Timidezza relativa
di Globulo Rosso

11/11/13, ore 11:18

Stò leggendo delle one-shot una più bella dell'altra, anche questa è fantastica, descritta benissimo e perfetta nella grammatica. Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto il loro desiderio e il loro modo unico di fare l'amore, le emozioni che provavano le ho quasi sentite sulla mia pelle... bellissima. Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione degli altri personaggi, assolutamente azzeccati!
Baci Jade

06/08/11, ore 23:46

Molto carina questa shot! Hinata/Naruto non è trale coppie che preferisco a questo non vuol dire che non ne possa apprezzare una scritta bene!
Mi sono piaciuti anche gli accenni al NejiTen e ShikaIno, due coppie che adoro *-*
Good job!

01/07/11, ore 21:38

Non mi capita spesso di leggere delle fanfiction con momenti erotici, sia tra le coppie che amo, sia tra quelle che non mi piacciono particolarmente, ma sono semplicemente dettagli! Che ti posso dire, la trovo fantastica, in tutti i suoi aspetti! Hai cercato e ovviamente saputo utilizzare un linguaggio adatto alla situazione, mai banale e interessante, che ha trasmesso molte emozioni, sensazioni e l'introspezione di Hinata e il notevole cambiamento che Naruto ha notato.. scene molto gradevoli da immaginare e come già detto, io apprezzo questo lavoro! ^^
Positivo, e tra i preferiti ;D

30/05/11, ore 21:50

Aury dolce Aury, come posso non aver recensito prima il tuo capolavoro?
Sono fiera di averti convinta, un annetto fa, a partecipare a questa piccola sfida NaruHina, che ovviamente hai superato con grandissimo successo.
La tua fic non era minimamente paragonabile a quella delle altre concorrenti.
Hai tutta la mia ammirazione per aver scritto su un pairing che ti è avverso, e in modo così perfetto! Non si direbbe mai, a leggere questo capolavoro erotico, che non sei una Orange.
Hai reso quel contest (che bramavo da tempo) davvero speciale, non mi sarei mai aspettata una storia a questo livello di perfezione.
Anche se è passato un anno ormai, ti ringrazio di nuovo, davvero tanto.
E se mai scriverai qualcos'altro su questi due... beh, stai certa che ci sarò XD
Bacioni,
Vale
P.S. non ci sentiamo da una vitaaaa! Mi mancano le mie moschelle bianche!

08/04/11, ore 22:31

Non ce la vedo la piccola e indifesa Hinata a prendere l'iniziativa così. Mi sembra una cosa un pò surreale apparte questo è stata molto emozionante la descrizione degli atti...eheheheheh! Naruhina4ever!!

29/03/11, ore 19:02

Moolto moolto moolto bella, davvero complimenti!
Scrittura corretta e fluida, per nulla volgare e nessuna ossessione nella descrizione della scena di sesso, anzi, viene voglia di leggerne altre mille di one come questa!
Rinnovo i miei complimenti! Questa va dritta nelle preferite!
Un abbraccio, alla prossima, YulingHan ^__^!!

20/03/11, ore 20:40

I miei complimenti, di storie su questa coppia (che adoro) ne ho lette parecchie, più sul romantico però e ogni tanto una bella oneshot porno ci sta! XD

14/01/11, ore 22:57

Oh, finalmente posso recensire questa storia! Non vedevo l'ora di leggerla, poi, e credimi: ho dovuto aspettare fin troppo, ma adesso che sono maggiorenne recensirò tutte le storie a rating rosso presenti su Efp u.u vabbè, non tutte, non faccio magie - quelle le fa Harry Potter!
Detto ciò, la mia prima recensione ad una storia a rating rosso, mia cara Aury, la lascio a te <3  Un po' perché avevo voglia di NaruHina, un po' perché ho pensato subito a
te e un po' perché avevo la netta sensazione che questa storia, 'Timidezza Relativa', mi sarebbe piaciuta da morire.
Ed è così, cavolo!
Naruto e Hinata sono incredibilmente IC - e che nessuno mi dica il contrario, perché Hinata secondo me sa essere così intraprendente. Inoltre c'è il fatto che non è la prima volta che fa l'amore con Naruto, no? :D Nella storia lo dice, quindi mi pare anche giusto che la timidezza si levi un po' dalle palle, una volta ogni tanto :D
Comunque, la prima parte è davvero molto bella, ti mozza il fiato, e poi ogni frase, ogni parola, tutto è armonioso, sensuale... e Cristo, se è erotica, Aury! *__* Tanto tanto.
Il finale lo trovo invece molto divertente, i pensieri di Sasuke soprattutto! xD mai dirà qualcosa, lui, ma c'era d'aspettarselo! Poi non so... posso dire che la storia è avvolta da un'atmosfera un po' tesa? No, non tesa (cavolo, ogni volta cerco le parole giuste, ma non riesco a descrivere ciò che sento D:), possiamo dire... 'elettrica', 'sospesa'.
Mentre leggevo venivo trascinata nel vortice da cui Naruto e Hinata si erano fatti travolgere, durante l'amore, e mi beavo delle parole, delle azioni, dei pensieri e dei sentimenti, senza pensare - l'unica cosa che vedevo era la storia, con le sue immagini, i suoi suoni, quasi tutto fosse reale, come se potessi sentire il loro desiderio.
Insomma, dai! :D    Non posso che farti i complimenti, perché questa è una delle migliori lemon che ho letto finora :D sei stata davvero brava, e ti sei meritata il primo
posto, non c'è che dire.  Io darei alla storia... 10.
Un bel 10, sì sì.
Ancora complimenti!
Un bacione,

Mokochan

14/01/11, ore 01:22

Molto bella, complimenti. La descrizione è stata davvero interessante. Bella! Complimenti per il premio!

02/09/10, ore 22:08

Con questa fan fic mi torna la passione per la NaruHina mi sa...è così dolce/senuale! E' qualcosa di veramente godibile e tu sei stata una maestra nel non calcare troppo la mano, nel non essere mai volgare nelle descrizioni.
Complimentoni ^^
Hai fatto emergere tutta l'adorazione che Naruto prova nei confronti di chi ama, in questo caso Hinata. Hai mantenuto il personaggio IC al massimo.
L'inserimento implicito di Ten Ten mi ha fatto venire un sorrisone =p eehehehe Kiba può essere contento =p

Bacio
terrastoria

18/08/10, ore 12:43

Che storia... particolare! XD
Sì, credo anche io che la timidezza di Hinata sia molto relativa... sarebbe assurdo pensare altrimenti.
Una personalità così tranquilla... deve pur avere anche l'altra faccia della medaglia.
Più che la prima parte, mi ha fatto morire dal ridere la seconda, con i pensieri dei vari personaggi.
Oddio, la parte di Ten Ten poi... con le armi!
Mi stavo praticamente rotolando! (devo dire che ho anche una discreta predisposizione, a rotolare...)
Bella storia, complimenti!

17/08/10, ore 23:34

Ciao, sono onorata di essere la prima a recensire questa bellissima storia. Adoro questa coppia, così come le sasusaku e le shikaino( ti ringrazio per quei piccoli accenni!!), e la scena d' amore tra i due è bellissima. Certo, non mi sarei mai aspettata di vedere Hinata così intraprendente, ma mi é piaciuta molto! Per non parlare di Naruto... Beh lui, si sa, é un vero e proprio baka e temo che lo sarà per tutta la sua vita!!! Certo che andare a raccontare a tutti la sua "avventura" con Hinata, senza un minimo di pudore, é proprio da lui!!
Un bacione da Pescinter86