KILL CLAMP
di Wren

12/09/08, ore 01:22

muhahhahahahahah, questa storia è da morire... se ci penso ricomincio a ridere... hahahahah! certo, devo ammettere che le fini sono decisamente appropriate, sisi, e poi, fay e kurogane sono magnifici! “Bisogna prima chiedere per favore…” aggiunse il mago con una strana luce che attraversava il suo consueto sorriso sornione. “Potrebbe , per favore , molto cortesemente , MORIRE???” e la gente che si affoga coi volumi di wish... hahahah odddddeeo! ce li vedo troppo! fay è uguale! e poi "LO SAI PERCHE’ I FIORI DI CILIEGIO SONO ROSA E NON BIANCHI??? EH??? LO SAI PERCHE’???” Poi estrasse il ciliegio e trapassò la donna per un altro verso. “PERCHE’ DEVI MORIIIIIREEEEEEE!!! MORIREMORIREMORIREEEEEEEEEEE!!!!!” non capisco il nesso causa-effetto, ma è fantastico! la storia è fantastica! meraviglioserrima! io ti adoro! comunque devi continuare, visto che le storie sono andate avanti e molti personaggi hanno nuovi motivi per volersi vendicare su di loro!!!!!

12/09/08, ore 01:09

ahahahah oddio è semplicemente fantastica!!!XD la scena del ciliegio era fantastica!per non parlare di kurogane e fay!! li ho adorati semplicemente fantastici!XD

16/08/08, ore 15:36

a me le CLAMP piacciono...O_O però vabbè, un commentino te lo lascio lo stesso...però scrivi bene...continua così

07/07/08, ore 11:25

Complimenti, davvero bella!! Mokona divorata da Mokona è stata la trovata migliore XDXD E kuro-kun che decide di amazzare la prima persona che vede e gli sotrpia il nome è il massimo, qui neanche la maledizione di Tomoyo avrebbe avuto effetto XDXD Bè, ne aspetto un'altra!!!

23/06/08, ore 01:30

Dimenticavo XD Continuala *_* Oluha e Kazuhiko vogliono anche loro la loro vendetta *_* Povera Suu ç_ç

23/06/08, ore 01:30

Buahuahauahau sto rotolando dalle risateee XD Grandissimaaaa *saltella con il cartellone "a morte le clamp e le loro idee omicide* *_*

23/06/08, ore 01:26

Ormai non penso che in 36 commenti qualcuno non abbi deto quello che penso anche io XD A morte le Clamp!!! (solo dopo che avranno finito i manga in loading... e ce ne sono XD)

16/06/08, ore 18:10

Non dico nulla! Hanno detto già tutto gli altri!!! Poi anch'io voglio vedere saku e syao che si vendicano dopo le pene dell'inferno!! E poi la KuroFay!! Ti adoro per me quella era la migliore!!! Sei un mito! Il prossimo cap!!!

10/06/08, ore 10:45

Oddio Wren...ho appena letto questa ff crackosa e devo dire che...SEI TUTTI NOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIII!(più o meno come Seishiro)!!!vai così!le CLAMP devono pagare!*sguardo folle*

20/05/08, ore 20:43

XDDD Oddio santo... Sei un genio XDDD mi sono scompisciata dalle risate^^ ti prego voglio il continuo *__*

16/03/08, ore 17:45

*muore* Oh mamma, stavo morendo dal ridere. So di arrivare mooolto in ritardo per commentare, ma è stato troppo forte leggerla. Sinceramente io non seguo tutti i manga delle CLAMP, ma hanno un modo di disegnare che mi rapisce. Certo, noto che la loro vena artistica è prevalentemente tragica... ma non sapevo che si impegnassero così tanto anche nei finali (tragici). Presumo di non dovermi aspettare happy endings allora *piange già*
La morte che mi ha fatta più ridere è stata quella di Mokona Apapa. L'esclamazione finale di Mokona è stata meravigliosa, stavo cadendo dalla sedia per le risate. Anche le ultime due mi sono sembrate davvero stupende. L'ultima in particolare: già il fatto che fosse in uno stadio era una cosa meravigliosa. Che poi fosse per mano di Seishiro (si scrive così? Purtroppo non lo conosco molto. Solo la sua frase celebre "Sai perchè i fiori di ciliegio sono rosa e non bianchi?". Lol). Per non parlare poi della morte di Mick Nekoi, per mano di Kurogane e Fay. Santo cielo, lì c'era da svenire per le risate.
Davvero bella, vorrei tanto la continua xDDDD Un bacio!

19/01/08, ore 17:58

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! FINALMENTE QUALCUNO HA AVUTO LA DECENZA DI SCRIVERE UNA FF DOVE VENGONO UCCISE LE ODIOSE CLAMP DA UNA DELLE LORO MIGLIORI CREAZIONI (sei-chan!!!) sono molto contenta che tu l'abbia scritta è stata una soddisfazione per me...davvero mi hanno fatto penare quando ho scoperto che Subaru faceva fuori Sei-chan!! davvero ho pianto come una pazzoide!!! mia madre: alessia che c'è? io: è mortooooo Seiii-channnnnnn!!!!!!!!!! è stato scioccante! nn voglio fare altri spoiler! cmq se scivi il seguito chiederò al papa di satificarti anche da viva! scriviscrivi...voglio leggere sangue e disperazione per le bastardone delle Clamp!! bacioni goku ss 2

30/11/07, ore 17:27

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! devono rinascere poi rimorire!!!!!!!!!! x favore falle ammazzare im modi molto + atroci!!!!!!!!!!!!! cmq scrivi benissimo ^_-

15/11/07, ore 18:34

*_____________* questa è decisamente la fanfiction più intelligente che abbia mai letto *O* magnifiche le battute di subaru e kuro-baubau XD continuala ti prego >___< e ti prego mettici anche la giusta vendetta per sakura e shaoran( entrambi u.u'' )

25/10/07, ore 16:46

Arrivo molto, ma molto in ritardo, però appena letto il titolo non ho potuto fare a meno di leggerla. Sei un mito *O* mai fanfic è stata più apprezzata da me.