Twins' switch
di Daphne_Descends

19/02/13, ore 18:55

Ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto interessante.
Scrivi bene e hai delle idee originali, inoltre non avevo mai letto una storia dal POV completamente maschile...
Volevo solo chiederti: la continuerai?
Perché ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a 3 anni fa, ma sarebbe un peccato che una storia così bella rimanesse incompleta... Spero vivamente che la riprenderai ;D
Complimenti e bacioni

Piccolasweety

20/12/10, ore 16:37

Questa storia è fantastica! mi piace un sacco! e non ne ho letta una dal punto di vista di un ragazzo! mi piace molto si è capito,no (spero) beh..il punto è che: TI PREGO CONTINUA!! please!

02/11/10, ore 09:15

Ho letto tutti e tre questi capitoli questa mattina! Complimentissimi, mi piace un sacco questa storia!!
Ammetto che dall'introduzione mi aspettavo la relazione tra Daniel e Juliet più profonda (a dire il vero mi ero immaginata una storia d'amore tra una sorella e lui contemporanea al fatto che lui si innamorasse dell'altra sorella), andando avanti però ho compreso che serve solo da sfondo (e poi sicuramente perchè May è sempre stata gelosa, lo si denota quando ha parlato nel capitolo due di Juliet e, più in generale, l'ha baciato...che fosse ubriaca anche lei? XD)
Comunque, a parte questo, May è fantastica! Mi piace un sacco come la gemella che mi sa completamente di opposto XD Poi a me piacciono particolarmente le storie tra gemelli/gemelle...diciamo che mi incuriosisce vedere i lati del carattere che hanno simili, in cosa si differenziano e, in questo caso, c'è di mezzo un ragazzo quindi ancora meglio! Fare i paragoni tra la storia di una e la storia dell'altra. Qui in effetti si tratta solo di una differenza di carattere, l'aspetto fisico non è rivelante per vedere le differenze tra le due relazioni visto che sono uguali!
Daniel invece ammetto di non averlo capito molto. Nei primi due capitoli mi era piaciuto leggermente di più ma perchè ''non consapevole''. In quest'ultimo capitolo le cose sono leggermente cambiate. Ho letto nelle note dell'autrice che hai accelerato il tempo XD Beh vediamo in seguito come si comporterà *__________* (a proposito...ancora non ho un'idea chiara sul suo aspetto fisico, sai? Forse mi sono persa qualche pezzo in giro XD)
Ryan ed Emily sono carinissimi (magari ''carinissimi'' non è proprio il superlativo giusto...ci sta meglio ''ninfomanissimi' XD) e mi piace anche Matt...non vedo l'ora di leggere qualcosa tra lui e Juliet (la posso chiamare Ju-Ju? Tempo fa avevo scritto una storia con una protagonista di nome Juliet e avevamo preso tutti a chiamarla Ju-Ju...ci sono affezionata *____* Sa di dolce poi. Per la tua si adatta bene, per la mia un po' meno XD).
Comunque il tema della storia in generale non è propriamente il mio, visto che odio tutti gli sport in generale....in particolare la pallavolo XD Forse è stato il destino che mi ha portato a leggere questa storia, facendomi ricordare che non ho i riflessi pronti XD Il basket non lo reggo uguale ma un po' di più della pallavolo, almeno questo ù_ù
Ah, e comunque non vedo l'ora di leggere come gioca Hazel, penso che mi farò quattro risate XD Lei e il suo ''damerino'' non li sopporto ù_____ù
Comunque ti faccio i complimenti per la scrittura, sei davvero brava. Poi io adoro le storie che hanno anche un lato comico! Scrivi benissimo anche quelle parti, brava *________*
Ho inserito la storia tra i preferiti infatti, meno male che l'ho scovata XD Purtroppo molte storie belle rimangono lette da pochissime persone. Mi capita invece di vedere storie abbastanza banali con più di quaranta recensioni per capitolo -.-'' Dà leggermente sui nervi >.<
Un bacio, spero posterai presto <3

