Beybook
di Fe85

Hola!!!! Mi presento, innanzitutto, mi chiamo Noir Wolf 00, sono nuova di EFP ma a recensire ci ho già preso la mano XDXDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per il bellissimo aggiornamento, la fic è dall'inizio che la seguo ma avendo appena fatto l'account è da poco che posso commentare!
Dunque...riguardo a Hitoshi e Brooklyn...ce lo vedo il primo a leggersi libri di meditazione zen per non strozzare il secondo!!! ^O^
Personalmente, se fossi stata al posto di Yuri e mi si fosse presentato davanti un Brooklyn senza maglia gli sarei saltata addosso...ù.ù...è il mio personaggio preferito whit Yuri and Kei.
Poi...sempre immaginandomi di essere al loro posto, se io fossi Boris sicuramente starei progettando il suicidio! XD
Cioè...oltre a una Ming Ming particolarmente bastarda è arrivato pure Vorkov e infine Kei!
Chissà chi è il blader anonimo...
Aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti, e mi scuso se ritarderò a recensire ma il supporto tecnico è un po' scadente ^^'!
Aggiorna Prestissimo, please!

Noir Wolf 00

PS:interessante la scena con Hitoshi che indossa un grembiule a forma di pulcino...^O^
PPS:un piccolo riferimento alla tua fic "vodka e mojito", ma gli occhi di Boris non sono grigi in G-revolution?
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 06:55 pm)

Mio dio, mi spiace arrivare così tardi, ma non ho avuto un attimo respiro =_='''.
Bhé, ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Adoro, adoro il modo in cui hai caratterizzato Brooklyn, davvero. Ripeto, è un personaggio che mi hanno spinto ad odiare con quella caratterizzazione stereotipata, ma tu invece ci stai donando il VERO Brook!
Quindi una nota di merito assoluto per questo.
Il suo rapporto con Hitoshi, seppur accennato in maniera decisamente precisa -nel senso che prossimamente immagino lo approfondirai ^_-. - è bellissimo e divertente! Ho ridacchiato in continuazione innanzi ai toni seccati di Hitoshi e quelli assolutamente rilassati di Brook XD.
Ed infine...
KEI.
La sua entrata è stata, ovviamente, da Oscar.
Giuro, sto rodendo di curiosità... Cosa diavolo vuoi combinare XD!?! Curiooooosa!
Aggiorna! Aggiorna!
Un bacio!

14/09/10, ore 23:37

Molto carina la tua storia! :)
Originale!! Questo Yuri che perde tempo sui social network devo dire mi piace! Boris attore famoso? Waaaaa!!! Non oso immaginare il genere di film! Il povero Yuri avrebbe tutte le ragioni di essere geloso del suo compagno, assediato da milioni di fans!
Un'idea simpatica la tua, scritta bene.
Continua così!
Bacio

06/09/10, ore 22:31

Ma è bellisima sta fic!!! il lato b di Hitoshi..eh però chi se lo aspettava!!! brava brava, mi piace molto questa storia, è originale. non la solita yaoi!! complimenti!! a presto kiss

06/09/10, ore 19:08

Salve XD!
Ahah, tranquilla, il mio riferimento alla mia segreta passione per le Hitoshi x Yurij era stata una confidenza ispirata dalla situazione beneaugurante del loro lavoro di "coppia", per così dire XD.
Comunque owo...
Vorcov regista di film d'amore..?
Quel Vorcov!?
OMMIODIO X°D!
A questo punto, assolutamente, sono curiosa di sapere cosa diavolo hai in mente XD! E' un'idea pazzesca XD! Mi hai messo su tanta di quella curiosità che non ti immagini nemmeno!
Per quanto riguarda Brook, in generale le fanfics mi hanno portato a disprezzare questo personaggio: ovunque la sua personalità viene alterata e diviene un folle/sadico/omicida. Okay, Brook non è del tutto normale, però questo genere di cose, sforando l'OOC, mi hanno portato a "disgustare" il personaggio ^^'''.
E, quindi, è stato bello vederselo presentato pacato e tranquillo =), proprio come "merita" d'essere!
La Hitoshi x Brook l'approvo come coppia *pollici in su*.
In generale, non ho nulla da dire, il capitolo è perfetto sia dal punto di visto stilistico che grammaticale ;P!
Dunque, aspetto un aggiornamento! La curiosità rode XD!
Un bacio!

17/08/10, ore 19:19

OOOooohh...!
Una yaoi a raiting rosso, mi suscita davvero TANTA curiosità.
Solitamente non apprezzo le yaoi, ad essere sincera non mi alletta molto l'idea di vedere Boris, nonché mio personaggio preferito, darci dentro con quel povero Cristo di Yurij che in ogni fic fa la parte dell'Uke XD. Tuttavia - devo proprio ammetterlo - se una fic yaoi è scritta bene, con un linguaggio espressivo notevole, non posso fare a meno di lasciare una recensione.
L'idea di fare una YurijxHitoshi mi piace, se non altro è originale.
Attendo il prossimo capitolo.
Tanti saluti e complimenti,
PICH.

17/08/10, ore 13:59

auhauhauha morivo dalle risate!!! è stupenda!! metti presto il prossimo cap! kiss

17/08/10, ore 11:20

Se hai intenzione di portare il rating a rosso, significa che le scene di sesso saranno più dettagliate, no? In questo caso non si parla di shonen-ai, ma di yaoi!
Già in questo primo capitolo, pur essendoci solo un piccolo accenno, sarebbe stato meglio inserire l'avvertimento yaoi.
Lo shonen-ai si rifà soprattutto ai sentimenti, alle emozioni e alle sensazioni dei due protagonisti ed il massimo dell' "hard" che si vede in uno shonen-ai è un bacio dato con trasporto XD!
Spero che sia chiaro XP!
Per quanto riguarda questo primo capitolo... Bhé, un autore deve saper incuriosire e di sicuro questa nuova storia ha un ché di interessante (non diciamolo a nessuno, ma Hitoshi x Yurij è uno dei miei crack pairing probiti e_e, quindi mi fa piacere che lavorino assieme e__e! XDD)
Bon, non ho altro da dire, se non invitarti ad aggiornare presto uwù! Bacio!