Basta un minuto in più e la tua vita cambia (in meglio?)
di Raven di Halloween

Lady Piton e Ronny92
08/11/05, ore 13:55

Bello, questo chappi anche se corto! Ma veramente bello!!!! Sono curiosa di vedere che succede!! Continua presto!

drusilla
28/10/05, ore 21:36

uaooooooooo era da tanto che non leggevo una fic così bella!!!devi assolutamente continuarla!!mipiace il personaggio di kenda !!!sei riuscita descriverla in modo realistico e non come una "mary sue"perfettina.BRAVA!!!

28/10/05, ore 14:22

Posso aiutare Severus a dare fuoco a Lucius?? Bellissima cpitolo! Posso chiederti un favore? Posso usare una delle tue frasi, quella quando dice che la più grande risorsa di Sev è il cervello?? TI PREGO!!! Bellllllllissssssimo, continua presto!

27/10/05, ore 21:59

Bella, bella! Anzi...Bellissima!!! Continuala ti pregoooooooooo! Voglio sapere come va a finireeeee!

pansy malfoy
13/10/05, ore 12:58

uuaooo che carina !!!ù.ù hai scritto solo un capitolo,ma è divertentissima!!non vedo l'ora che tu la continui e magari potrebbe diventare una delle mie preferite;)ti prego,solo una cosa ,non far diventare kenda una mary sue:(perchè proprio non le opporto! e purtroppo quando si scrive una ff con un personaggio originale(in genere in cui l'autrice si identifica)è molto facile cadere nel tranello mary sue,ovvero la ragazza bella buona brava o bella e cinica ma comunque perfettina!!!!posta presto!!sei bravissima