,lady snow

01/11/10, ore 19:47

Bella, bella, bella :)
Dico davvero!
E' una storia originale, divertente e al tempo stesso romantica..
non sarei così sorpresa se tra qualche settimana mi trovassi attaccata allo schermo a sperare in un tuo prossimo capitolo =P
Dico sul serio : complimenti!
I personaggi sono unici e particolari.. ognuno ha un suo preciso carattere..
Daniel è un ragazzo affascinante e sicuramente intelligente.. eppure, da uomo qual è, non può impedire al suo 'istinto' di tacere.. e si ritrova quindi attratto da May..
May ha un carattere forte ed indipendente.. sicuramente diverso dalla sorella, anche se so davvero poco di questa.. la sua mi sa tanto di semplice 'apparenza'..
Scusa se ti annoio, ma ogni tanto mi perdo a fare discorsi da sola -.- :P
In ogni caso : BRAVA. :D

A presto, spero.
Rere^^

01/11/10, ore 19:30

Daniel xD Ma che cambiamento xD
La conoscenza che ha Ryan del suo migliore amico è inquietante: chi mai avrebbe indovinato che Daniel si trovasse in un campo da basket? Io non di certo xD
Ma che ingiustizia: Damon viene aiutato dalle avversarie e lui no, con tutto che sta aiutando May nella sfida...in cui si è anche incastrato da solo xD
Ryan è adorabile, comunque: un ottimo amico *-*
Mi chiedo quanto ci metterà a capire cosa passi per la testa del suo migliore amico... Se continuerà ad essere occupato, non ci vorrà pochissimo, però xD
Povera Juls: Ryan non sembra uno con cui sia facile avere a che fare xD E Daniel ne sa qualcosa xD
Norris è anche bravo, quindi? ._. Che brutta notizia: non poteva essere un incapace? xD Beh, posso sempre confidare nella Green, no? xD
E May non si è impegnata molto? Alla fine, Daniel dovrebbe anche essere contento, significa che è più brava e che hanno più possibilità di vittoria xD
Sai che ho deciso di adorare May? Il suo nome mi ricorda un altro personaggio, che, a sua volta, mi ricorda lui *_* Che frase contorta, ma mi sa che hai capito xD
Emily, per fortuna, sembra ricambiare la simpatia di Ryan, altrimenti non sarebbe stato facile sopportarlo xD
Daniel che pensa che avrebbe potuto innamorarsi di May, se lei avesse avuto un altro carattere, mi ha fatto morire dalle risate: se ci crede lui che sarebbe potuto succedere solo in quel caso, va bene... xD
Alla fine, il torneo di pallavolo si è concluso bene: Damon ha vinto la partita che gli interessava e la vittoria finale è stata delle più brave...
Ho il dubbio che May non abbia chiesto aiuto proprio a Daniel solo perché Mark ne avrebbe approfittato per provarci, ma anche perché era lei a preferire...
Sai che non avevo capito il rapporto di amicizia che c'è fra Daniel e Mark? Proprio per niente, ma sono contenta che sia così: ho deciso che mi sta simpatico, anche perché è più interessato all'altra sorella xD
Ryan ed Emily si sono dati una mossa: bene, come hai detto tu, almeno una coppia facile ci deve stare xD Mi chiedo come sarà quella fra Mark e Juliet: in fondo, non si sa cosa provi la ragazza, che, fra l'altro, potrebbe temere che di essere solo il rimpiazzo della sorella (ciò che May non vuole essere per Daniel)...
Se il ragazzo crede sul serio di non poter avere la stessa espressione di Ryan che pensa ad Emily mentre pensa a May, lasciamoglielo credere: che male c'è? Prima o poi capirà di sbagliarsi alla grande xD E, infatti, c'è arrivato...
Mark, a differenza dell'altro amico, è più presente e si è accorto prima del cambiamento di Daniel, forse anche per gelosia: mi è sembrato strano immaginarmelo preoccupato ed insicuro... Pensa di avere meno speranza di Daniel con Juliet?
Ora che ci penso, c'è un altro lato positivo nel fidanzamento di Emily e Ryan: i rispettivi migliori amici s'incontreranno sempre più spesso xD
I pensieri di Daniel sono molto realistici: è impossibile pensare che abbia accettato i suoi "sentimenti" (a volerli chiamare così xD) senza averci riflettuto. Io li ho trovati molto adeguati alla situazione.
Certo che è proprio sfortunato: cerca di evitare May e se la ritrovata davanti, non propriamente coperta, e circondata da tizi che ci vorrebbero provare...
Anche se sa tenere a bada la situazione, sono sicura che, dentro di sé, sia stata contenta del "salvataggio" di Daniel... Si nota l'ascendente che il ragazzo ha su di lei: si lascia trascinare via e tenere per mano per un po'...
Mark è scomparso: chissà dov'è finito e, soprattutto, con chi...
May è decisamente pragmatica: non capisco perché Daniel si stupisca tanto che chieda un passaggio proprio a lui, che le abita di fronte... No, lo capisco, ma dovrebbe essere sollevato, visto che, andandosene, May evita di ritrovarsi nella situazione precedente, no?
Lo prende per mano solo per evitare i commenti o anche perché è una situazione in cui può farlo senza problemi?
May può dire quello che le pare: io resto convinta che le abbia fatto piacere l'intervento di Daniel. Ed il ragazzo è geloso u.u
Ecco perché se ne esce in quel modo sulla storia di baciare sconosciuti; non che lei sia da meno: la sua frase è dettata anche dalla gelosia all'idea che lui si comporti in un certo modo con un'altra, no?
Sì, Daniel si stava offrendo volontario, anche se non lo vuole ammettere u.u
Io lo so cosa ti sta succedendo, caro Daniel, e spero che lo capirai anche tu, prima o poi... Soprattutto per May, che ti deve aspettare u.u
L'odio di May per la Green da cos'è dettato? Non mi sembra una semplice antipatia a pelle... Anche se potrei sbagliarmi xD
Povero Daniel: si ritrova costretto ad ascoltare dei deliri assurdi di May, mentre sta facendo pensieri non propriamente casti xD la sua fortuna che è che il colore rosso sembra piacere alla ragazza, altrimenti sarebbe un bel problema xD
L'ultima frase è decisamente interessante!
Sì, mi hai risposto sul forum, tranquilla xD Ed io, finita questa recensione, tornerò a tormentarti là xDD

