Casa Cullen: Indirizzo, via dei Freezer
di Zanna 97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/11, ore 10:01

ahahahahahah oddio ke delirio, l'ho letta tutta e mi sto sbellicando dalle risate. complimenti molto carine le scenette.

29/12/10, ore 16:21

ciao =)
Bellissimo anche questo *W*
Che faccia fa Edward alla fine della prima parte XD lol lol
A kiss,
LC99 <3
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 01:15 pm)

26/12/10, ore 18:39

Hhihihihihihi! Nessie e Jake ke vogliono passare una serata speciale... ed Eddy che si incacchia! hihihihihihihi! Mi sembra più che normale, che ne dici di far cucinare Jacob da Edward come pranzo do Natale? Sarebbe gustosissimo! hihihi!! Alla prossima,
MyPassion

19/12/10, ore 12:20

Le diapositive della guerra e tutti sono commossi? XD
Mammamia, Jasper quando ci si mette sa essere terribile XD
è ovvio che Jake è esasperato...
Ma una domanda:
Come fa a non essere commosso pure lui?
Poveri Carlisle ed Esme che dovranno cercare di sistemare tutto XD
A kiss,
LC99 <3

18/12/10, ore 13:09

Uhauahauhauahaahhahahahahahahhahauahahuahauahauahaahahahahahahhahahhahaha
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahhahahahhahahahhahahahahah
giuro....non me lo sarei mai aspettato aahahhahahahahahaha
mo' scoppio a piangere pure io ahahahahahahahahahahhahaha
bellissimo *O*
ok ora vado v.v ci sentiamo dopo su msn XD

17/12/10, ore 19:25

Sniff Sniff... piango anche io! Jazz mi ha commossa! E Jake... insensibile uomo lupo! Sei orribile! Io che sto inzuppando il computer! Sono nuova (anche se ti seguivo da prima di iscrivermi) e mi piace molto questa storia! Al 25, allora?
Ciau!

17/12/10, ore 17:15

Indovina chi èèè? Ma è la tua puzzona preferita che ha cambiato nome!  *D*
CIEMMEQU Il capitolo è bellisshimisshimo *WW* Io per ora non sono mai su messenger, ho problemi ç_______ç
e.. e.. e.. e.. e.. Mi manchi puzzonaaaaa ç_________________ç
Posta presto,
Je t'adore,
{RM.

11/11/10, ore 10:57

Ce la vedo benissimo ALice con le bamboline woodo!!!!!!!!!! XD

10/11/10, ore 05:32

No frusty no D: Frusty cattiva...Te l'hanno data le uova non è vero?Ho fatto una manifestazione contro di loro D: e ora sono contro di me +_+ Uova cattive +_+ Cmq Maaaaaaaaa certooooo che mi faccio aiutare da uno dei bau bau *------* setthino *------*
Ma passiamo al capitolo U_U muahmuahmuahmuahmuahmuahahahahahhahahahhahahaahahahaahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *----* Alice mitica *---* anch'io voglio il manuale voodooooooooooooo *O* così posso manipolare i miei prof D: ma soprattutto quella di storia c'è sta quà mi interroga sempre D: voglio un pappappero quà quà quà (non saprai mai cos'è MUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA) +_+ XD
xD Approposito non so se potrebbe darti ispirazione per un altro capitolo (pensa a nessie) ma oggi mi sono addormentata all'ora di francese D: figura di cacca D: e poi mi sono dovuto subire l'ira di mia madre +_+ (fessa io che gliel'ho detto -.-) cmq xD ora vado e appro-appro-posito muoviti a postare quei capitoli U_U xD ci sentiamo un beso...Francy

12/10/10, ore 21:22

E vada per la statua-monumento di fango *o* waaaah muahahahhahahaha Povera Rosalie +_+ Quelle povere password °-° capitolo buffissimo xD

12/10/10, ore 18:28

commento qui anche se mi sono piaciute tutte ;D stupende davvero XD sono morta dal ridere per quella della maionese di Jake e Nessie =w= davvero carine *w*

11/10/10, ore 14:27

Hahaha! Le pass...word hahaha! Di FB! Hahahahahahah! ;D XD

10/10/10, ore 20:05

Ciao! buffissimo questo capitolo la prima cosa che pensano Emmett ed Edward e che gli hanno rubato la password di facebook e non che Rosalie è a terra svenuta(svenuta??)....troppo buffo! al prossimo
Baci
ayumi_L

01/10/10, ore 14:52

W il bambino che fa esplodere la maionese in faccia ai pulciosi!!!!!!!!!!!! ;D XD

30/09/10, ore 15:46

Mhhh... Chissà perchè provo odio per quel bambino. xD
Ciao Puzzzzzzzzona! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]