Conflitti del Mondo Emerso
di Josie_n_June

18/08/10, ore 19:21

scusate, sono io che sono ignorante, avevo capito che il capo-qualcosa(non mi ricordo più, è l' alzimer) lo guardasse dall' alto e ho detto "ma quanto piffero sono 6 piedi, bah se lo guarda dall' alto saranno una misura bassa o no? facciamo 1 m e 30 (mi ispirava) ?" comunque grazie adesso devo lavorare sulla teoria: arzigogolo!
arzigogolo:si capo!
aster:arzigogolo?
io:avevo detto che io e il mio pensiero non siamo spesso d' accordo quindi lui si è creato una forma tangibile
arzigogolo: esatto
aster:perchè arzigogolo?
io:ma allora sei... dai non farmi dire le parole, basta già dohor...
aster:ah già l' idiota dov' è?
io: allora niente parole e tu dici idiota, ma allora sei un pirletta, dillo"sono un pirletta" che almeno lo so! questa recensione era un bijoux deve arrivare lui a fare casino!
aster:scuuuuusa!
arzigogolo: sindrome da vocale infinita! subito in quarantena!
aster*entrando in una stanza* ma che 'sto macello!
io:dohor non hai ancora pulito?! devo calciorotarti?
dohor:no signora!
arzigogolo: ma che è successo?
io: ecco sai...
INIZIO FLASHBACK
dohor:vado a giocare al piccolo chimico!
*pochi minuti dopo*
KABOOOOOOOM
io:dohor pulisci subito!
FINE FLASHBACK
arzigogolo:non c'era mica bisogno di aprire un flashback per due scambi di battute!
io: si, ma nessuno aveva mai messo un flashback nella recensione, ho fatto una cosa fighissima!
arzigogolo:si, come no -.-...
comunque per il prossimo capitolo io non ci sono , quindi non recensirò per un po' (precisiamo: PO CON L' APOSTROFO molto grammaticoso).

eh, dannata altezza...allora:aster non mette incinta reis (in effetti col sigillo non mi tangeva) quindi o crea il pargolo con la magia, oppure con le formle rimuove gran parte dei geni di reis facendolo diventare alto alto alto mmmmm... no l' ultima non sta in piedi, potrebbe aver operato con una buona cavia, oppure ha fatto in modo che il piccolo ricevesse solo i suoi geni (si aster che tradisce reis non ce lo vedo, oppure che mette incinta un' altra) ok metto la versione ufficiale senza ragionamento:
1-aster mette incinta reis, ma poichè mischiare 3 razze diverse(oppure voleva che suo figlio lo superasse in altezza, questa è più probabile) non gli andava fa in modo di isoloare i geni della gnoma in modo che non influiscano sul pargolo, poi si continua sulle formule proibite
2-aster opera sugli esseri viventi e decide di avere un figlio che diventi una buona macchina da guerra poi idem come sopra

ad essere sincera protendo per la seconda reis lo rifiuta e papi non si vuole sentire solo quindi quale soluzione migliore che crearsi una macchina da guerra con cui hai un legame di sangue! came? cani dite? ma no! uno che deve portare avanti una campagne che si prende un cane che poi deve addestrarlo? molto meglio spingere una carrozzina!

18/08/10, ore 19:10

*_* ^_^ Ho baccato adesso il capitolo!!! Non avevo visto che avevato aggiornato....O.o che errore imperdonabile O.o
Coooooomunque...Anche i nuovi pg intrigano assai, non c'è che dire...morwen era un nome...*mi sa elfico (bahXD) che voleva dire "ragazza nera o donna nera" non ricordo. Comunque al drago sta bene!!!!
Aster: i'm a single lady! I'm a single lady!
io: lady???
Aster: la canzone, gnurante!
Nihal: MUHAHAAAAAA!
io: ...
Nihal: chi vuole carne alla brace???
io: volgio cioccolato, altro che carne!!!
Dohor: *sottovoce* sono...maaaalvagio....sono...malvagioooo!
io: ah, e dimenticavo, mi è piaciuto il pezzo dove si racconta di sulana, povera ragazza, è sempre stato un personaggio malinconico!
Nihal: modestamente l'ho conosciuta.
Aster: io stavo per farla crepare! *sorriso docile*
io: evvai! Si ballaaaa!
*tutti che ballano*