Dannato Amore
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/11, ore 10:58

Ciao. Mi rendo conto che sarebbe sana abitudine recensire capitolo per capitolo, ma ... è un'abitudine che non ho ancora fatto mia. QUesti primi 5 capitoli mi sono piaciuti molto, scritti veramente bene (si nota quando una persona è avvezza a scrivere e non si sta semplicemente improvvisando nel ruolo)... i personaggi mi piacciono, hanno una bella grinta... e aleggia un certo mistero. Tornerò presto a leggere il seguito...

marco

16/04/11, ore 02:18

Cicciaaaaa...davvero troppo carino questo capitolo! Mi è piaciuto un saccoXD
Sarà l'aria della centrale di polizia, sarà questa atmosfera -come dici tu- psycho, ma il tutto è perfetto!!! Mi sono immaginata Caleb ammanettato, seduto in questa stanza degli interrogatori, che hai reso benissimo, come del resto la descrizione dei corridoi. Non chiedermi perché, sarà perché ho appena visto il trailer, ma ho percepito un'aria stile Scream!!! Sai il commissariato, gli interrogatori, gli sbirri arroganti e menefreghisti! Un pò così^^
Ah, geniale il paragone con Hogwarts... mi è piaciuto assai!XD
Molto bella anche la parte finale, con lui che la chiama "Alexis" -notare il nome intero!- e la chiama col dito...bellissimo!
Davvero complimenti socia ed aggiorna presto! Io, lo sai, prediligo cap più corti ma aggiornamenti frequenti!XD
Un bacione, alla prossima!

Giulz^^

12/04/11, ore 16:25

Mi è piaciuto moltissimo questo viaggio nella mente di Caleb! XD
Abbiamo così scoperto certi particolari di cui fino ad ora non eravamo a conoscenza!
Finnegan lo odio sempre più! xD  Povero Calebbuccio essere vittima di un'estenuante
persecuzione che non avrebbe nemmeno motivo di sussistere.....

So che dico sempre le stesse cose ma come posso non continuare ad affermare
di amare Caleb ogni capitolo sempre di più? E' un mistero che si va svelando poco a poco
e ad ogni capitolo descrivi una sfaccettatura del suo carattere nuova. A dir poco adorabile
l'ultima scena; ormai Alexis sta capitolando, come è anche ovvio che accada u.u,
a causa degli affascinanti e scanzonati modi del nostro sex symbol, e come darle torto.....
Carinissimo quando decide di destinare l'unica chiamata concessagli ad Alexis per assicurarsi
che lei stesse bene. Un pò bastardello alla fine del capito ma proprio in questo sta il suo fascino
nel continuo passare da un atteggiamento all'altro!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/03/11, ore 17:15

*_* Il BACIOOOOOOOOOOO!!!!! *_*
A parte questo memorabilissimo ed emozionantissimo evento il
capitolo è stato come al solito denso di nuovi e interessanti particolari.

Credo che sia quello più intriso di romanticismo considerando anche il fatto che fino ad ora mai erano stati presenti
sulla scena per l'intera estensione del capitolo i nostri carissimi amanti.
Ho realmente adorato Caleb in questo capitolo soprattutto quel lato più cordiale ed affibile che di lui hai dipinto.
I complimenti che ha rivolto ad Alexis ad inizio capitolo, le risate durante la cena e i modi per così dire gentili con cui
l'ha aiutata a far passare la sbornia sono tutti particolari che l'hanno presentato ai miei occhi del tutto diverso da come
l'avevo visto finora, e non ho potuto far altro che adorarlo ancor di più.
Esilaranti, poi, i discorsi incoerenti di Alexis; veramente simpatici.
E infine l'atmosfera magica interrotta dall'agente Finnegn. Se prima costui mi era praticamente indifferente adesso non posso far altro che odiarlo.
Capisco bene che nella storia di Caleb ci sia ancora molto di non svelato però questo suo atteggiamento mi ha comunque infastidito.
I due si erano baciati in un modo così perfetto e romantico che non meritava di essere interrotto così vilmente.

Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda e soprattuto quali saranno i risvolti di questo attesissimo (almeno da me XD) BACIO!
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 11:57 pm)

