The story of a girl
di Nyuu Evans

15/09/10, ore 00:14

questa fic ha un inizio molto interessante!!
mi chiedo però cosa apra la chiave che sakura ha trovato...spero che non ci voglia troppo per scoprirlo! ;)
la coppia SASUSAKU, mi va benissimo!!!*.*

14/09/10, ore 22:18

saku ha incotrato sasuuuu
innamoramento immediato
hina è stata scoperta
e mi dispiace per i due fratelli
che brutta vita
buuuuuuuuuu
aggiorna presto!!!! kiss

14/09/10, ore 21:25

bella storia...Sasukeeeeeeeeee oddio quanto è bonoooooooooooooooo!!! Mmm si sono puntati a vicenda...Ottimo!!! muaaaaaaaaa ^_^ Scusa la mia pazzia ma devi sapere che io sono una Sasusaku dipendente,quindi reagisco sempre così...Ti ci abbituerai presto!! Aggiorna prestissimoissimoissimoissimoissimo miraccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

26/08/10, ore 20:30

Ciaooooooooooooooooooo...eccomi ti scrivo di nuovi...Per adesso sembra tutto tranquillo...Ti devo chiedere una cosa importantissima...Ci sarà la Sasusaku?? Loro sono la mia coppia preferita...Va bene ora vado!!! Aggiorna prestissimo!! Kiss kiss ladyvampire90 ^_^

21/08/10, ore 20:09

Ciaoooo!!! Mi hai incuriosito...Sicuramente la seguirò tutta questa FF...Io anke ho scritto delle fan fiction sulla coppia fanfiction, se ti va di leggerla...Dimmi cosa ne pesni...Comunque come la premessa ti ripeto mi ha incuriosito...
Aggiorna presto kiss kiss ladyvampire ^_^

18/08/10, ore 20:35

ciao!!!! bella la ff!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!! aggiorna presto!!! =)