29/09/10, ore 18:04

Ritengo altamente probabile che la tua storia si sia scritta da sola: ogni tanto succede. Il fatto che io sia seria è più grave delle tua convinzioni, mi sa xD
Quello che intendevo, comunque, è che con alcuni personaggi capita di scrivere presi dalla foga e di ritrovarsi con storie senza senso...
Passando al capitolo, sto per dire la mia ennesima teoria strampalata (ti ci sarai abituata, ormai xD): a May piace Daniel? Perché sembra gelosa.
Soprassedendo sulla sua (poca) abilità nel giocare a basket, finalmente si capisce un po' di più su di lei. Allora, forse il suo carattere non è così negativo come sembra, così come quello di Juliet potrebbe non essere positivo: se ci tengono ad essere diverse almeno in questo, potrebbero anche aver portare all'eccesso le diversità che, comunque, già c'erano.
May sembra delusa dal fatto che neanche Daniel non le abbia mai confuse, anche se non era in sé quando è successo (e se n'è accorto). Inoltre, sembra quasi...invidiosa? No, non proprio, però non trovo un termine migliore. Quindi, sembra "invidiosa" della sorella, come se le dispiacesse che a Daniel piacesse lei. E, forse, le da anche fastidio sapere che considera Juls unica, non lei.
Inoltre, sembra che ci sia rimasta male per la storia della festa del diploma (ovviamente) anche perché Daniel avrebbe voluto baciare la sorella. Insomma, mi sembra che lei avrebbe voluto essere baciata da lui come May, non come Juls; che il problema fosse lo scambio, non il bacio.
Anche Daniel prova qualcosa per lei, ma lo dice come se non fosse vero. Mi spiego: dice che, baciandola, ha provato qualcosa; ma non sembra arrivare all'ovvia conclusione che gli piaccia.
Il fatto che si sia rassegnato a parlarne con Ryan fa capire quanto sia messo male: non mi sembra esattamente la persona più affidabile xD
Probabilmente May si è pentita di essersi lasciata andare troppo ed ha paura che Daniel possa capire troppo di lei (anche se può stare tranquillissima, vista la rapidità di comprensione del ragazzo) e vuole far sì che tutto torni come prima.
La risata della sua amica mi fa pensare che a May piaccia sul serio Daniel e che lei lo sappia. Perché? Non lo so xD
Ed ecco che appare Hazel Green, nonché un'altra evidente (forse) prova che May è gelosa. Infatti, reagisce malissimo quando l'altra si rivolge a lui e si mette in mezzo.
Norris sta antipatico anche a me: solo per come è stato presentato.
Non mi spiego perché May si lasci trascinare e chiudere la bocca da Daniel... Forse perché non vuole reagire troppo male davanti a quei due? Ma ha dimostrato che le apparenze non le importano... Allora, forse vuole evitare che Hazel ci provi con il ragazzo? Non chiedermi come glielo impedirebbe facendosi trascinare, perché non ne ho idea: mi sembra evidente che sto dicendo ipotesi senza né capo né coda.
Ora ci sono decisamente molto più possibilità che May vinca. Anche se, almeno per ora, sarebbe tutto merito di Daniel.
Mi verrebbe da dire a Daniel che May non è neanche la seconda persona che sopporta meno al mondo, visto che gli piace... Ma non vorrei scatenarmi contro la sua ira.
La scena con il gelato è stupenda, soprattutto quando fanno i bambini di due anni circa (senza offesa per l'intelligenza dei bambini, ovviamente) *-*
Chissà com'è venuta la foto di Ryan. E chissà qual è quella che sicuramente piacerà a Daniel: sono spinta a credere che non sia nessuna delle due ipotizzate; anche se sia quella con May contro un palo della luce sia quella con Daniel che rimorchia una vecchietta devono essere spettacolari.
Alla frase finale, mi è salita spontanea la domande: quando mai era stato presente Ryan mentalmente? xDD
Allora, hai detto che May è diversa da come me la immaginavo; quindi immagino sia diversa anche da quella che mi sono inventata qui.
Se per caso, leggendo questa recensione, ti dovessi chiedere che storia mi sono letta; temo di non avere una risposta da darti, in quanto credevo fosse la tua, ma viste le ipotesi che ho tirato fuori non ne sono più tanto sicura. Letto il periodo che ho appena scritto, ho cambiato idea: è proprio il mio cervello ad essere contorto, non ho sbagliato storia xD
Il personaggio di Emily m'incuriosisce, anche se il suo destino è già ovvio xD Mentre adoro Ryan (pur dubitando delle sue capacità mentali).
Non ho chiaro il ruolo di Juliet in questa storia: infatti, non si capisce se ricambiava Daniel (ma credo di no), né cosa faccia ora (oltre ad andare in un'università molto lontana).
La finisco qui, prima di delirare completamente.
Grazie per i link: sono stati molto utili, anche se credo che tornerò a guardarli quando avrò più tempo.
Al prossimo aggiornamento (di chissà quale storia)^^

