KILL CLAMP
di Wren

28/09/07, ore 18:57

Dio...muoio! Mokona cannibale, Kuro con le crisi di nervi...crepo...oddio...-bravissimaaaa! ahahaha, bravissimissima! Bacissimi

28/07/07, ore 21:30

Wow, Wren, ottima fic! Sei addirittura riuscita a farmi diventare simpatico Seishiro XDDD (beh, l'ho visto solo in TRC, e lì non mi è andato molto a genio... ) Hai avuto il coraggio di scrivere quello che pensano praticamente tutti... brava! ;) Grazie a te ho anche raggiunto il nuovo record mondiale nel 'premi il tasto freccina giù' XDDD il record italiano di occhiate storte da parte dei miei genitori, visto che ho rischiato più volte la pelle per soffocamento da risate... Aggiungo subito nei preferiti, così la ritrovo subito quando serve ^___^

adrienne riordan
26/07/07, ore 16:50

comunque direi che quella di fay e kurogane non possa più essere considerata sua spedizione punitiva preventiva ^_________^ e la frase finale di kuropii!! Wren, tu sei una dea!

adrienne riordan
26/07/07, ore 16:38

hai fatto morire pure me però, dalle risate!!!

04/05/07, ore 15:01

Oddio lo sai che sei un vero mito???? Ti adoro veramente, non ho smesso di ridere dalla seconda riga in poi.... Penso che diventerai la nuova idol di tutti noi poveri fan delle 4 demonie costretti a subire ingiustizie ai nostri amati :-)))

Kodamy
16/04/07, ore 14:06

La fine, con il "Io ti..." mi ha fatto morire XD Ah, io le avrei uccise! Uccise! Perchè sono così sadiche? ç_ç
Divertente, si XD

06/03/07, ore 22:22

Solo una parola TROPPOFORTE!!! (si, è una sola parola XD) Non odio così tanto le CLAMP (non ho preso nessun manga incompleto per evitarmi infarti ^^') però devo dire che ho riso come una pazza! Davvero bella! Poi l'idea della ff interattiva... XD

Umi & Naca
02/02/07, ore 23:33

Sei una mita! Tu sia benedetta *_* Grazie!! p.s: continua, continua *_*

27/01/07, ore 16:18

Io ti... . . . . . . chiedo un seguito lungo e doloroso(x loro, almeno) ^o^

21/01/07, ore 21:54

io l'ho vista solo ora :P...SEI GRANDE! FANNO SEMPRE MORIRE TUTTI! la mia coppia preferita subaruxseishiro ç__ç bellissima la frase di subaru XDDD e quella di Monoka XDDD ci ho riso minimo 5 minuti ti prego continua la tua opera ^^

Francesca Akira89
18/01/07, ore 14:27

XDDDD MADDAIIIII!!!!!!!!!!!
ç__ç Perchè con Tsubasa tutti si scordano che l'ultima versione di Subaru-kun vista è quella di un fico 24enne vestito di nero e bianco e lo presentano come un mocciosetto sedicenne...? ç__ç

14/01/07, ore 15:34

Oddio con che ritardo l'ho scoperta!!! ç___ç Comunque complimentiiii!!!!! Così imparano!!! Sopratutto per la fine che hanno fatto fare a Zagart ;_; poverino lui ç_ç Dai continuaaaaaaaaa!!

elyxyz
09/09/06, ore 16:46

Sììììì!!! Meritano questo.. ED ALTRO!! continua nella tua opera di vendetta, ti prego... rendi giustizia a noi povere fans martirizzate da queste sadiche...

30/07/06, ore 12:16

siiiiiiiiiiiiiiii bastardeeeeeeee moriteeeeee seishiroxsubaru forever!! che stronze io le odio per il fatto che mi abbiano rovinato il finale tra i duepiù pucciosi dell'universo!! che uoiano tra atroci torture!! bastarde!! uffffffffffff!! mi sn espressa! e dire che io sn piuttosto mite...ma per quello che hanno fatto mi stavo x uccidere dalla disperazione!!fanne un'altra ti prego era fortissima!!

06/07/06, ore 01:37

WAAAAA Fantastico Seishiro che ha saputo per una volta come usare il ciliegio!anche la frase di subaru XD