.:!YuGiOhGameOnLine!:.
di Leia Ashtray Myrsky

04/11/05, ore 15:57

joey cannato??? X°°°DDD lo sapevo che stava fuori di testa ma da qui a cannato ce ne passa XDD (senti chi parla -.- nd yugi)

chiaralaura
04/11/05, ore 14:54

Bello YAMI!!! joey si fà gli spinelli?!? O_O Non me lo sarei mai aspettata!

03/11/05, ore 20:33

Ichi!!Ero piegata dalle risate!!Troppo forte!!!!!!!!Il mio Mokie che vuole giocare ç.ç che caluccio E Raphael-ravanello, poi...uahahahah!!E il mio alichan dov'è? ç.ç

03/11/05, ore 19:51

doh! ho scritto una castroneria XD intendevo che non vedo l'ora di vedere all'opera yami e se appare ryou XD invece ho messo come se yami dovesse ancora apparire... cvabbè XD

03/11/05, ore 19:48

bellerrima ^^ non vedo l'ora di legere il seguito *___* hiiii... cmq bella l'idea del gdr XD anche io partecipo ad un gioco di ruolo online su un forum... però va incedibilmente a rilento ç____ç non vedo l'ora che appaiano i miei cuccioloni *__* ( ryou [mon amoour XD] e yami [ puccio *__*]) continua presto!!!

02/11/05, ore 20:22

E vai Seto e pur la lemon*__*/ Alè XDDD!!!
"Un ragazzo non proprio altissimo" Coff, coff, io direi piuttosto Un ragazzo proprio basso XD!!! (Yami: Ehy, non offendiamo eh>__>!) Cmq, capitolo lollissimo*_*/ wawawa, Vai Raphael Rapanello XDDD!

Lady Fire
02/11/05, ore 20:11

E MYYYYYYYYYYYY???? ti sei scordata di me?????? ç__ç shono tliste.....

02/11/05, ore 19:57

fantasticaXD assolutamente! non c'ho ancora capito un accidenti, ma è lo stesso XD continua così Ichi XD

kelly
02/11/05, ore 18:05

ohhhhh mio faraone!!!! (che c'è?ndYami) quando ho letto che c'eri tu... *.* (ti sono brillati gli occhi?ndYami) si... ma tu come fai a seprlo? (facile... troppo facile =.= ndYami) ohh bhè... (dal prox ci sono io!ndSeto) chissà come sono contente le tue fan! (eh si ù.ù ndSeto) se lo dice lui...... comunque carina un pò simile alla mia, solo che io sono entrata nel cartone..... va bhè.... continua e voglio più spazio per mio Yami!!!! (ed io?ndSeto) tu? non ne ho idea ^______^ (=.= ndSeto) un bacio Kelly ^.^

Angel Riddle
02/11/05, ore 17:54

Evviva il secondo capitolo !!! lo sapevo che non mollavi e devo dirti che come sempre mi hai stupito che bel capitolo !!! BAX

Fuuma
29/10/05, ore 23:51

Uff, uff, maledetta, quando ti deciderai ad andare avanti anca con questa fic che sono curiosa XDDD???

chiaralaura
16/10/05, ore 10:39

voglio vedere il faraone!!! dopo la delusione che mi ha fatto italia1 T_T. Pensavo che martedì facevano la serie dove c'era il faraone, invece è un'altra. Continua voglio vederti alle prese con lui

AngelChan
15/10/05, ore 16:49

XDD che storia! è favolosa!!! voglio il prox cappy al più presto! mi raccomando aspetto atem *____*

Ayashi
15/10/05, ore 14:17

ciuuuuu guguliii!!! bella! ma voglio io seguito! I-S-T-A-N-T-A-N-E-A-M-E-N-T-E!!!!

Lady Fire
15/10/05, ore 14:15