Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raven di Halloween    08/11/2005    1 recensioni
Altra FF scema con me e alcune amiche come protagoniste,che scrivo in attesa che mi venga l'ispirazione per continuare le altre. Siccome sono molto prolissa, questa volta ho provato a fare capitoli molto più corti, così da poter anche aggiornare più spesso!Vediamo quanto resisto...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Funzionerà

Kenda, vedendo tornare i due uomini, si alzò dalla panchina,tolse il drappo nero e cominciò a piegarlo. Lucius fissò disgustato il lenzuolo scuro “E’ abitudine babbana andarsene in giro con simili stracci?”

“Lucius, per favore….”

“Chiedevo soltanto…Se dobbiamo vivere come loro, tanto vale intenderci subito…”

“Vivere come babbani? E perchè?”

Lucius fissò ironicamente Severus “Evidentemente il motivo non era così ovvio…”

Severus gli restituì uno sguardo gelido “La nostra magia è rintracciabile, quindi per un po’ sarebbe meglio non usarla.”

“Capisco.Dunque…avete un posto dove rifugiarvi?Qualcuno che possa aiutarvi?”

“Per il momento no…noi..”

“Ci aiuterai tu, babbana. E’ un grande onore quello che ti accordiamo, quindi vedi di far bene il tuo lavoro”

Kenda lo fissò per un momento, pensierosa. “Sì, immagino si possa fare…” si avvicinò a Lucius “Però prima, è il caso di dare un paio di spiegazioni…” la mano della ragazza artigliò il gancio del mantello, lo tirò a sé fino a che i suoi occhi non si trovarono alla stessa altezza di quelli dell’uomo, e sibilò:  “ 1: Detesto la gente che mi dà ordini!!!! 2: Sarò babbana, ma ho un nome anch’io, quindi vedi di usarlo!!! 3: Trattami col rispetto che devi alla persona che ti ha appena tirato fuori dal casino più grosso della tua vita, o quant’è vero che la magia esiste col mio “straccio” ti ci impicco!!!Mi sono spiegata?!”

La giovane mollò la presa e gli diede una bella spinta che lo fece cadere a terra. Severus di inginocchiò accanto a lui per aiutarlo ed entrambi la fissarono, decisamente sorpresi da quella reazione, tanto forte quanto inaspettata.

“Mi dispiace, il mio amico non…”

“Non mi interessa!!!!Fate quello che vi pare, non è affar mio!!!!” girò loro le spalle, si andò a  sedere su una panchina lontana da loro e riaccese il lettore cd.  

“Bel lavoro, complimenti!Ora sarà impossibile farci aiutare!Come credi che ce la caveremo, adesso?”

“Non farmi la paternale!! Guarda il lato positivo, piuttosto!”

“E quale sarebbe?”

“Ora possiamo ammazzarla….”

 

Kenda fissava i due uomini, cercando di arrestare il tremito delle sue mani. Non era rabbia, come qualcuno avrebbe potuto pensare, ma paura. Si rendeva perfettamente conto che stava scherzando col fuoco, ed era terrorizzata all’idea di bruciarsi. Aveva avuto modo di riflettere durante la loro assenza, e si era resa conto che se non voleva diventare una pedina nelle loro mani, doveva convincerli di essere crudele quanto loro, se non peggio. Riuscire a tenergli testa, ostentare una forza e una sicurezza che non possedeva era essenziale, se voleva sopravvivere. Essere gentili, almeno per il momento, sarebbe stato solo controproducente. Il fatto di non essere una maga per loro era evidentemente una colpa terribile, che le dava la stessa importanza di un animale impagliato.Forse meno. 

Aveva rischiato moltissimo trattando Lucius in quel modo, ma sapeva che avevano bisogno di lei. Il fatto si essere ancora in vita le dava la tenue speranza che la sua strategia avesse avuto successo.

Lanciò uno sguardo apparentemente distratto verso i due uomini e vide che avevano smesso di discutere, e ora si stavano dirigendo verso di lei. “Stai calma,” si ripeteva ossessivamente, “Non tradirti proprio ora…..” Per nascondere l’ormai evidente tremito delle mani le infilò entrambe nello zaino, fingendo di cercare qualcosa, e mostrando la schiena ai suoi  “nemici”.

Un atto poteva essere visto come una prova di coraggio, o la firma su un’inevitabile condanna a morte.

Chiedo scusa per questo capitolo più corto degli altri, il prossimo sarà molto più lungo, promesso^_^. Grazie a tutti quelli che hanno commentato la mia ficcy, siete stati carinissimi, mi date la carica per continuare a scrivere!!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raven di Halloween