Office Routine
di Wren

03/06/09, ore 20:45

Veramente carina! Anch'io sono fan di questa coppia, e l'idea di una routine che cambia perchè Roy man mano si innamora di Riza è troppo carina! Complimenti!

04/04/09, ore 00:32

Oh, li adoro troppo! *_* E lei accetta, vero? Voglio una short con l'appuntamento! è_é XD

Setsuka
21/01/07, ore 20:14

Le Royai non mi piacciono, ma questa è un'eccezzione forse perchè mi piacciono in generale le tue storie... bhò, comunque è divertente, dolce e molto carina. Complimenti!

sunny
30/11/06, ore 15:21

scusa,ma ke vuol dire luogotenente? cmq bella la storia

Harriet
03/03/06, ore 23:21

Waaaaahhh, che dolcezza!>__< Ma che carino Roy che chiede a Riza di uscire... Mi piacciono le storie dove le situazioni sentimentali vengono fuori così, con qualche espediente umoristico. Brava!^^

13/10/05, ore 13:23

KAWAAAAAI^^ Io sono una RoyAi convinta è___é! Sinceramente non credevo di essere in compagnia, sull'EFP *-*! Effettivamente, ho chiesto io di inserire la categoria ^___- ed è stata per me una sorpresa più che piacevole trovare una RoyxRiza *___*! Ed è una oneshot molto dolce e briosa^^! L'unica cosa è che Roy non dà del 'tu' a Riza, perlomeno NON chiamandola per cognome... per il resto, è una fic davvero cucciotta! *-*!