04/03/11, ore 15:46

Ciao socia! Eccomi finalmente qui con la recensione!XD
Allora, inizio col dire quello che ti avevo già accennato: l'arrivo di Caleb a casa Mayers è stato ottimo! Per non parlare di Alex e la sua felpa "MANGIAMI"... favoloso! La narrazione poi, è stata impeccabile, sembrava di essere lì con i protagonisti, mentre Alex si preparava e lui scorbutico a metterle fretta!
Ho adorato mortissimo anche il viaggio in macchina... la descrizione di cosa vedeva Alex sul bordo strada mi è molto piaciuta! Bravissima!
Inoltre il dopo festa è stato proprio...magico. Sì, magico è la parola giusta! Lo hai descritto quasi in modo fiabesco, con la luna ecc.. e mi sono immaginata i due,vicini, in un punto poco distante dalla macchina, dove il bosco si apre per la strada e nel cielo la luna con tutti i suoi crateri... mi hai regalato davvero delle belle immagini! E poi... il primo bacio! Semplice e impegnativo..proprio come una prima volta!XD
E adesso..non resta che scoprire cosa succederà all centrale!
Un bacione e alla prossima! ^_^

Giulia

02/03/11, ore 13:39

caruccio il capitolo!!!
la piccola da il suo primo bacio *_____* me commossa...XD
ok al di la delle cazzate mi è piaciuto, sopratutto perchè quello orso bruno di Caleb sembrava quasi umano...per non parlare di quando vengono arrestati...non vedo l'ora di conoscere tutta la verità...anche se credo ci vorrà ancora un po'...e credo ci vorrà ancora anche perchè i due tipi concludano qualcosa...cioè XD
eee vabè alla prox kiss!!!!!!!!!!

13/02/11, ore 12:16

*_* Un capitolo denso di emozioni, questo!
Caleb ed Isabelle che potrebbero essere fratelli?
Non avevo neanche minimamente sfiorato tale ipotesi.
Adoro il modo in cui ogni volta mi stupisci! XD

Ero davvero curiosa di leggere di questa attesissima cena di Natale
anche perchè non immaginavo nemmeno cosa sarebbe potuto accadere.
E devo dire che mi ha colpito molto; sei riuscita ad aggiungere
sorprese interessanti e scene quanto mai belle e cariche di tensione.
Vogliamo parlare di quella di Caleb ed Alexis in auto?
Inutile dire quanto mi sia piaciuta! :D
Comincio a preferirlo di più in queste scene un tantino violente! XD
E' stato, comunque, anche molto carino quando si sono scambiati i regali!
E che meraviglia il regalo che ha fatto ad Alexis; anch'io ne vorrei uno così. *_*
Un'altro momento che mi è tanto piaciuto è quando all'inizio della cena Alexis
cerca di prenderlo in fallo facendogli domande sull'arte. Ma a rimanerci fregata è lei! XDXD
Ho notato, poi, che sta un pò cambiando il suo modo di vedere Caleb!
Anche il solo fatto di dire che è molto interessante e bello (cosa per altro molto
evidente u_u) è già un passo avanti!
Spero (e la chiudiamo qui XD) che il prossimo aggiornamento sia veloce come
lo è stato questo. Non credo di poter aspettare ancora a lungo per scoprire come si svolgerà
il resto della vicenda! XD Mi aspetto anche la visita ai monumenti di Chester! :)

P.S. Sono contenta che le mie lunghe recensioni ti facciano piacere. Temevo che invece
ti annoiassero! n_n

11/02/11, ore 17:07

SEMPRE PIù BELLA! L'UNICA COSA è CHE AGLI INIZI DEL CAPITOLO, SECONDO ME, CI SONO POCHI MOMENI INSIEME TRà CALEB E ALEX . NON TI OFFENDERE NON è UNA CRITICA, UNA SEMPLICE OPINIONE PERSONALE, POI FAI COME VUOI. COMUNCUE è BELLISSIMA UGUALE SE LA LASCI COSì. BACI E CONTINUA COSì.

11/02/11, ore 16:43

Uao...che capitolo pieno di emozioni!!! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo. La serata è stata descritta magnificamente, dal momento in cui aspettano di cenare, alla cena. E' stato bello immaginare Alex nel suo vestito rosso che spazientita ed un pò imbronciata da occhiate al circondario (un particolare bellissimo è quando si guarda riflessa in una palla dell'albero di natale!) e poi quando va in cucina, sullo sgabello, a parlottare con la cuoca Anna. Davvero delle bellissime scene! ;)
Poi, inutile sottolineare come a questi eventi hai contrapposto  i tuoi soliti: effetti sorpresa... l'arrivo della nonna, Ellie con la famiglia che fa l'incidente in macchina a causa del ghiaccio... hai creato un sacco di occasioni interessanti oltreché molto carine! (E l'arrivo di Isabelle, impreziosito dal dialogo finale fra il padre di Alex e quello di Caleb!)...
Ho letteralmente adorato il pezzo di Alex e Caleb in auto fuori con lo scambio dei regali... ihihihihi ed il finale, come ho già accennato nella precedente parentesi, mozzafiato! Senza contare la mia crescente curiosità per gli sviluppi!!! Un bacione e complimenti come sempre Socia! Aggiorna presto...

