Non Voglio Perderti Di Nuovo
di MaryVera96

15/03/14, ore 12:31

Ciao! Si lo so che la fic l'hai messa 4 anni fa, però l'ho vista solo ora. ^_^
Volevo dirti che questa fic è fantastica! Sai cos'ho pensato quando leggevo l'ultima parte? E' proprio quello che speravo succedesse nell'episodio e tu sei riuscita a farmelo "vivere" *.* <3
Io adoro molto la coppia Drew/Vera e questa è la migliore fic che parla di loro che io abbia mai letto ;)
Complimenti e scusa x il ritardo, ma c tenevo a recensirla! :D

11/10/12, ore 15:01

Ciao! Ho trovato (girovagando :3) questa one-shot, quindi ho pensato di recensire! :) Mmh.. non è niente di complicato ed elaborato, ma nonostante tutto mi piace! Una domanda: ma le battute che dice Harley sono le stesse?? chiedo dato che (purtroppo ç_ç) non l'ho visto l'episodio! Idea molto bella perché finalmente per una volta Vera non se lo lascia scappare e si dichiara ù.ù magari succedesse anche nell'anime! La storia vola tra le mie ricordate ;) Ciao ciao! -Alex-

19/07/11, ore 20:26

Scherzi???
Bruttissima???
Ma sei impazzita per caso???

E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO!!!

*saltella eccitata tutt'intorno*

Deduco che sei dalla contest (sbaglio?)
CONTEST FOREVEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!

Non so se conta, perchè la storia è vecchia, ma DOVEVO recensire!!!
Ora ti saluto, ciao!!!

05/02/11, ore 13:20

Bellissima, brava. Dai che non è bruttissima, anzi mi piace molto, spero che continuerai presto a scrivere altre storie carine come questa. Ciao alla prossima. :-)

14/09/10, ore 15:00

oltre alle dramioni di harry potter adoro anche questa coppia, è perfetta!! anche la coppia ash/misty è favolosa, ma siccome ho visto prima la serie con vera mi sono affezionata di più a lei e a drew. sono troooppppppoooo pucciosi!!! ah, scusa se ti ho recensito in ritardo!! ma, meglio tardi che mai, no???

18/08/10, ore 15:41

Uuuu, dovresti sentirti onorata, è la prima fic sulla Contest che recensisco da
quando sono iscritta xD
Mi è piaciuta davvero tanto, simpatica e divertente al tempo stesso,
come per esempio la parte dell'NDA tra Ash, Misty e Vera.
Eh già, è proprio vero, Miss Misty c'entra sempre, e noi l'adoriamo proprio per questo, a quanto pare. xD
Oltre il fatto che mi piaceva già da prima di leggerla, perchè mi sono innamorata anche del titolo xD
Posso pagare i diritti? :) (ovviamente scherzo, eh!)

Ma... ho sentito bene? Io sarei una scrittrice esperta?
Grazie per i complimenti, ma non credo proprio ... insomma, circa l'anno scorso ho deciso di
scrivere fic, (e avevo UNDICI anni e dovevo pensare a recuperare in matematica -.-)
e ora che ne ho dodici ... Bha, non lo so.
Comunque, ho ancora una vita davanti per migliorare, dato che, come già detto, ho solo dodici anni.

Ottima storia, comunque, sappilo!!
Tra le preferite!!

PiEsse: Ma povero Ash! xD