...come al solito, farò del mio meglio ^O^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary