What If..?
di Maggie_Lullaby

12/11/10, ore 17:56

Mi odio... Mi odio perché ho abbandonato a se stessa questa sezione e perché è stato per puro caso che ho trovato questa storia (anche se l'avevo letta in forma privata)
Ok, adesso però credo sia giunto il momento di commentare finalmente il piccolo capovaloro che la tua mente geniale ha scritto, prodigandomi in complimenti che sicuramente ti sei sentita ripetere milioni di volte (soprattutto da me XD)
Wow, non riesco a credere che la serie delle sorelle C. sia terminata, voglio dire... È stata la prima storia seria che ho letto su questo fandom ed è stato grazie a Maggie se mi sono innamorata di Nicholas e... Ok la smetto, anche perché sto ancora sorridendo al ricordo dei bei tempi andati :D
Però nonostante questa storia si sia conclusa non riesco ad essere totalmente triste, perché è grazie a questa storia che ho scoperto questa band, è grazie a questa storia se mi è venuta voglia di provare a scrivere a mia volta ma soprattutto... È grazie a queste storia se ho avuto il coraggio di mandarti la prima mail, due anni fa... Wow, è già passato tanto tempo! Quasi due anni di una magnifica amicizia! Quindi alla fine devo dire grazie a Maryl, Lexy e Maggie. Per avermi accompagnata in questo tempo tanto lungo e per avermi permesso di conoscere te, la mia sweetness <3
(troppo sdolcinato?! Dai, ogni tanto ci vuole XD)
Grazie amore per la dedica, non me lo merito!
Mi amo
Ti amo
Ci amo

11/09/10, ore 19:56

Eh già, le vacanze comportano anche questo... Non ho fatto in tempo a venire su efp e leggere i nuovi capitoli...-.-''
Comunque sia... Come ha potuto Kevin fare questo a Maryl?? Poveraaa!!
Per questo spero che dica sì... Ha diritto a rifarsi una vita e poi insomma... E' una situazione davvero romanticissima!!!
Complimenti, mi dispiace che anche questa avventua sia finita...
Un bacioneeee!!♥

31/08/10, ore 11:54

"lei accetterà di sposare il nostro aitante aziendale?" Rispondo io. No, no e no. Ti spiego: Maryl, guardando fuori dalla finestra, a un certo punto nota un pupazzo di neve avvicinarsi e staccarsi la testa. Da sotto il costume, quindi, salta fuori Kevin che, dimenandosi come un pazzoide esclama: - Questo matrimonio non s'ha da fare, né ora, né mai! -
...E vissero tutti felici e contenti...
Okay, dopo il mio delirio, posso recensire seriamente. Va bene, sono abbastanza sconvolta. I finali cosi mi rendono troppo triste o.ò
Ciò non toglie che sia bellissima, davvero, mi sono venuti i brividi ç.ç
Niente più cose deprimenti d'ora in poi, okay? ..Emh, sì, meglio non sperarci troppo, mi sa.
Comunque, brava. u.u
Ci sentiamo su twatt.. Eh, volevo dire twitter. ;)
Un bacio,
Annie <3
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 11:55 am)

30/08/10, ore 22:49

no cioè ... te mi metti insieme adam brody e maryl campbelle poi vengo a sapere che quel cretino di kevin è stato con una rammollita???nma non è possibile. xD a parte tutto questo discorso senaz senso questo capitolo è meraviglioso come gli altri 3 e no, questa volta decio di non uccidere henry perchè è carino almeno dalla foto e perchè queata volta è colpa di kevin xD xD AHAHAH e grazie degli auguri!!! :)
Baci e aspetto con ansia la tua nuova long!

30/08/10, ore 21:40

Sono corsa a vedere tutti e tre i fotomontaggi, carini!
Questa storia è più carina, le altre due erano più tristi, certo che Kevin che la tradisce ... idiota!
Maryl si è rifatta una vita, un pò come Maggie, e penso che accetterà la proposta di matrimonio, in fin dei conto perchè continuare a ripensare al passsato? Kevin è bello che andato perchè continuare a soffrire per lui?
Henry non è male da come lo descrivi.

Solo per informarti sono arci sicura di continuare a leggere le tue storie quindi a presto!
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 09:41 pm)

26/08/10, ore 00:46

No, scusa eh, dopo tutto quello che ho faticato con i fotomontaggi, poi neanche mi dici che hai pubblicato?? Cioè, DUE me ne sono persi, mica uno solo!! O.o"
Vabbè, comunque il primo è il mio preferito, e su questo non ci piove u.u
Povere sorelle Cambpell però...Spero che almeno Maryl sia riuscita a dimenticare Kevin, ma non ci credo neanche se lo vedo u.u
Che posso dirti se non che sono impaziente di leggere il prossimo chap, e che spero tu abbia trovato una sostituta fotomontaggiatrice?
Ah si!
Che ti voglio bene <3
P.S. Ha ragione FallInLOve!! Dovresti scrivere anche come vivono i Jonas!! Magari non in questa fic, ma in un'altra! Altri tre chap solo per loro!!
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 12:50 am)