Gi
ulia

30/01/11, ore 15:24

magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto intrigante la faccenda che lui nasconde qualcosa e che sembri che ti voglia ammzzare se glie lo accenni. brava

24/01/11, ore 00:09

Ciao Socia!!!! Allora da dove comincio?!? Bene...l'inizio del capitolo mi è piaciuto un sacco, con le varie descrizioni dei personaggi. E, se devo dirla tutta, la descrizione dagli occhi di Alex rende il tutto più coinvolgente e veritiero! Quindi un complimento subito è d'obbligo!
Poi, ormai lo sai, Caleb lo adoro. E adoro il modo in cui lo fai entrare in scena ogni volta... Anche adesso Alex che non se lo aspettava, ma che dopo averlo visto pensa che l'amica sia stata prevedibile... insomma, moolto bello!
Inutile che sottolinei quando ho gradito il proseguo: Alex e Caleb che vanno insieme a comprare i regali nel post-scuola... e poi lo scambio di battute:
A proposito, anche io devo andare in centro per i regali!-

• Me ne ero reso conto, sai?-
  • Come mai?-
  • Perché siamo in marcia da dieci minuti e tu continui a seguirmi. Non credo sia perché hai voglia di passare il tempo con me, o dovrei credere il contrario?-

Mooooolto ben fatto! Studiato benissimo nei particolari...Bravissima socia!!!!
E adesso ti confesso che nn sto nella pelle per il proseguo! Quindi...aggiorna presto!!!!

Un bacio.
Giulia
P.S. Sorry se non ho recensito subito! Ma...c'è un lato positivo: ho letto il capitolo 2 volte!!!! ihihihihi XD

14/01/11, ore 16:33

*_* Questo è senz'altro il mio capitolo preferito!
Sebbene fosse davvero lungo non mi ha stufato per niente,
anzi mi sarebbe piaciuto che fosse continuato ancora!
Mi è piaciuto all'inizio la descrizione dei pensieri di Alex durante la partita
di pallavolo; essendo io stessa una pallavolista non avrei potuto non apprezzarlo! ^_^
Caleb è sempre più interessante e affascinante (tra l'altro amo gli uomini con la
barbetta incolta) nonostante qualche sua uscita un pò violenta. Tuttavia sa essere
sempre così e legante e posato che gli perdono tutto! :) Semplicemente eccezionale la scena
finale in cui lui le bacia la mano! Me lo immagino perfettamente; tutto figo e vestito elegante. *_*
Al contempo ho trovato molto commovente il piccolo spazio dedicato ai suoi pensieri.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che ciò che provava non fosse gelosia bensì felicità.
E' inutile dire che adesso sono ancora più curiosa di scoprire qualcosa in più su di lui
quindi come sempre attendo ansiosamente il prossimo capitolo <3

10/01/11, ore 18:34

mi intriga sempre più il mistero che c'è dietro caleb e come lui reagisca quando lei cerca di cavargli informazioni. te l'ho messa trà le preferite. baci e continua, non lasciarla in sospeso per sempre

11/12/10, ore 13:47

*-* Hai aggiornato, e che capitolo...!!
Io lo dicevo che era meglio per Alex ritornare da Caleb   u_u
Comunque non le è finita male se poi si sono ritrovati da soli e
costretti a rimanerci. Caleb l'ho trovato adorabile quando tentando
di salvare Alex anche lui è cascato; teneramente imbranatello.
Che dire poi della scena finale, aveva un non so che di magico;
lei incapace di spostare lo sguaro dal suo odiato (forse adesso non più)
vicino.
Attendo trepidante il nuovo capitolo perchè invece di svelare alcuni misteri ne
hai aggiunti di nuovi. XD

10/12/10, ore 13:24

Mia cara socia...ottimo lavoro! Il capitolo mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine. Ho letteralmente adorato il pasticcio in cui è caduta Alex; e chi si immaginava che finiva col farsi del male?! E soprattutto bello l'intervento di Caleb... il mometo che ho apprezzato di più? Sarà strano ma...l'attimo di silenzio in cui entrambi hanno preso tempo per riflettere, me li sono immaginati seduti vicini, lo sguardo al cielo notturno..molto bello! Inoltre gran colpo di scena il salvataggio dell'agente del vicolo! ;-)
Mi ha fatto piacerissimo anche il piccolo portale su Ellie, il suo bacio, il suo momento... insomma hai creato proprio un bel contrappeso alle scene di Alex e Caleb, BRAVA!
La fine, quando
Alex osserva Caleb improvvisato alla chitarra, è favoloso! Mi sono vista la scena nella mente! Certo, Caleb è troppo borioso ma..se non sono così non si vogliono, giusto? ;-) Quindi perfettamente in riga l'interessamneto di Alex...che ora è più vivo che mai! Un bacione alla prossima.

Giulia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]