18/08/10, ore 00:32

Sinceramente, mi piace come scrivi; quindi mi piace moltissimo leggere le tue storie, anche se, finora, non ho letto nulla che non fosse su Harry Potter. In realtà, sono secoli che mi ripromettevo di trovare il tempo per leggermi tutte le tue storie, ma non l’ho mai fatto.
Ho iniziato con “Twins’ switch” e mi è piaciuta molto.
Mi ha colpito il personaggio di Ryan: adoro i migliori amici fuori di testa.
E Juliet mi è sembrata simpatica e gentile.
Adoro leggere dei rapporti fra fratelli: per quello che riguarda Damon, sono rimasta colpita dal fatto che Dan non voglia dirgli che ammira la sua costanza(il che è normale) e dalla frase “almeno facciamo qualcosa insieme”: si capisce che soffre per la lontananza del fratello maggiore.
Matt ed Hazel non si sono visti, ma ho come l’impressione che non mi staranno simpatici.
La prima volta che è apparsa May l’ho odiata; mentre quando gli chiede aiuto mi è stata più simpatica. E di molto anche: forse sono stata influenzata da Damon e dalla madre xD
Per quello che riguarda il protagonista… Dan mi sta simpatico, ma è quello su cui ho meno idee rispetto agli altri…
Ho provato a vedere l’università, ma non ci sono riuscita: l’hai comunque descritta molto bene…
Comunque, complimenti per la nuova storia^^

18/08/10, ore 00:04

Ma che piacere ritrovarti anche in questa sezione!!
Sono una tua lettrice affezionata nel caso non avessi capito e quando ho visto il nome dell'autrice e la trama, mi sono precipitata nella lettura, ben conscia di quanto tu sia brava ^_^.
La trama dicevo mi piace, e' interessante leggere qualcosa attraverso il POV di un ragazzo (o si alterneranno??) e lo ripeto, tu scrivi benissimo!!
Ti aspetto col nuovo capitolo...e mi raccomando non dimenticarti di Spin e Life's Drops eh!? XDD
A presto ^^

17/08/10, ore 17:45

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Se non si fosse capito, te lo ripeto per sicurezza : Mi piace! xD
Bene, appurato codesto fatto, passo a farti i complimenti!
Davvero, adoro il modo in cui scrivi, la trama e anche i personaggi.
Quindi aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!