To be something to someone.
di Vals Fanwriter

Allora quando lessi questo capitolo ero così -> *_*, O_O! Perchè un Franky geloso è troppo tenero! Però il fatto che avesse comunque colpito Sanji mi aveva impressionato (in fondo sono membri della stessa ciurma e poi il comportamento di Sanji ormai sanno tutti qual è).
Però la gelosia è una brutta belva, ci acceca u.u
Bravo Franky, comunque! Difendi la tua Robin!
Ahaha, bellissimi Nami e Usopp che ricordano a Chopper che il medico è lui! E' proprio da loro!
Bene, ora ho davero recensito tutto! *-*
Ti rinnovo i complimenti per questa storia, Vale.
Un bacio, Marty De Nobili.

Sì, voglio recensire tutti i capitoli di questa bellissima storia xD!
All'inizio mi era piaciuta moltissimo fin dall'inizio, le insicurezze di Franky mi sembrano molto realistiche! E Robin, guarda caso, si accorge subito che c'è qualche cosa che non va!
"Consumo più cola" ahaha, bellissima questa frase! Robin ma che gli fai fare! xD Gli fai consumare tanta cola!
Belli, teneri, mi piacciono proprio tanto Franky e Robin! *-*
Bene, ora vado a recensirti il capitolo 2, così li ho recensiti tutti +_+! Ti meritavi una recensione a capitolo!
Baci.
Marty De Nobili.

*_*! ç_ç!
Ecco le mie due espressioni xD La prima quando ha aggiornato e durante tutta la lettura del capitolo, la seconda quando alla fine ho letto e capito che era l'ultimo capitolo! ç.ç
Questa fic ti è venuta non bene, benissimo!
Robin e Franky sono dolcissimi! Ti sono venuti davvero benissimo, per quanto so da me che Robin è un personaggio difficile, farla romantica e IC è complicato ma tu sei stata bravissima *_*! E' Robin! L'idea delle stampelle con le rose è tenerissima e poi hai saputo dare un risvolto comico a una scena romantica (I mugiwara che spiavano i due *-*).
Oppure Rufy quando parla sempre ad alta voce, grande xD
Brava, brava brava! Ho apprezzato moltissimo il finale e tutta la storia *-*!
Grazie mille per le recensioni alle mie storie le apprezzo moltissimo! ^O^
Ancora tanti complimenti e un bacio!
Marty De Nobili.
(Aspetto con ansia altre storie o aggiornamenti! XD)

Mi dispiace che sia l'ultimo cap, ma dopotutto un finale questi due se lo meritano :-)
la storia complessivamente mi è piaciuta, ora passo a commentare questo cap!
se persino chopper ha capito vuol dire che tra loro la cosa si sta facendo seria... mi è piaciuto il fatto che robin appena sveglia è andata subito a pensare a franky perchè si è sentita smarrita quando non l'ha visto...
il pezzetto con rufy e usop fa rotolare dalle risate... il capitano tontolone è sempre lo stesso, si fa beccare sempre XD
il lieto fine se lo meritano proprio... certo che un po' di privacy è difficile da ottenere in quella nave XD
bene, allora alla prossima fic!

Bellissimo l'ultimo capitolo! Franky e Robin dolcissimi e IC fino alla fine complimenti *____* Alla fine i mugiwara mi hanno fatto morir dal ridere... beh figurati se non sbirciavano quelli! Sono o no una famiglia? XD Mi mancherà tanto questa fic, spero ne scriverai altre su questa splendida coppia :'D alla prossima storia!

ciao, il capitolo è stupendo, tutta la storia è stupenda, è un vero peccato ke sia finita.
i personaggi li hai descritti perfettamente.
mi ha fatto ridere quando usopp e rufy parlavano di franky e robin e dopo essere stati scoperti dal carpentiere fuggono.
la parte finale mi è piaciuta molto, soprattutto i commenti del resto della ciurma.
trovo robin e franky una coppia stupenda (cm la coppia nami e zoro) e la tua storia mi è piaciuta un sacco.
alla prossima storia ke scriverai, ciao

ciao, bellissimo capitolo.
sanji si è stufato di litigare cn zoro e ha deciso di incominciare a litigare cn franky.
nami è una forza sa sempre cm risolvere le cose (ke ridere, mi sn immaginata la scena dv il cuoco e il carpentiere puliscono; almeno la prossima volta faranno + attenzione soprattutto x la povera nave ke cn una ciurma così rischierà di affondare prima ke rufy diventi re dei pirati).
da quando rufy si comporta cm un vero capitano? (sn rimasta sorpresa), mi ha fatto ridere questo pezzo dv rufy sgrida franky e sanji.
franky è un eroe, nonostante la tempesta si è gettato in mare e a salvato robin (kissà se avrebbe fatto lo stesso se in mare fosse finito sanji?).
robin incomincia ad accorgersi dei suoi sentimenti, nn vedo l'ora di sapere ke succederà.
ancora complimenti x la storia.
al prossimo capitolo ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao

Mi dispiace finisca gia :'( mi piaceva moltissimo >___< bello anche questo capitolo, come sempre! Franky che si getta in mare per Robin!, e poi la frase finale <3 complimenti!
Un bacio erichan

Ahhh, ti sto adorando in questi giorni. *-* Come aggiorni in fretta! Brava, brava, sono fiera di te u.u
Vai Franky! Che bello! Ha fatto la sua grande figura salvando Robin, che è dolcissima (ci credo che le piacciano le braccia di Franky u.u)
Nami, all'inizio, mi ha fatto divertire un sacco con la sua "punizione", beh almeno sono pari, un pugno l'uno! Era giusto così.
Sì, confermo che riesci a tenere i personaggi IC, anche Robin nonostante la sua dolcezza.
Brava!
Aspetto *-*
Un bacio, Marty De Nobili.

aaaah nami era tutta presa dallo spetteguless XD
comunque almeno ora franky e sanji sono pari e hanno beccato entrambi una bella punizione...
la scena del salvataggio è memorabile, mi sono brillati gli occhi, franky è l'eroe della situazione!!! è bello e romantico questo loro momento, lui che la salva e poi si prende cura di lei visto che è ferita... e soprattutto è bello che si sia accorta di provare qualcosa per lui!
che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

28/08/10, ore 18:40

Aggiornamento time! *O*! Ma quanto è dolce Franky! Ahahah, Sanji è proprio IC, ti sta uscendo benissimo! Me lo immagino esattamente così nel caso in cui una delle sue due amate dovesse essere seriamente corteggiata.
Nami è una gran furbona!
Robin è dolce come lo zucchero però mantiene quella sua freddezza tipica, è adorabile <3
Brava brava brava! *O*
Sono contenta anche io di vederti pure qui, One Piece è un manga che adoro! (E le mie shipping preferite sono Runami in assoluto (*_*) e poi mi piace Frobin)
Aspetto l'aggiornamento!
Baci, Marty De Nobili.

27/08/10, ore 20:03

ciao, bel capitolo, nami era meglio ke nn diceva nulla a sanji. povero franky speriamo ke le cose si sistemano, quando finalmente stava x rivelare i suoi sentimenti a robin ecco ke arriva sanji e lo colpisce. spero ke quei due la finiscano di colpirsi a vicenda se no la nave rischia di affondare. aspetto il prossimo capitolo x vedere ke combineranno nn vedo l'ora di leggerlo, ciao

27/08/10, ore 19:38

nami poteva anche stare un po' zitta... sanji ha interrotto un momento bellissimo tra franky e robin... uffa!!!
si è vendicato, ma a questi due innamorati (anche se non lo sanno ancora) serve un po' di privacy!
aspetto il prossimo cap, voglio proprio vedere come reagisce franky!

27/08/10, ore 13:25

Che bello, attendevo l'aggiornamento *W* ahah Sanji, beh era logico che si vendicasse ma... non poteva aspettare qualche altro minuto? >///<, forse però e meglio così °A° non voglio che finisca la fic :'D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >__<
un bacio erichan

Ohh, ohh. Vale che scrive una Frobin, ti adoro *_* Finisce anche questa immediatamente nei preferiti u.u
Franky così geloso non me lo aspettavo, geloso ma al tempo stesso dolcissimo e timido! Ahahah, Nami ha già capito tutto! Ora bisognerà vedere le reazioni di Robin e comunque concordo con quello che hai scritto nel primo capitolo! Franky può benissimo amare! *_* E ama Robin, del resto sono i due più anziani della ciurma (se escludiamo Brook per ovvi motivi xD).
Brava, ti faccio ancora tanti complimenti!
Aspetto anche quest'aggiornamento! *_*