24/08/10, ore 14:12

NUOOO!! bene, ora c'è due persone da fare fuori: Luc ed Edward xD xD mi riprendo dall'attacco isterico xD xxD
capitolo maraviglioso!! e NOOOO *urlo di disperazione* xD è il penultimo capitolo *lettrice triste* sobsob xD oggi non so cosa mi succede può darsi che sto quasi per diventare vecchia e quindi sono i sintomi da eccitazione per compleanno xD xD (neanche i bimbini di 3 anni!! xD). Com'è carino Daniel!!! anche io voglio un fratellino così!! :)
dopo una recensione piena di scemenze, me ne vado xD
Adios xD al prossimo e ultimo (nooooo) bellissimo capitolo (come tutti gli altri ovviamente) xD xD

24/08/10, ore 12:17

Non rispondo al tuo piccolo quiz perchè già conosco la risposta e non voglio barare ...
Maggie a differenza di Lexi è più tranquilla. non è una novità visto i loro caratteri, ma almeno per lei la vita in un certo modo continua a scorrere.
MAggie prof dolce c'è la vedo benissimo!!! Sarebbe una di quelle prof che ti fanno amare e capire la loro materia e soprattutto ti rendono meno odiosa la scuola.
Questo capitolo mi è piacciuto di più, satà perchè Maggie a differenza di Lexi non ha annientato la sua vita, certo la vive per metà, qualcosa d'importante manca ma almeno ama. Ama Ed diversamente da Nick ma lo ama no? meglio del nulla è!
Comunque continuo ad amare la storia originale ...
Che vuoi sono per gli happy end!

21/08/10, ore 14:55

Ooooooooh!!!*.*
Per quanto questo primo capitolo sia triste e deprimente lo adoro!
Povero Luc però... Ma mi dispiace ancora di più per Lexie e per Maggie e Maryl...
Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto della What If!
Ti prego non vedo l'ora di leggerne un altro quindi ti prego aggiorna il prima possibile!
Un bacione e alla prossima!

19/08/10, ore 15:19

Eccomi pronta a commentare questa FF, che vola nelle preferite e seguite!
Mi piacciono i finali alternativi e questo non sarà da meno!
Lexi è strainnamorata ancora di Joe, ma non riesce a perdonarlo.
Luc è un bravo ragazzo, ma Joe è Joe =D
Sono curiosa per i prossimi capitoli e sono felice che anche questo capitolo è stato scritto divinamente.

Al prossimo
Bacii

PS: In questa raccolta oltre a mettere la vita delle ragazze senza i Jonas, metterai anche come i Jonas vivono senza di loro? *Me curiosa*

19/08/10, ore 07:27

AAAAH!*___*
ho letto tutte le tue storie ma non le ho mai commentate perchè ormai erano già finite ç.ç
ma sono state fantastiche!tutte e due bellissime!sul serio!sei davvero molto brava!
anche questo finale sembra piacermi..bello come le altre storie!
continua presto!
Viky!^^

18/08/10, ore 22:22

nonostante la voglia di chiederti il perchè della loro separazione, è interessante la vita di lexi da un altro punto di vista!! non mi chiedo neanche come saranno quelle di maryl e maggie: fantastiche, di sicuro!!! :)
luc è irritante, molto irritante xD xD e joe è stato con madame genevieve, genoveffa come si chiama?? xD (perdona la mia ignoranza) xD e se si incontran?? O.O non vedo l'ora!!. e lui è sposato??? O.O
basta
capitolo meraviglioso!!
aggiorna presto
Mari <3
ps: storia che va tra le preferitee!! :)

18/08/10, ore 16:14

Sarò breve e concisa, non perché non mi sia piaciuto, tutt'altro, ma per il semplice fatto che preferisco di gran lunga l'altro finale. (per una sentimentalona come me, poi! xD)
In ogni caso, è molto, molto, molto triste ç____ç
Joe una volta che lo conosci non te lo dimentichi più, no.
Bravissima, davvero. (E grazie per non aver fatto fare questa fine ad UTM XD)
Un bacio,
Annie

18/08/10, ore 16:06

beh eccomi di nuovo come promesso!!
ma sono la prima a recensire???
moooooooooooooooooooooolto bene...partendo dal presupposto che adoro under the moonlight e coe finisce soprattutto...
questa fic mi ha incuriosito, soprattutto con lexi più scontrosa del solito.
e mi piace veramente sapere come andrà a finire per lei visto che ormai , da quanto ho capito, non ha mai potuto dimenticare Joe!
mi è piaciuto che al solo sentire il suo soprannome sia scoppiata a piangere, motivo in più per dire che non è uscita del tutto ancora del suo passato per quanto lei lo voglia!!
sul serio...mi piace!!
posta presto plaseeeeeeeeeeeeeeee...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

18/08/10, ore 16:06

La vita di Lexi senza Joe fa letteralmente schifo!!!
Capisco il dolore, la perdita e il carattere della nostra Alexandra ma non mi piace per niente!!
Non capisco poi perchè a pagare deveno essere anche Maggie e Marlyn, a quando capito anche loro lasciate dai Jonas, loro che hanno fatto?? Un rapporto come il loro è unico e creddevo che nessuno potesse spezzarlo!
Meno male che è un "What if?", se tutte le storie sono cosi ho il finale originale per riprendermi!